videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Si si certo
Ci sarai ?
Post automatically merged:

Per chi di phica ditemelo dall altra parte eh...che siete
di phica
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
ragazzi ..mi trovate adesso su ciaoamigos in pvt 1221.Mostro foto / video di mia moglie per commenti e sega
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Ciao...ragazzi ..mi trovate adesso su ciaoamigos in pvt 1221.Mostro foto / video di mia moglie per commenti e sega
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
per un pezzetto si è visto anche il video della moglie di un altro utente che era una figa spaziale
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Buongiorno gente
Post automatically merged:

..mi trovate adesso su ciaoamigos in pvt 1221.Mostro foto / video di mia moglie per commenti e sega
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
ciao a tutti, da un mesetto frequento la videochat Ciaoamigos che ho trovato per caso.
io la reputo molto interessante, frequentata tantissimo anche se non sono riuscito a compicciare niente a me non sembra affatto male come videochat.
è fatta bene, molto frequentata e semplice da utilizzare, si fanno pure le stanze private, chi ama esibirsi lo fa tarnquillamente.

Nessuno di voi è risucito ad incontrare ragazze, avere esperienze reali con qualcuna?

io sono Toscano e per ora solo chat con un paio di "presunute ragazze"
la frequento guarda che al 99% sono maschi e segaioli ahahah
 

che2palle

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
47
Punti
23
Provata un pò....combinato mai nulla.....tentato di fare pvt con una milfona cicciotta ma mai riuscito, nonostante le sia stato dietro x 1 mese.
E' pieno di donne che non hanno una mazza da fare tutto il giorno e stanno a guardare cazzi senza divertirsi in pvt...anzi se scrivi pvt ti bloccano o non ti rispondono.
Insomma....una merda di chat dove non si conclude nulla.
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
..mi trovate adesso su ciaoamigos in pvt 1221.Mostro foto / video di mia moglie per commenti e sega..
 

Parvor

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
116
Punti
43
Provata un pò....combinato mai nulla.....tentato di fare pvt con una milfona cicciotta ma mai riuscito, nonostante le sia stato dietro x 1 mese.
E' pieno di donne che non hanno una mazza da fare tutto il giorno e stanno a guardare cazzi senza divertirsi in pvt...anzi se scrivi pvt ti bloccano o non ti rispondono.
Insomma....una merda di chat dove non si conclude nulla.

Che nick aveva te lo ricordi?
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
362
Punteggio reazione
396
Punti
63
Ho la certezza che la mia ragazza frequenta o comunque è stata su Amigos ! Chiedo anche se so sarà impossibile qualcuno può averci parlato? Chiedetemi pure info...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom