videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
L'unica soluzione se non funziona da Mac é accedere con lo smartphone finché non faranno un'app anche per Mac (se la faranno)
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi scusate ...ma perché vi spaccate i coglioni con problemi inutili ?scaricate l’app.Collegatevi a ciaoamigos con lo smartphone .
Io con mia moglie non usiamo più il pc per ciaoamigos .
 

stranger85

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
105
Punti
48
io non ho capito. ma voi trovate da sborrare su ciao aMigos? Non capisco come entrare in contatto con qualcuna o qualche coppia vogliosa di vedermi sborrare per loro...
 

stranger85

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
105
Punti
48
Excited Season 2 GIF by The Office

sono appena stato fregato da Sissi996! quindi se vi capita una cam girl con questo nome sappiate che è una SOLA paurosa!!!
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
io non ho capito. ma voi trovate da sborrare su ciao aMigos? Non capisco come entrare in contatto con qualcuna o qualche coppia vogliosa di vedermi sborrare per loro...
Su ciaoamigos ci sono delle stanze standard : uomini sposati ,sesso ,sesso 1,ecc ecc.Io ho la possibilità di selezionare un utente che per qualche motivo mi interessa e scrivere direttamente a lui oppure scrivete nella stanza ad es.uomini sposati , ed il mio messaggio lo riceve tutta la stanza .Al mio invito di portare gli interessati in in altra stanza privata (dettata da me ) io inizio a mostrare mia moglie per quel che istante .In poco tempo gli utenti lasciano quella stanza per andare in quella dove li ho invitati io .così anche io vado lì .Quando hai la tua stanza piena di utenti inizia il gioco .loro ovviamente mentre scrivono ,commentano ,si segano e si mostrano .Nel nostro caso ,mentre io la inquadro lei sta nuda con il mio cazzo in bocca e le mie dita in figa .Legge i commenti degli utenti e si eccita un sacco .molti dicono di fargli fare altre cose tipo : allargare le gambe per vedere meglio la Figa,oppure di mettere tutto il cazzo in bocca ecc ecc .Così lei ,esegue ..poi quando però lei viene e dobbiamo scopare io stacco perché non mi va di stare con il telefono in mano mentre scopo .tutto qua,capito adesso ?.
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ecco come ho iniziato ,potrebbe essere anche una guida per iniziare voi con le vostre mogli .
Un pomeriggio su internet ho salvato un link di un video di un uomo che si segava e schizzava .
La sera, abbiamo scopato .A mia moglie piace stare bendata e legata.Quella sera però la legai solamente .Mentre lei stava nuda sul letto e bendata ,io le baciavo il corpo in tutti i suoi punti e gli strofinavo ogni tanto il cazzo addosso o in bocca .Ho notato che lei era rilassata ed al suo agio (di solito dopo 3/4 min ).Ho preso il tel .ho messo il video è l’ho fatto partire ,i rumori del video erano i classici da sega.L’ho messo molto piano ma non a zero .Dovete sapere che alle donne sentire rumori in quel momento gli da molto fastidio (almeno tutte quelle che ho avuto io),lei sentiva tuttavia sti rumori però non si chiedeva cosa fosse perché era presa da altro .Ad un certo punto la bacio e gli dico :Guarda che non siamo solo noi .Lei ovviamente ha detto : cosa vuol dire ?Ed io ..scopriti gli occhi .Toglie la benda e vede quello che si segava come un pazzo .Subito ho incalzato dicendo che aveva una web cam (realmente messa ma staccata )in mezzo le gambe .Non ho ho dato tempo di rispondere perché mentre ho aumentato la velocità di sgrillettamento del clitoride .La sua reazione è stata che ha chiuso gli occhi ed ha emesso un gemito .Però non era bagnata .Passano forse 30,40 secondi dove lei ci buttava L occhio spesso al video (che credeva reale ).Dalla figa iniziano ad uscire tanti di quegli umori che non avete idea !a difficoltà 0 gli ho messo 4 dita in Figa tanto era eccitata .Appena quello del video sborra,lei viene pure .Sono morto di eccitazione .Non mi aspettavo davvero andasse così .
La cosa buona di questa prova sapete qual’è ?..se la vostra donna non dovrebbe starci avete le prove e siste pronti a dimostrare che era tutta una messa in scena .Se invece ci sta,fategli credere che è realtà .
Da li poi abbiamo proseguito su amigos
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
Ecco come ho iniziato ,potrebbe essere anche una guida per iniziare voi con le vostre mogli .
Un pomeriggio su internet ho salvato un link di un video di un uomo che si segava e schizzava .
La sera, abbiamo scopato .A mia moglie piace stare bendata e legata.Quella sera però la legai solamente .Mentre lei stava nuda sul letto e bendata ,io le baciavo il corpo in tutti i suoi punti e gli strofinavo ogni tanto il cazzo addosso o in bocca .Ho notato che lei era rilassata ed al suo agio (di solito dopo 3/4 min ).Ho preso il tel .ho messo il video è l’ho fatto partire ,i rumori del video erano i classici da sega.L’ho messo molto piano ma non a zero .Dovete sapere che alle donne sentire rumori in quel momento gli da molto fastidio (almeno tutte quelle che ho avuto io),lei sentiva tuttavia sti rumori però non si chiedeva cosa fosse perché era presa da altro .Ad un certo punto la bacio e gli dico :Guarda che non siamo solo noi .Lei ovviamente ha detto : cosa vuol dire ?Ed io ..scopriti gli occhi .Toglie la benda e vede quello che si segava come un pazzo .Subito ho incalzato dicendo che aveva una web cam (realmente messa ma staccata )in mezzo le gambe .Non ho ho dato tempo di rispondere perché mentre ho aumentato la velocità di sgrillettamento del clitoride .La sua reazione è stata che ha chiuso gli occhi ed ha emesso un gemito .Però non era bagnata .Passano forse 30,40 secondi dove lei ci buttava L occhio spesso al video (che credeva reale ).Dalla figa iniziano ad uscire tanti di quegli umori che non avete idea !a difficoltà 0 gli ho messo 4 dita in Figa tanto era eccitata .Appena quello del video sborra,lei viene pure .Sono morto di eccitazione .Non mi aspettavo davvero andasse così .
La cosa buona di questa prova sapete qual’è ?..se la vostra donna non dovrebbe starci avete le prove e siste pronti a dimostrare che era tutta una messa in scena .Se invece ci sta,fategli credere che è realtà .
Da li poi abbiamo proseguito su amigos
👏 un grande.....con una grande donna al suo fianco 👏
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Raga non so se c è qualcuno ma io sto mostrando foto di mia moglie su ciaoamigos
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom