videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

noicproma

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
41
Nessuno si ricorda di una certa Lucrezia che trasmetteva sempre su stanza sesso 2.. Sono 4 o 5 anni che non la vedo più.. Una tettona bionda sulla 50ina...
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Buongiorno gente..qst sera/notte ..c è un alta possibilità che sarò con mia moglie su ciaoamigos.Ovviamante vi farò sapere dopo i dettagli.Ditemi di voi se ci sarà qualcuno presente con certezza.fatemi sapere .Per l’orario per ora lo do approssimativo.In in range di tempo che varia dalle 22:30 alle 01:30 ma più tardi vi dirò con più precisione.ovviamente non fate riferimenti a phica perché lei nn sa.Scrivetemi a dopo .
 

Paolomaledetto

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
59
Buongiorno gente..qst sera/notte ..c è un alta possibilità che sarò con mia moglie su ciaoamigos.Ovviamante vi farò sapere dopo i dettagli.Ditemi di voi se ci sarà qualcuno presente con certezza.fatemi sapere .Per l’orario per ora lo do approssimativo.In in range di tempo che varia dalle 22:30 alle 01:30 ma più tardi vi dirò con più precisione.ovviamente non fate riferimenti a phica perché lei nn sa.Scrivetemi a dopo .
Buongiorno Baird, non mi dire che non vi divertite più!? Restiamo in attesa fiduciosi

Grazie
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Ciao gente ..vediamo quando si può ..a dire il vero ..e mi scuso ci siamo mostrati 1 settimana fa ma ho dimenticato di scrivere qui
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Stanza 1221 ciaoamigos ore 23:30
Post automatically merged:

Scusate ..22:30
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Ragazzi buongiorno .scusate per ieri ,,non ci crederete magiusto alle 22:30 spaccate,mia figlia ha iniziato a piangere quindi ho annullato tutto .Assurdo ! Poi dicono che nn si bestemmia !
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Ragazzi aspettatemi su ciao Amigos in stanza 1221. Tra mezz’oretta Il numero mia moglie che farà la doccia . Non posso più avvisarvi Se non adesso.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom