Viziosetta

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
viziosetta

viziosetta

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
152
Punteggio reazione
1,984
Punti
99
Non credo, intendevo per come sono sexy le scarpe che indossa, dallo zoccolaio sta per zoccola... ;)

devi credere perché l'italiano non è un opinione .....
sempre rimanendo in tema d'italiano: zoccola è dispregiativo di prostituta, tralasciando il dispregiativo,dal vocabolario, se non sai cosa sia o ne hai cartaceo puoi cercare on line, prostituta è la donna che esercita la prostituzione i.e: prestazioni sessuali a scopo di lucro .... non è il nostro caso. ;)
 
M

mistervp

Guest
Si vabbè non hai capito la battuta tutto qua, è inutile che cerchi di fare lo splendido con tanto di definizioni e con consigli che non ti ha chiesto nessuno.
Sappiamo tutti cosa significa zoccola, non serve che ci insegni tu termini della lingua italiana.
Io avrò fatto una battuta infelice e me ne scuso, non volevo offendervi, ma da parte tua bastava dire semplicemente "non ho capito la battuta", senza fare tutta questa sceneggiata.
 

apple1979

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
72
Punti
29
Sei molto bella...brava la fichetta tienila curata cosi che e' perfetta...hai un sacco di cazzi ritti intorno tesoro...li senti?! ;-)...un bacio sei bellissima...grazie
 

rey_mist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
5
Punti
23
Age
41
Posizione
Nord Ovest
Viziosetta che torna a postare???? :eek:
Questo si che è un evento!!!! :victory:
Perché questo gradito ritorno di fiamma (per noi, s'intende)? :looksi:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom