Vittoria Risi [OFFICIAL THREAD]

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
Secondo me le scene girate con Omar Galanti sono state le migliori che ha fatto, tra loro c'era una grande intesa! Peccato che non hanno girato più insieme!
C'è da dire pure che ormai lui da un pò di anni si è allontanato dall'hard e lei da un pò di anni non gira più film ed ha anche diminuito di molto le sue apparizioni, complice naturalmente anche il covid!
vende,o vendeva bici da corsa a novara,omar era un fuoriclasse,altro che i ragazzetti di rocco e tutta l'accademy
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,218
Punteggio reazione
14,007
Punti
134
Age
30
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ormai è quasi scomparsa dai radar...mi sa che è prossima al ritiro, è solo una questione di tempo?
Il problema è che a differenza di altre sue colleghe non è neanche attiva sui social o nelle varie piattaforme in streaming che ormai vanno tanto di moda, secondo me .sono tutti indizi che fanno capire la sua volontà di staccare la spina...

Fa ormai pochissimissimi spettacoli dal vivo e sempre solo vicino alla sua zona di residenza e poi purtroppo non è stato mai possibile incontrarla in privato...su quest'ultimo aspetto se qualcuno mi può smentire ne sarei ben felice...ma gradirei notizie certe ed esperienze concrete.
Post automatically merged:

che poi le avevano bloccato twitter
Ma lei non ha avuto interesse a volersi riattivare un altro profilo...In questi ultimi due anni causa pandemia Internet è stato il mezzo più diffuso, se non addirittura l'unico modo x interagire con i fans, ma sembra che a lei non interessava proprio farlo...anche il suo sito Internet ormai non è più aggiornato, non inseriscono nuovi contenuti e penso proprio che lei non lo gestisca minimamente...
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Terzo, l'edizione è quella prima del covid, che lei era presente, e posso dirti che il numero di telefono non era poi cosi riservato. Chi l'ha corteggiata non è un mio conoscente e sinceramente se avesse detto palle o no poco mi importa... primo perchè non mi interessa, secondo perchè la trovo una pratica difficile e lunga...
Detto questo, ho riportato cio che alcuni hanno riportato e ti posso garantire che la bella vittoria il tipo lo considerava eccome... poi se fosse il suo amante, il nuovo fidanzato, nutro dubbi, ma tutto può essere.
Ogni donna è libera di darla chi vuole per soldi per amore o per gusto...
Io posso dire che in quell'occasione essendo vicino a certe persone posso dirti che qualcuno l'ha portata fuori... poi non ero ne la con loro per sapere se glie la dato o no... Ps stai sereno ed evita inquisizioni inutili...
Caro Pennarrabb torniamo un pò sull'argomento...mi dispiace molto se come sembra la Vittoria sta decidendo di cambiare mestiere...!

Tu dici che il suo numero di telefono non era poi così riservato. Gentilmente ti chiedo di spiegarmi bene cosa significava questa cosa. Lo ripeto che il suo numero non gira da nessuna parte su Internet e nemmeno è rintracciabile tramite i forum del settore e quindi se era come dici riservato come invece si poteva venire a sapere? Chiederlo a lei tramite Internet non mi sembra proprio il caso ma se non ti conosce tanto non te lo darebbe MAI...l'unico modo sarebbe di chiederglielo a lei dal vivo quando ti vai a vedere un suo spettacolo e vedere se te lo vuole dare...cosa immagino molto difficile...oppure ancora chiederlo a qualcuno del suo ambiente se noi lo conosciamo e vedere poi se te lo vuole dare...ma in quest'ultimo caso penso che però la Vittoria non gradirebbe essere contattata in questo modo e se pure ti risponde ti darebbe un bel DUE DI PICCHE! Insomma sto dicendo che dev'essere lei in prima persona a darti il suo numero di telefono (naturalmente se te lo vuole dare...) e non si può fare diversamente...!?

Ti ringrazio se mi daresti qualche informazione in più.
 

Top Bottom