Voi ci provereste con una 45 enne separata con una figlia?

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Conosco questa tipa da circa 20 anni, perche all epoca veniva a curare una mia zia,all epoca non mi interessava ero troppo timido,poi lei si e sposata,ogni tanto passava da casa mia a trovarci del marito ne ha sempre parlato pochissimo.
Oggi lei ha 45 anni,ma ha un fisico di una 30 enne e una figlia di 13 pare che sia separata dal marito,in casa,le vacanze va sempre sola con la figlia il marito non ce mai.
Io e lei siamo sempre stati amici,lo scorso anno passa a trovarci era in bici,aveva due pantaloncini aderentissimi in qui si vedeva la forma della figa e li mi sono ingrifato,ma e successa una cosa strana,lei era seduta al tavolo,e mentre le sono passato dietro la schiena lei con le mani si e allargato i pantaloncini in modo che vedessi i suoi slip, e li il mio cazzo e diventato durissmo,non so se l,ha fatto apposta se era un segno ma piacerebbe molto scoparmela
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Anche io non capisco quale sia il problema.
A meno che tu non sia già impegnato, se lei è libera e vuoi iniziare a frequentarla...proponile un'uscita a due e parlale chiaramente.
 

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
Tutto dipende da qual'è la TUA situazione. Sei single e lei è separata? Buttati a pesce. Sei accoppiato o è accoppiata lei? Valuta se il gioco vale la candela.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
Scopa senza ritegno e non fare prigionieri.
A lei piace il cazzo come a te la fregna, poi il fatto di essere conoscenti da vecchia data può elettrizzare ancora di più.
Io le migliori scopate le ho fatte con una mia carissima amica, compagna di classe al liceo, che all'epoca stava con un mio amico.
Una volta ritrovatici, ci siamo scopati a vicenda per mesi, come se non vi fosse un domani 😍😍😍😋😋😋
 
T

turanza001

Guest
Ti piace? Buttati! Se ti dice bene trombi, diversamente non vivi con il rimorso di non aver tentato
Mai creare rimorsi, poi te li porti dietro per una vita.... Ricordati: provarci è "vergogna" di un momento, non averci provato è il rimpianto di una vita! E te lo dico per esperienza personale......!!! Soprattutto quando anni dopo scopri che donne con cui non ci hai provato per svariati motivi ti hanno confessato che da te si sarebbero lasciare dare una botta molto volentieri..... ma adesso... eh... adesso non si può più.

VAI VAI VAI !!! 💪🍌
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,520
Punteggio reazione
5,301
Punti
114
Tutti parlano bene ma tutto sta nel capire se lei ci sta... Qualora ci fosse una possibilità non me la farei scappare sennò rischi di rovinare una "amicizia"....
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
804
Punteggio reazione
852
Punti
99
Age
37
A me c'è una che ha più o meno la stessa età, due figli e l'ex marito lo conosco... Ho paura di provarci per non prenderle da lui😂. Ogni tanto la sento su Instagram ma non vado oltre. Che faccio?
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
non vedo perché uno non dovrebbe frequentare una donna di 45 anni separata, è una persona con interessi, voglie, una sua storia personale
potrebbe volere qualcosa di occasionale così come qualcosa di stabile, basta essere chiari da subito su quello che si vuole

a volte mi sembra che qua non sappiate come gira il mondo
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
580
Punteggio reazione
1,529
Punti
98
Guarda, una mia amica con cui c’è sempre stata elettricità nell’aria ma con la quale non è mai successo nulla se non un paio di toccatine di culo mie, mi ha rivelato qualche anno fa che una storia di solo sesso con me l’avrebbe avuta volentieri. Roba da “scopate senza ritegno nei bagni dei locali”, mi ha detto “mi sarei fatta sbattere male perchè mi hai sempre fatto sesso”. E me l’ha detto dopo due mesi che si era fidanzata con il suo attuale marito con il quale ha appena avuto un figlio. Io all’epoca delle sue voglie ero già sposato e mi ha detto: “cercavo di fartelo capire ma tu non recepivi, non andavo in là perchè non sapevo come l’avresti presa in quanto tu eri già sposato”. Ecco, tutto questo per dirti: vai e spacca tutto, anche lei. Senza ritegno, altrimenti vivrai per sempre con il rimorso di non sapere come sarebbe andata, come è successo a me. Rimorso che ancora mi porto dentro. Dacci dentro amico!!!
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
a volte ci facciamo delle gran seghe mentali (e non solo mentali :ROFLMAO:) quando in realtà basterebbe parlare e buttarsi. Io stesso ho buttato nel cesso ottime occasioni per timore di un rifiuto o di osare troppo.
Anche alle donne piace scopare, non solo a noi.. situazioni intriganti piacciono a chiunque. Meglio una figura di merda sul momento o un rimpianto per anni di non averci provato? Io voto tutta la vita la prima!

In sintesi, se ti piace provaci!!
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,213
Punti
113
Bhe nn solo ci ho provato ma l ho anche chiavata per qlc mese! Nn era separata ma sposata con una figlia 20enne e diverse volte l ho chiavata pensando a sua figlia! Eheheh
 

Top Bottom