visite mediche : racconti veri

emme980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
28
Punti
3
Capitato pure a me una roba simile dal ginecologo , ma anziche l'intimo sexy è rimasta a cosce aperte sul lettino con un paio di stivali a coscia tacco 12 . Siccome aveva indossato pure un vestitino stretto , il ginecologo intendeva dire " si spogli ma solo lato figa. Invece lei è stata costretta a togliersi il vestitino stretto e rimanere in reggiseno e stivali . Già a vederla salire sul lettino stile pantera nuda con solo gli stivali e reggiseno ,c'è stato il gelo in quello studio. Il medico l'ha toccata e vista da tutte le angolazioni.
Alla fine sempre 100€ ha voluto :asd:.
Avrebbe dovuto darli a te i 100 euro!
 

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Non so se conta come visita! Ma un anno mia moglie x una settimana, a dovuto prendere dei farmaci x via intramuscolare; ed io lo portata da mio padre, in quanto pratico!
 

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
67
Punti
18
Chi di vostra moglie va dal ginecologo lasciandola pelosa?
Mia moglie ha sempre la figa molto pelosa quindi dal ginecologo va senza depilarsi... Quando ha partorito, mi ha detto che è stata depilata intimamente da un OSS uomo... Lui le ha anche detto: SIGNORA DA QUANTO TEMPO NON SI SFOLTISCE IL BOSCHETTO?
 

ilguardoneilguardone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
16
Punti
9
Age
38
Come si spogliano le vostre mogli dal ginecologo cosa tolgono e cosa tengono su?
quando va dal ginecologo si spoglia vicino alla scrivania dov è situato l appendiabiti. c è un separè davanti alla porta.. si toglie il vestito e il perizoma.. poi il ginecologo le visita il seno .. dopo la fa accomodare e la visita internamente... ovviamente piu volte ho notato che la guarda mentre si spoglia
 

ilguardoneilguardone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
16
Punti
9
Age
38
Oggi ho accompagnato mia moglie a fare una visita angiologica di controllo...e lei,pur sapendo di dover togliere i pantaloni, si e' fatta trovare con addosso un tanga nero con pizzi trasparenti...che ne dite,possibile che non ci abbia pensato?
anche mia moglie porta sempre perizomi... anche lei in questi giorni ha fatto un controllo e aveva un perizoma a filo dietro e davanti completamente trasparente... sul lettino con gambe un po aperte ha mostrato ogni dettaglio della passerina depilata...al angiologo,all infermiere e a 3studenti.... sapeva di dover levarsi i pantaloni... un po come quando ha fatto eco al cuore... se presentata con un vestitino che si toglieva solo sfilandolo da sopra... risultato e rimasta con un tanghino in pizzo...
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Chissà che odore di peli
Mia moglie ha sempre la figa molto pelosa quindi dal ginecologo va senza depilarsi... Quando ha partorito, mi ha detto che è stata depilata intimamente da un OSS uomo... Lui le ha anche detto: SIGNORA DA QUANTO TEMPO NON SI SFOLTISCE IL BOSCHETTO?
che sente il medico
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
2) secondo racconto più vecchiotto risale alla prima gravidanza 16 anni fa. Mia moglie rimase incinta a 18 anni una ragazzina. Prenotiamo la visita con il ginecologo che ci seguì per la gravidanza. Un uomo di mezza età. Mia moglie preferisce i ginecologi maschi dice secondo lei sono più bravi non si fida delle donne. Andiamo alla prima visita, solita visita la fa spogliare fa tamponi ecc. Ecc. Quando usciamo mia moglie non resiste nel dirmi che il ginecologo è veramente bono! Cosi alle successive visite ogni volta che il dottore la visitava, metteva le dita dentro lei si bagnava tantissimo e iniziava a muoversi con il bacino, devo dire che il dottore si comportava molto professionale faceva finta di nulla e non accennava a nulla, forse perché cera la mia presenza non saprei. Cosi ad ogni visita, la cosa buona che arrivati a casa mia moglie voleva scopare di brutto. Arrivati verso il 7 mese, ormai lei con il pancione, solita visita per vedere se il bambino cresce se è in posizione mia moglie inizia sempre a muoversi con il bacino ed ansimare, così il dottore mi guarda e mi dice: cose dovrei fare? Io gli rispondo: dottore faccia quello che è necessario. Cosi le mette 2 dita dentro la masturba velocemente e la fa venire in 2 minuti con uno strillo che avranno sentito in tutta la clinica. Il dottore si alza ci conceda come se niente fosse. Fino al parto si è comportato professionalmente e distaccato. Mia moglie all'uscita dalla clinica mi ha ringraziato mille volte per aver concesso al dottore di fare quello che voleva. Da li ho capito che mi piaceva essere cuckold
Pazzesca tua moglie, dev'essere una bella porcellina 😏
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
552
Punteggio reazione
973
Punti
93
Domanda: esiste qualche caso per cui un medico di base possa/debba visitare zone intime femminili? O magari se avete avuto esperienze ancora meglio.
Quando tutta questa storia sarà finita vorrei organizzare qualcosa di stuzzicante con la mia ragazza ;)
Sempre se riuscirò a convincerla, lei è piuttosto timida.
Dico medico di base perché sinceramente la visita ginecologica non mi intriga moltissimo in quanto posso immaginare che per quei dottori la visione di una vulva non sia una roba poi così interessante, data la quantità che sono abituati a vederne :ROFLMAO:
la visita medica per definizione deve essere completa e non deve trascurare nulla. Un esempio, molto spesso dal medico di famiglia si fanno diagnosi di vaginiti(infezioni/infiammazioni della mucosa vaginale) solo facendosi raccontare i segni e i sintomi perchè il medico negligente o ignorante non saprebbe distinguere la patologia ad occhio o fare diagnosi differenziale tra forme batteriche, micotiche o semplicemente infiammatorie. il medico dovrebbe fare una visita accurata, in quanto sottovalutare la patologia o sbagliare diagnosi potrebbe portare a complicanze genito/urinarie.
 

Top Bottom