Visita Ginecologica - Ginecologo dice la verità

J

jobelmo

Guest
Salve volevo raccontarvi un episodio che è misto gioia/dolori. Un tema affrontato(vedi discussione sterilità) ma non voglio tornare su moralismi o meno dell'argomento, su ciò che è giusto o meno) ma quanto sul ginecologo.

Dopo 4 anni che stiamo provando in mille modi per problemi legati alla componente maschille(mia) non riusciamo ad avere un figlio. Tanti sono stati i tentativi ma nulla, rimane inseminazione artificiale, o altro nome tecnico ma non importa, che vorremmo sempre escludere.

Durante una visita con mia moglie il ginecologo apertamente le ha raccontato di donne che andavano con altri uomini per evitare Fivet o altro e el ha detto che è l'unica soluzione per evitare inseminazione artificiale. Io sono aspirante cuckold, mia moglie sa delle mie fantasie però questa cosa mi ha lasciato un mix tra gioia e dolore, perché non mi aspettavo proprio di essere così "scartato" ma dall'altra anche eccitato ma stavolta poco. Che ne pensate? Ps:mia moglie chiaramente ha rifiutato ma anche lei è rimasta un po' scossa...
 
OP
J

jobelmo

Guest
Io sono super aspirante cuckold e confesso che a volte con mia moglie ho giocato molto anche su questo (donatore) però come l ha detto lui... pare abbia fatto un po' male anche in tono scherzoso.. Nonostante fossi aspirante cuckold(mia moglie lo sa)
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Io sono super aspirante cuckold e confesso che a volte con mia moglie ho giocato molto anche su questo (donatore) però come l ha detto lui... pare abbia fatto un po' male anche in tono scherzoso.. Nonostante fossi aspirante cuckold(mia moglie lo sa)
Per essere un super aspirante cuckold... per essere tua moglie perfettamente al corrente di questa tua indole... per averci giocato tante volte durante le vostre scopate, ad inserire un terzo fra di voi, tutto può essere più facile alla realizzazione di questo vostro doppio desiderio: un terzo che vi allieti il vostro rapporto, ma che contemporaneamente possa mettere incinta tua moglie!
Controindicazioni non ce ne sono, se non trovare solamente un "terzo" molto affidabile.
Questo è il vostro vero compito da portare in porto per realizzare i vostri due sogni! 🤔😊
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ma non scherziamo signori, un conto è "giocare" insieme ad altri un conto è fare un figlio con una persona fuori dalla coppia
È evidente che la mia era una provocazione! Se @jobelmo ha voluto sottolineare il suo voler essere "super aspirante cuckold" è perché voleva sentirsi dire quello che ho scritto!
È chiaro che un conto è inserire un terzo per giocarci con lui e un conto è usarlo per procreare!
Ma queste valutazioni legali e morali sono ad esclusiva scelta degli interessati, che potrebbero decidere o meno per una svolta così importante nella loro vita. 🤔
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
ma e’ solo una questione di non riuscire a fecondarla tramite il rapporto sessuale o proprio di spermatozoi che non fanno il loro dovere?
Se quest’ultimi vanno bene e sei fertile,fate l’assistita e almeno realizzerete il vostro desiderio di avere un figlio.
 
OP
J

jobelmo

Guest
ma e’ solo una questione di non riuscire a fecondarla tramite il rapporto sessuale o proprio di spermatozoi che non fanno il loro dovere?
Se quest’ultimi vanno bene e sei fertile,fate l’assistita e almeno realizzerete il vostro desiderio di avere un figlio.
La seconda opzione. Si tratta di spermatozoi...
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
La seconda opzione. Si tratta di spermatozoi...
ma sono totalmente infertilì?
Una collega di lavoro della mia compagna,avevo il marito con problemi agli spermatozoi che erano pigri ed hanno seguito un periodo lunghissimo(e molto costoso)per la fecondazione assistita ma alla fine sono riusciti ad avere una splendida bimba giusto 2 mesi fa.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Da poco sono venuto a conoscenza di una storia pazzesca a tratti simile. Qui il problema era diverso però, non si trattava di infertilità, ma di una difficoltà nella penetrazione. Il ginecologo aveva consigliato alla signora di provare con un altro partner.. Lei ci ha provato con il benestare del marito. È una storia abbastanza lunga e molto eccitante che andrebbe raccontata
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Da poco sono venuto a conoscenza di una storia pazzesca a tratti simile. Qui il problema era diverso però, non si trattava di infertilità, ma di una difficoltà nella penetrazione. Il ginecologo aveva consigliato alla signora di provare con un altro partner.. Lei ci ha provato con il benestare del marito. È una storia abbastanza lunga e molto eccitante che andrebbe raccontata
E che aspetti? Comincia a metterla nero su bianco, questa storia lunga e eccitante!
Siamo qui per questo! 😃 😜
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Salve volevo raccontarvi un episodio che è misto gioia/dolori. Un tema affrontato(vedi discussione sterilità) ma non voglio tornare su moralismi o meno dell'argomento, su ciò che è giusto o meno) ma quanto sul ginecologo.

Dopo 4 anni che stiamo provando in mille modi per problemi legati alla componente maschille(mia) non riusciamo ad avere un figlio. Tanti sono stati i tentativi ma nulla, rimane inseminazione artificiale, o altro nome tecnico ma non importa, che vorremmo sempre escludere.

Durante una visita con mia moglie il ginecologo apertamente le ha raccontato di donne che andavano con altri uomini per evitare Fivet o altro e el ha detto che è l'unica soluzione per evitare inseminazione artificiale. Io sono aspirante cuckold, mia moglie sa delle mie fantasie però questa cosa mi ha lasciato un mix tra gioia e dolore, perché non mi aspettavo proprio di essere così "scartato" ma dall'altra anche eccitato ma stavolta poco. Che ne pensate? Ps:mia moglie chiaramente ha rifiutato ma anche lei è rimasta un po' scossa...
Senza giri di parole vado diretto se volete vi offro il mio seme
 

Top Bottom