visite mediche : racconti veri

Wally76

Banned
"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
45
Punti
13
Alla mia si...circa un paio di anni fa' aveva dei fastidi al sederino, il medico di base le ha detto che doveva controllare e le ha fatto abbassare le mutandine, alla fine le ha dato una pomata da mettere proprio lì e le ha dato appuntamento dopo un mese per ricontrollare.
Sinceramente non è una cosa che mi eccita particolarmente e come dicono altri lo trovo del tutto normale... ovviamente credo che un medico per quanto professionale sia anche contento in certi casi...
Alla mia si...circa un paio di anni fa' aveva dei fastidi al sederino, il medico di base le ha detto che doveva controllare e le ha fatto abbassare le mutandine, alla fine le ha dato una pomata da mettere proprio lì e le ha dato appuntamento dopo un mese per ricontrollare.
Sinceramente non è una cosa che mi eccita particolarmente e come dicono altri lo trovo del tutto normale... ovviamente credo che un medico per quanto professionale sia anche contento in certi casi...
anche alla mia successo, solo che oltre che guardare, le ha infilato un dito per vedere che non ci fossero problemi interni...
purtroppo non ero presente, e mi sono dovuto accontentare del suo racconto
 

Poldo69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
49
Eravamo in viaggio a Lisbona, lei cade e si fa male alla caviglia. Corsa in ospedale, i medici la portano dentro mentre io aspetto fuori. Dopo un po' mi chiamano e la trovo sul lettino con caviglia e parte della gamba fasciata, senza pantaloni con solo un gran perizoma bianco che lasciava intravedere la figa. Immagino il godimento per chi ha fatto la fasciatura a gambe divaricate..
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,905
Punti
94
Posizione
Lombardia
Una mia ex-fidanzata medico, era credo l'unico medico di base a visitare i piselli, spiazzando sempre i pazienti che dopo aver descritto i sintomi non si aspettavano la frase "Va bene, ho capito mi faccia vedere" e a volte doveva insistere. Mi diceva io non prescrivo un farmaco su una descrizione di un paziente.
Non ha mai trovato spavaldi ma sempre tutti imbarazzati, una volta si è accorta che uno stava diventando barzotto e a terminato velocemente la visita. Considerando che è anche una bella donna... e che spesso per una dote naturale, in un ospedale dove ha lavorato la chiamavano "La Chiodata"
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Però La Chiodata lancia il sasso e nasconde la mano!
Fa la spavalda con l'esposizione dei membri e poi si ritrae appena ne trova uno reattivo?
Non si fa così! ;)
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
Visita ginecologica morfologica tutto raccontato da Lei ,la ginecologa comincia a mettere gel su pancino e basso ventre per passare lecografo mentre strofina Lei senza so slip comincia a eccitarsi la dottoressa la manda in bagno per asciugarsi perché vuole Fare quella interna.infila lo strumento e comincia a godere di trattiene ma più gira lo strumento e più di eccita , fino a bagnarsi incredibilmente e godere tant'è che la dottoressa la sgrida dicendo "signora di dia una calmata" quando e uscita era rossa in viso e conoscendola terribilmente eccitare
 

Porcone44pa

Banned
"Level 7"
Messaggi
834
Punteggio reazione
8,483
Punti
93
Age
49
con mia moglie dal dentista nulla di nudo o simile ma lui gran ragazzone 35enne 1.90 praticamente lavorando alla sua bocca ho notato che spesso la patta dei suoi pantaloni si poggiava o sulla mano di mia moglie messa sul bracciolo della poltrona o sul suo fianco. lei non mi ha detto nulla poi ma era evidente che lo facesse apposta lui e che lei abbia sentito il suo cazzo duro
 

Hansvoralb

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
159
Punti
33
Esperienze di visite ginecologiche? Come le fa spogliare le vostre mogli? Si depilano totalmente x andarci? Ecc

