Esperienza reale Vinted - a caccia di conoscenti

losphigato

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
905
Punteggio reazione
3,745
Punti
99
Sono interessato anche io su come si fa a farsi spedire in modo anonimo o con un altro nome il pacco.
Non capisco perché non si può dare indicazioni precise sul come si fa.
 

thecrown

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
478
Punti
53
facci sapere se acchiappi qualcosa :)
Post automatically merged:



Ma guarda non c'è motivo, a meno che tu non mi "creda", ma non avrebbe senso per me raccontare delle frottole. Il modus operandi è sempre lo stesso: "Ciao, non voglio essere inopportuno, ho visto le scarpe/mutande/leggins nella tua ultima inserzione (oppure, se non ci sono scarpe/mutande/leggins la variante "ho visto che NON vendi scarpe etc etc) e ti vorrei fare una proposta: che ne diresti di indossarne un paio per qualche giorno prima di spedirmele"? A questo punto la risposta nel 90% è di finta curiosità per quello che dovrei farci, qualche battuta, qualche smiles, qualche frase di circostanza per non apparire pericoloso/invadente/fastidioso e nel 90% ci mettiamo d'accordo. Credo che il business principale della piattaforma sia il feticismo (o forse sono bravo io a "puntare" quelle giuste, anche se apparentemente non vendono ai feticisti. La mia "gioia" è proprio puntare quelle che non hanno annunci ammiccanti, perché così sono sicuro al 100% che non si tratta di "professioniste" che magari mi mandano le mutande del nonno. Nel caso della ragazza in questione è andata nello stesso identico modo, senza varianti di sorta.
Infatti io ho speso una fortuna ,😂😂 pulito guardaroba dei mariti nei tempi giusti senza chiedere niente di inopportuno..poi se deve essere viene tutto naturale..il momento giusto... così facendo con due mi sono divertito
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Se siete impediti persino a fare una ricerca dubito che possiate mai ottenere le mutandine della vicina di casa (cosa appena avvenuta)… mi spiace, trattasi di “selezione naturale” 😂
quanto vicina di casa? non sono investigatore ma solo curioso, sto a brindisi per completezza.
ma essendo sfortunato su questo sito, ho beccato te che sei a brindisi e non mi risponderai
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
quanto vicina di casa? non sono investigatore ma solo curioso, sto a brindisi per completezza.
ma essendo sfortunato su questo sito, ho beccato te che sei a brindisi e non mi risponderai
che rilevanza ha? se è allo stesso pianerottolo, di fronte, la commessa del supermercato di quartiere... cosa ti cambia?
 

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
242
Punti
63
Io ho trovato il profilo di una mia amica,non vendeva intimo,solo scarpe o pantaloni,ho creato il profilo fake di una ragazza, all'inizio l'ho fuorviata chiedendogli informazioni su delle scarpe che lei non voleva vendere,poi le ho chiesto se vendesse dell'intimo perchè volevo almeno delle sue foto con indosso l'intimo (per capire se mi potessero stare bene) ,ma mi ha risposto con un secco no e non ci ho più provato
 

miarossi03

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
20
Ciao ! io vendo mutande usate in un sito americano (thepantybank) che però si trattiene un sacco di tasse, e a parer mio sono anche abbastanza care. Se cerchi qualcosa di usato ma soprattutto "su misura" per te fammi sapere :) -Mia
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ragazzi però così fate passare la voglia......
....questo è un thread di racconti....
...e facciamogli raccontare 'sta storia!

Non roviniamo sempre tutto con richieste da bavosi!
 

Mackey

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
45
Punti
19
Ciao, non so se è la sezione giusta perché più che di un "racconto" si tratta della mia esperienza da cacciatore di situazione intriganti che finalmente ha dato i suoi frutti dopo mesi di tentativi.
Le premesse sono queste: è da un po' di tempo che mi diletto a comprare su vinted intimo usato, mettendomi d'accordo con questa o quella utente particolarmente predisposta alla vendita di indumenti "confezionati" su misura per me; è una caccia che richiede tempo e pazienza ma tutto sommato molto più semplice di quanto si creda. Moltissime utenti sono su vinted con quello scopo, affinando la tecnica si riconoscono abbastanza facilmente.
Quello che però mi ha sempre intrigato fin dall'inizio è la possibilità di beccare qualche conoscente alla quale fare le stesse richieste e finalmente dopo un bel po' di tentativi a vuoto ci sono riuscito. Molte delle donne che ho cercato semplicemente non erano su Vinted, un paio invece c'erano ma si sono rifiutate di inviarmi quanto richiesto (una ha anche provocato una quasi chiusura dell'account, che ho dovuto "verificare").
Una settimana fa mi balena per la mente l'idea di allargare lo spettro della ricerca; molte ragazze non sono con il loro vero nome su Vinted ma altre invece sì (NomeCognome); a partire da un NomeCognome che non conosco personalmente ma che riconduco a delle conoscenze, riesco ad arrivare sul profilo della figlia di un amico, 23 anni, studentessa di biologia :)
Inutile dire che mi si sono illuminati gli occhi... anche se non era esattamente una delle "prede" a cui avrei pensato inizialmente, vista sotto questa nuova luce mi ha attizzato parecchio l'idea di stringere fra le mani le sue mutandine usate. Dopo un approccio light, come sempre, ho capito che c'era margine per lavorarci su anche se non l'aveva mai fatto e... ci sono riuscito. Ieri mi sono segato con il naso nel suo perizomino intriso di umori. Una sensazione inebriante, pazzesca, immensa, considerate le volte in cui li ho avuti a cena qui anche in passato recente. Se solo sapesse che la persona a cui ha inviato i suoi umori è l'amico di suo padre... che cosa penserebbe secondo voi?
Per essere totalmente schermato mi sono fatto inviare il tutto a un punto di ritiro, con nome "blindato". Avrebbero potuto chiedermi il documento ma non lo fanno mai, per fortuna... mal che vada avrei perso la possibilità di ritirare l'oggetto ma ne è valsa la pena.
Pur non essendo amante dell'intimo usato, ogni tanto ripenso a questa esperienza.......e niente.....MITO ASSOLUTO!!
Se hai fatto altre catture rendici partecipi.
 

Top Bottom