visite mediche : racconti veri

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
Scusa mi non ho capito niente di quello che hai scritto
Intendevo, che, se anche i ginecologi più rinomati, vengono beccati quando fanno i porconi. Come fanno tutti questi ginecologi di cui stanno parlando nel thread a fare i porci con le loro donne senza che nessuno abbia mai detto nulla?
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
68
Quando hai una donna nuda distesa sul lettino a cosce aperte puoi essere il più professionale del mondo ma un certo effetto lo fa sempre.
Non metto in discussione la professionalità di molti ginecologi durante una visita devono accertare lo stato di salute della paziente e la palpazione del seno fa parte della visita per cui è pagato.
Seguire la propria donna durante una visita medica ed in particolare ginecologica presuppone un approccio non condizionato dal fatto che lei sia in mano altrui ( a meno che non piaccia così, ma allora consiglio di contattarmi per consigli sul medfet) e che si debba verificare se sta bene o o.
i segnali che il medico manda sono in risposta a quelli che manda la donna: è chiaro che se appena le sfiora il clito lei palesemente mostra eccitazione lui dovrebbe cercare di evitarle tale stato.
poi ci sono le parole ed i colloquio durante la visita far sentire la donna a proprio agio non vuol dire essere sporcaccioni ma professionali.
resta il fatto che di medici che ne aprofittano ve ne sono molti non solo il ginecologo, anche il semplice medico di base se vuole provarci ha l'opportunità di farlo anche se la donna va a chiedere la ricetta per la pillola
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Quando hai una donna nuda distesa sul lettino a cosce aperte puoi essere il più professionale del mondo ma un certo effetto lo fa sempre.
Non metto in discussione la professionalità di molti ginecologi durante una visita devono accertare lo stato di salute della paziente e la palpazione del seno fa parte della visita per cui è pagato.
Seguire la propria donna durante una visita medica ed in particolare ginecologica presuppone un approccio non condizionato dal fatto che lei sia in mano altrui ( a meno che non piaccia così, ma allora consiglio di contattarmi per consigli sul medfet) e che si debba verificare se sta bene o o.
i segnali che il medico manda sono in risposta a quelli che manda la donna: è chiaro che se appena le sfiora il clito lei palesemente mostra eccitazione lui dovrebbe cercare di evitarle tale stato.
poi ci sono le parole ed i colloquio durante la visita far sentire la donna a proprio agio non vuol dire essere sporcaccioni ma professionali.
resta il fatto che di medici che ne aprofittano ve ne sono molti non solo il ginecologo, anche il semplice medico di base se vuole provarci ha l'opportunità di farlo anche se la donna va a chiedere la ricetta per la pillola
Pienamente d’accordo sul fatto di vedere la donna spogliarsi e poi salire sul lettino semi nuda sono uomini anche loro
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Circa un anno fa ho consigliato alla mia ragazza di fare una visita senologica gratuita per l'ottobre rosa (iniziativa della lega tumori per la prevenzione). Non controllandosi da anni sinceramente ero comunque un po' in ansia ma ovviamente - non starei su questo forum - intrigato dalla situazione.

Mentre lei faceva la visita io ero al lavoro e attendevo notizie su come era andata. Verso le 5 mi scrive che ha finito, tutto ok, ma che si era imbarazzata molto. Lì per lì, proprio quello che volevo sentirmi dire! Solo che poi prosegue.... Il motivo di tanto imbarazzo è che (non sto romanzando, anche se potrebbe sembrare) a fare la visita erano due ragazzi della nostra età, tutti e due molto carini. Uno la visitava e l'altro stava al cellulare (a fare foto, ho pensato io). Le hanno fatto le domande di rito e poi il primo le ha detto "spogliati" (parole sue) e, cosa che lei non si aspettava (...) ha iniziato a palparle il seno. Tenete presente che lei ha due tette piuttosto grandi... Io che generalmente sono geloso zero (altrimenti non avrei consigliato questa visita) sinceramente sono rimasto un po' sfasato, non perché questi le hanno visto e toccato le tette (solo uno in realtà) ma perché... A lei questa cosa, dopo una vita di fidanzamento con me, ha fatto scattare qualcosa e perdere lucidità, altrimenti non me l'avrebbe neanche scritto che era bello... Io infatti mi sono incazzato veramente perché non capivo il senso di specificare questo dettaglio.
Tant'è che non ho condiviso questa esperienza perché per diverso tempo mi ha lasciato più preoccupazione che eccitazione... Fortunatamente poi non ci sono state conseguenze quindi bene così però... Ecco a giocare col fuoco si rischia pure.
hai scritto che ha il seno piuttosto grande, sarebbe bello vedere il seno della tua lei che dici? giusto per avere idea di cosa avevano davanti i 2 medici giovani
 

Ziopedro111

"Level 5"
Messaggi
658
Punteggio reazione
2,483
Punti
93
Visita dermatologica di controllo dei nei, la dottoressa vecchiotta mi fa spogliare completamente e mi dice che con lei oggi c'è una giovane tirocinante. Inutile dire una figa pazzesca. E niente finisce con loro a indugiare su tutto il corpo alla ricerca dei nei, fin anche a spostarmi con le mani l'uccello e le palle. Che momento...
 
A

Azizael

Guest
Beh uscirò dal coro ma a me è capitato da ragazzino sui 16 anni dal dermatologo, a “sessi” inversi diciamo😅
Dalla dottoressa c’era una ragazza giovane, una stagista credo, laureanda poco sopra i 20 credo…
Un continuo sorridermi e farmi gli occhi dolci per tutto il tempo, persino mia mamma si è accorta😂
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
68
Nella visita dermatologica il medico controlla tutta la pelle alla ricerca di formazioni che potrebbero rivelarsi cancerogene. E' logico che anche le parti intime, che sono fatte di pelle, debbano essere controllate.
altro discorso per la visita ginecologica dove molto è affidato a come il medico è organizzato.
quando praticavo medical fetish cercavo di fare le visite il più aderenti alla realtà di un VERO studio medico. Non è necessario che la donna giri nuda per lo studio. Slip e reggiseno sono abbigliamento sufficiente a meno che non le si faccia indossare un camice monouso ed in questo caso sotto il camice niente.
per la palpazione del seno occorre ovviamente che il seno sia esposto e lo stesso dicasi per esame di vagina ed ano.
BEI TEMPI
 

Top Bottom