La mia ex, l'ho accompagnata solo (purtroppo) due volte dal gine, lei andava dietro un riparo e toglieva tutto sotto, poi camminava in quel modo fino al lettino per la visita, per il controllo seno toglieva la maglietta direttamente lì sul posto, quindi per qualche minuto restava completamente nuda.
Una cosa che ho notato entrambe le volte, il medico si soffermava a guardarle il culo quando lei dal lettino tornava verso il riparo. Per il reto mi è sembrato abbastanza professionale.
Lei teneva sempre le labbra perfettamente depilate e un bel triangolone peloso (ma ben curato) sul pube, tranne in periodo di mare, durante il quale era costretta a depilarsi quasi completamente causa costumini troppo striminziti. Prima di ogni visita approfittava sempre per un ritocco veloce.
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
La mia ex, l'ho accompagnata solo (purtroppo) due volte dal gine, lei andava dietro un riparo e toglieva tutto sotto, poi camminava in quel modo fino al lettino per la visita, per il controllo seno toglieva la maglietta direttamente lì sul posto, quindi per qualche minuto restava completamente nuda.
Una cosa che ho notato entrambe le volte, il medico si soffermava a guardarle il culo quando lei dal lettino tornava verso il riparo. Per il reto mi è sembrato abbastanza professionale.
Lei teneva sempre le labbra perfettamente depilate e un bel triangolone peloso (ma ben curato) sul pube, tranne in periodo di mare, durante il quale era costretta a depilarsi quasi completamente causa costumini troppo striminziti. Prima di ogni visita approfittava sempre per un ritocco veloce.
Ottimo il triangolo peloso x la visita.appena arrivata al lettino come si posiziona?
 

upskirter

"Level 6"
Messaggi
1,637
Punteggio reazione
3,101
Punti
119
Esperienze di visite ginecologiche? Come le fa spogliare le vostre mogli? Si depilano totalmente x andarci? Ecc
lamia ci va quasi sempre in gonna per evitare di perdere tempo nel togliersi i pantaloni, la fa spogliare anche alla mia dietro un riparo dove poggia gonna e intimo e poi percorre il breve tratto per sedersi, per quanto riguarsa la depilazione lei porta quasi sempre striscetta sottile e il giorno prima fa una buona pulizia sotto per non farsi trovare in disordine
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
lamia ci va quasi sempre in gonna per evitare di perdere tempo nel togliersi i pantaloni, la fa spogliare anche alla mia dietro un riparo dove poggia gonna e intimo e poi percorre il breve tratto per sedersi, per quanto riguarsa la depilazione lei porta quasi sempre striscetta sottile e il giorno prima fa una buona pulizia sotto per non farsi trovare in disordine
Una volta spogliata descrivi in dettaglio come si posiziona
 

upskirter

"Level 6"
Messaggi
1,637
Punteggio reazione
3,101
Punti
119
Una volta spogliata descrivi in dettaglio come si posiziona
esce da dietro il pareo solo con la maglia o camicia tirata a livello pancia e si incammina verso il gine di faccia che la aiuta a salire sul lettino e poggiare i piedi nelle staffe poi si posizione di fronte e inizia la visita alla fine le da la carta e gli dice che se vuole può usufruire del bagno allora lei gli da le spalle e sia avvia verso il bagno che è in altra stanza e passa anche davanti a me poi con tutta calma torna e si riveste
 

michelino222

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
34
La mia a breve farà una visita sportiva, spero di poter dare un contributo altrettanto eccitante.
In passato mi ha raccontato che solo una volta l'hanno fatta stare solo in mutande durante la prova sotto sforzo, cyclette in topless e il medico ...attempato ha gustato lo spettacolino
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
La mia a breve farà una visita sportiva, spero di poter dare un contributo altrettanto eccitante.
In passato mi ha raccontato che solo una volta l'hanno fatta stare solo in mutande durante la prova sotto sforzo, cyclette in topless e il medico ...attempato ha gustato lo spettacolino
Come ginecologo hai qualcosa da raccontare?
 

Top Bottom