Vinted...paradiso per i feticisti

bravetto

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
179
Punti
48
Signori buon pomeriggio, che ne pensate della nuova app Vinted? Io sono fomentatissimo...capirai feticista come sono!!! Oggi smanettando sono riuscito a trovare il profilo di una mia amica sulla quale mi sego da una vita e...squilli di trombe...sul profilo, in vendita, mi appaiono in primo piano le foto di un paio di scarpe nere taccatissime da lei indossate...non c'ho capito più un cazzo...credo procederò all'acquisto. Che ne dite e cosa ne pensate in merito? (mi rivolgo soprattuto ai feticisti come me).
 
S

Sborrolinoo

Guest
Procedura:
scaricate l'app o si puo accedere anche da internet, vi chiede mail e/o telefono ma potete crearne una apposita, i dati restano segreti.
nome fake, forse l'unico dato rivelato ale venditrici è il nome di chi paga (intestatario carta) ma non ne sono sicuro, ho acquistato da una ex compagna di scuola dimenticandomi di questo particolare e non mi ha detto nulla, anzi proposto altro intimo.
Ovio tutto nuovo, alcune anche lo lavano prima di spedirlo, cercando c'è anche qualcuna che lo vende appositamente usato x feticisti ma son pochissime e non giovani di solito.
Io faccio così, cerco gli indumenti che mi interessano, chiedo alla tipa di poterli vedere indossati in privato così vedo le loro forme, il vestito con cui mi segherò poi indossato e sono sicuro che anche se per poco è stato usato, almeno x le foto, non credo lo lavino subito dopo se l'acquisto subito.
Almeno un poco di odore lo prendono, ovvio non tutte accettano di mandarvi foto, non esagerate perchè vi sgamano e segnalano poi vi bloccano il profilo.
Se fate set ci sono sconti poi.
Spediscono a un centro postale o ups / mail boxes eccetera obbligatoriamente, andate lì dicendo il nome fake e ritirate, non chiedono documenti almeno al mail boxes e non si paga x il ritiro.
Ci sono anche alcune vip, vale anche x depop e siti simili, oppure potete cercare senza iscrivervi e poi contattare le tipe a riguardo sui social, ma non sempre hanno nome reale su vinted ed è difficile trovarle.
A me eccita sapere che si mettono le cose apposta x me x farsi le foto allo specchio nella loro stanza e a volte sempre fingendomi una ragazza chhiedo anche dettagli su che tipo di intimo mi consigliano, taglia seno, ecc.
Se cercate nome località trovate tutte quelle della zona o perlomeno quelle che lo indicano nella bio.
 

Top Bottom