voglia di essere inculate

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
A volte il sarcasmo lo celate benissimo dietro il sarchiapone e non si vede bene
ma perchè il tuo sarchiapone ne fa veramente una questione di moralità dare il culo ad una miriade di gente tranne che a te per questioni di moralià?........ ok... capito tutto!
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
423
Punteggio reazione
573
Punti
93
Age
39
decisamente si, una mia ex collega, durate una bellissima pecorata, le ho infilato un pollice nel culo, e mi ha detto, ma tu mi vuoi scopare il culo, le ho risposto di si, e dopo poco mi ha detto "voglio sentirti venire nel culo". panico!
 
O

Old Fashioned

Guest
Vi sono mai capitate donne o ragazze che vi dicessero di volere essere inculate? magari era la prima volta ed erano curiose?

Più di una volta... per molte essere sodomizzate è un piacere connesso all'essere sottomesse. Ti dirò che mi è capitato più spesso con donne che nella vita di tutti i giorni hanno ruoli di responsabilità e che comunque hanno un bel "caratterino"...
Post automatically merged:

E comunque un culo ben lubrificato (come è giusto che sia), di una donna "allenata" a prenderlo nel culo, dopo qualche minuto diventa più comodo di una fica.
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Più di una volta... per molte essere sodomizzate è un piacere connesso all'essere sottomesse. Ti dirò che mi è capitato più spesso con donne che nella vita di tutti i giorni hanno ruoli di responsabilità e che comunque hanno un bel "caratterino"...
Post automatically merged:

E comunque un culo ben lubrificato (come è giusto che sia), di una donna "allenata" a prenderlo nel culo, dopo qualche minuto diventa più comodo di una fica.
E ci sborri dentro senza che resti incinta
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
Scopavo con una 19nne che lo prendeva solo in culo perchè voleva restare vergine. Prendeva dei plug enormi nel culo... L ha finita a sbocchinare nei night😂😂😂
beh! .... si vede che aveva la vocazione... ha sentito la chiamata!!!!! ... però era una ragazza di sani principi è rimasta vergine ed illibata!
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
purtroppo non c'è giustizia a questo mondo.... a chi tanto e a chi niente ..... beato te che hai trovato una moglie stupenda e sa darti tutta se stessa!!!!!!! che sa essere disinibita sotto le lenzuola del talamo coniugale .... spero solo che sappiate apprezzare la fortuna che avete avuto!
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124

Etienne86

"Level 5"
Messaggi
856
Punteggio reazione
1,365
Punti
93
Age
38
Stanotte mentre scopavamo mi ha chiesto lei espressamente di metterglielo nel culo e io non ho rifiutato. É stata la prima scopata dopo il parto... Tanta roba ragazzi... Era infoiata...
Post automatically merged:

Stanotte mentre scopavamo mi ha chiesto lei espressamente di metterglielo nel culo e io non ho rifiutato. É stata la prima scopata dopo il parto... Tanta roba ragazzi... Era infoiata...
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
Stanotte mentre scopavamo mi ha chiesto lei espressamente di metterglielo nel culo e io non ho rifiutato. É stata la prima scopata dopo il parto... Tanta roba ragazzi... Era infoiata...
Post automatically merged:

Stanotte mentre scopavamo mi ha chiesto lei espressamente di metterglielo nel culo e io non ho rifiutato. É stata la prima scopata dopo il parto... Tanta roba ragazzi... Era infoiata...
ci fai morire di invidia...... beati a voi ... veati tutti e due ... continuate così!!!!!!!
 

Top Bottom