videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi per chi stava in stanza con me ed ha visto mia moglie ..scrivete pure qualcosa a dimostrazione che L ho mostrata ..
 

Paolomaledetto

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
59
Ragazzi per chi stava in stanza con me ed ha visto mia moglie ..scrivete pure qualcosa a dimostrazione che L ho mostrata ..
Allora, io ho potuto vedere la moglie di Baird in doccia. Per quanto le immagini non fossero chiarissime per via del vapore e dell'acqua, ho potuto vedere una gran bella donna con un seno pieno e tonico, un bel corpo sensuale ed un culo da favola !!!!
Credo che poter avere la complicità della propria compagna in questi giochi sia n vero e proprio dono.
 

coppia9

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
200
Punti
33
Ragazzi per chi stava in stanza con me ed ha visto mia moglie ..scrivete pure qualcosa a dimostrazione che L ho mostrata ..
Pure io ho avuto la fortuna di ammirare la moglie di Baird.. un seno e un sedere da urlo, per non parlare delle movenze sensuali sotto la doccia! Da rifare assolutamente, magari assistendo a qualcosa di più spinto
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi mannaggia a voi ..ve la siete persa ..e per di più ha pure usato il rasoio per radere la figa..che peccato .
Vediamo se qst sera ci mostreremo ..vi informo in giornata
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi fatevi trovare in stanza 1221 dalle 7:30 alle 8:30 del giorno 18(oggi)del mattino che vi faccio fare una sega mattutina sulle sue foto.
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi fatevi trovare in stanza 1221 dalle 7:30 alle 8:30 del giorno 18(oggi)del mattino che vi faccio fare una sega mattutina sulle sue foto.
Non so con chi stavo online su amigos ma son caduto .Minson subito collegato ma nn c eri più .scusa ma ho schiacciato un tasto sbagliato .e sono uscito salla chat
Post automatically merged:

Spero sia piaciuta comunque...
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi come ieri mattina anche qst mattina mostro foto sue x sega mattutina quindi dalle 7:30 alle 8:30 tutti in pvt 1221 di ciaoamigos.
 

mex84

"Level 1"
Messaggi
632
Punteggio reazione
192
Punti
69
Pure io ho avuto la fortuna di ammirare la moglie di Baird.. un seno e un sedere da urlo, per non parlare delle movenze sensuali sotto la doccia! Da rifare assolutamente, magari assistendo a qualcosa di più spinto
forse sei stato l'unico nella storia
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,953
Punti
99
Ragazzi io vi avviso spesso ma qui c è raramente qualcuno ..Posso dirvi con certezza che ci mostreremo sabato sera in una fascia oraria che va dalle 22:00 alle 02:00 nella stanza solita 1221.Scusate il range temporale troppo largo ma nn posso fare di meglio .
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
Ragazzi io vi avviso spesso ma qui c è raramente qualcuno ..Posso dirvi con certezza che ci mostreremo sabato sera in una fascia oraria che va dalle 22:00 alle 02:00 nella stanza solita 1221.Scusate il range temporale troppo largo ma nn posso fare di meglio .
@Baird baird scusa , conosco poco Ciaoamigos, l'ho installata proncipalemnte nella speranza di essere connesso una delle volte che vi mostrate
non capisco però. la Stanza 1221 è una stanza temporanea cheapri tu quando vi connettete?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom