videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,832
Punti
113
si si allora abbiamo convissuto in quelle stanze (cagne, nelle varie declinazioni) per tanto tempo. Io ho smesso qualche mese prima che morisse Giulia.
Poi quando sono rientrato ho beccato Maeva che mi ha raccontato di lei e nn ho più avuto voglio di seguire Amigos
 

noicproma

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
41
chi si ricorda di una certa Lucrezia.. una milfona bionda con capelli corti con 2 tettone enormi. trasmetteva tutti i giorni dopo pranzo su sesso 2
prima era tutti i gironi li, da un paio d anni non entra più. o per lo meno non lo più vista.. era la più famosa sulla stanza sesso 2
 

loma

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
348
Punti
68
in qualche occasione l'ho usato con mia moglie...divertente se trovi le persone giuste....mi è capitato di mostrare da li sue foto ad amici...concordo col dire che è carino ma migliorabile
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,955
Punti
99
Io lo uso ogni giorno per mostrare foto o video di mia moglie mi diverto quando la gente ha cam e mic e commentano a voce mentre si segano.Il mio nik è cpbelcp.Mai visto ?
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Ieri notte dormiva con solo slip, allora sono andato in ciaoamogos e ho attivato la cam. Tette e patatona, anche se sotto gli slip, hanno avuto molti apprezzamenti
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Ieri primo pomeriggio, dopo una scopata con riempimento della figa, si riposa e addormenta tutta nuda, allora entro in chat e metto la cam live, stesi contrari, quindi con i suoi piedi verso me, culo e figa in bella mostra, sono stato sommerso dai pvt, poi in 3 su stanza privata uno di 23 e uno di 62 hanno sborrato x lei
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Ieri primo pomeriggio, dopo una scopata con riempimento della figa, si riposa e addormenta tutta nuda, allora entro in chat e metto la cam live, stesi contrari, quindi con i suoi piedi verso me, culo e figa in bella mostra, sono stato sommerso dai pvt, poi in 3 su stanza privata uno di 23 e uno di 62 hanno sborrato x lei
Sarebbe bello programmare qualcosa !!almeno anche noi possiamo gustarla
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom