voglio regalare una notte folle alla mia donna

davi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
vorrei regalarle la possibilità di godere di più uomini contemporaneamente ..lo so è strano ma credo che quasi tutte le donne lo desiderino come noi maschi d' altronde.. solo che è davvero difficile proporlo...consigli?
 

gastone77

Il Fortunello
Messaggi
606
Punteggio reazione
17
Punti
0
Dipende da quanto e porca lei, io ho cominciato scherzando...del tipo; sei talmente maiala che ti vedrei bene alle prese con un paio di uccelli! Poi insistendo un po di piu e lei mi chiedeva se dicevo sul serio! usa qualcosa per simulare il secondo, le fai chiudere gli occhi e le fai immaginare. Per ora anche io sono in mare aperto...pero prima o poi...!!!
 

htchtchtc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
vorrei regalarle la possibilità di godere di più uomini contemporaneamente ..lo so è strano ma credo che quasi tutte le donne lo desiderino come noi maschi d' altronde.. solo che è davvero difficile proporlo...consigli?

dille che hai sognato che scopava da matti con 3-4 uomini e stranamente, quando l'hai sorpresa, invece di arrabbiarti ti sei eccitato.
 
OP
D

davi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
ragazzi forse svolto...vacanze di natale e capodanno a tunisi! hotel cinque stelle...solo italiani..me la gioco di sponda!
 
OP
D

davi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
battutacce scontate...cresciamo ragazzi! anch'io da giovincello pensavo fosse assurda una cosa del genere ma poi si scopre che nel sesso tutto va bene purchè non ci siano forzature ne violenze...comunque se vorrete vi farò un bel resoconto delle vacanza.....
 
OP
D

davi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
le dimensioni non contano?cazzata!

le dimensioni non contano?cazzata!

davi ma alla fine ci sei riuscito????
dai raccontaci!!!!!!!!!

macche'...alla fine forse ho avuto paura,boh..o meglio forse pretendo che accada in modo spontaneo ma e' davvero difficile.
Pero' qualcosa da raccontarvi cel'ho. proprio ieri mentre leccavo il grilletto di deborah(mia moglie) le ho infilato un dito if fica e lei non ha certo obiettato. al che ho provato a infilargliene un altro e lei lo ha praticamente risucchiato...incredulo ma eccitatissimo mi sono leccato ben bene un terzo dito e...non potete capire ha cominciato ad ansimare e godere come mai l'avevo vista...non sono certo rocco siffredi ma neanche minidotato(18 cm ben funzionanti) ma vi assicuro che ora vorrei avere un cazzone da toro...le dimensioni mi sa che contano eccome...che dite signorine?fatevi sentire e siate sincere..ciao
 
OP
D

davi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
su Davi impegnati che qui ci sono molte mogli che con 3 dita si fanno solo uno spuntino! :D
Vai con tutta la mano e raccontaci.

no caro amico...tutta la mano no,pero'...di fianco da dietro prima tre dita in figa,sempre con la solita progressione e poi lei stessa mi ha preso il cazzo e se lo e' infilato nel suo bel culetto sodo...quasi mi sembra di sognare,mia moglie si sta rivelando una vera porca!
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Lavoraci su di fino, magari il tuo desiderio primordiale si avererà e presto vedrai la tua lei alle prese con ben più di uno "uccelli" palpitanti desiderosi di renderla felice. Aspettiamo con ansia il tuo successo, magari più in la' anche un resoconto fotografico... Buona fortuna
 

Top Bottom