Esperienza reale Vorrei davvero scoparmela...

marco13192

"Level 5"
Messaggi
107
Punteggio reazione
1,238
Punti
93
Age
32
Salve ragazzi, per questa storia utilizzerò dei nomi inventati ovviamente.

Innanzitutto inizio con il contesto. Vivo in un condominio e per via del covid mi ritrovo chiuso in casa in smartworking. All'inizio di gennaio o forse febbraio non ricordo bene, per una persona in comune conosco una collega che lavora nella mia stessa organizzazione ed è stata assunta nel periodo COVID e quindi non l'avevo mai vista e la fortuna ha voluto che vivesse proprio nel mio stesso condominio. Questa persona che chiameremo Francesca è un personaggio secondario. Quando ci siamo conosciuti, lei mi chiese se nel weekend volevamo organizzare una cena tra noi, ovvero io e i miei coinquilini Gino e Rino e lei e le sue coinquiline, non mi faccio scappare l'occasione ovviamente. Aggiungo a questo punto che sono fidanzato da circa 4 anni e per motivi di lavoro viviamo distanti e il COVID non ha fatto altro che peggiorare le cose... ad oggi saran più di 4 mesi che non vedo la mia ragazza, quindi stavo effettivamente pensando con l'uccello in quel momento e comunque negli anni qualche scappatella me la son concessa.

Comunque arriviamo alla cena, io e i miei coinquilini ci presentiamo e ci ritroviamo lei e una delle sue coinquiline che si era vestita tutta in tiro. Appena entrato avevo subito puntato gli occhi su di lei (Che chiameremo Carla) e lei lo aveva notato. La cena procede bene, scambiamo quattro chiacchiere e vedo che Carla prende abbastanza confidenza con me. Tempo un paio di giorni e ci aggiungiamo tutti su Instagram.

I giorni passano e ogni tanto rispondo a qualche storia di Carla e lei fa lo stesso con me. Alle ragazze non ho mai menzionato che fossi fidanzato e nemmeno loro (in particolare Carla) lo ha fatto, ma ora ci arriviamo. Un giorno, il mio coinquilino Gino incontra Carla e parlando del più e del meno, a quanto ho capito Carla aveva introdotto nell'argomento me e al mio coinquilino scappa di dirle che sono fidanzato, la sera stessa Gino mi racconto del discorso avuto con Carla e mi disse che non appena lei sentì il fatto che fossi fidanzato fece una faccia strana.

Comunque i Giorni continuano a passare ogni tanto la invitavo a prenderci una tisana o una camomilla la sera e spesso ci ritrovavamo da soli a fare quattro chiacchiere ma da amici insomma non mi sedetti nemmeno sul divano vicino a lei per non farle capire che volevo provarci, per farvi capire il livello... apro una parentesi questa cosa è dovuta anche al fatto che sono un ragazzo un pò timido e difficilmente prendo confidenza con le persone e soprattutto con il toccare, ad esempio abbracci, pacche sulla spalla e così via... Fatta questa interruzione sul mio carattere, continuo con il dirvi che comunque i giorni passavano così, qualche tisana parlando del più e del meno, qualche cena dove io approfittavo per sedermi sempre vicino a Carla e lei non perdeva occasione per cercare il contatto, anche quando ci mettevamo sul divano, io ricambiavo. Un giorno mentre prendevamo un caffè mi disse che quel giorno le avrebbe fatto visita il ragazzo, fu una doccia gelata per me, ho pensato cavolo l'unica occasione per scopare e niente bruciata!

Arriva Pasqua, va be tutti torniamo alle rispettive case, passiamo le vacanze in famiglia e quando ritorniamo organizziamo una cena tutti insieme. Io, Carla, Francesca e Rino c'eravamo solo noi quattro insomma. Ad un certo punto della serata io faccio una battuta sui regali insomma non ricordo bene e Carla mi risponde chiedendomi se anche io avessi fatto un regalo alla mia ragazza, praticamente divenni rosso! Mi stava uscendo una voce tremolante, ma risposi con fermezza e determinazione. Lei alla fine mi fece una battuta sul fatto che mi fossi arrossito ma io le dissi che era per il fatto che avevano i termo a mille!

La serata finisce bene, ma comunque da quando ho capito che fosse fidanzata abbiamo un pò smesso di parlare come prima anche tramite Instagram. Tuttavia arriviamo ai giorni recenti, ci siamo visti qualche volta per un caffè e/o pause dal lavoro (anche lei lavora ma non nella mia stessa organizzazione) e abbiamo iniziato ad aprirci un pò di più, lei mi ha raccontato un pò di cose sul suo ragazzo e io sulla mia ragazza... poco alla volta facevamo uscire i problemi che c'erano nelle nostre relazioni... fino a quando lei mi raccontò che aveva tradito il suo ragazzo nemmeno una settimana fa, mentre mi raccontava ciò, mi stava diventando duro e ho ripreso la speranza. Inoltre mi racconta la classica storia del ragazzo che trascura la ragazza e lì ho pensato che fosse un'occasione per infilarmici per bene.

Arriviamo ad oggi, io dovevo tornare al mio paese, stavamo messaggiando e dato che la conversazione era arrivata ad un punto morto io cerco di chiudere la conversazione dicendo che me ne stavo andando e che ci saremmo magari rivisti settimana prossima per un caffè, e lei mi chiede di restare! Boom! Non sapevo che rispondere. La conversazione è stata la seguente:
Carla: "Dai restaaa"
Io: dopo un paio di minuti... "va bene così concludiamo il discorso sui nostri partner"
Carla: "Esatto, io ho appena finito di lavorare. Stasera vogliamo cenare tutti insieme? Chiedo anche a Francesca"
Io: "Va bene, se vuoi dato che anche io ho chiuso il PC posso già scendere"
Carla: "Faccio una doccia e ci sono"
Nel frattempo i miei coinquilini se ne sono andati e ho colto l'occasione per dirle
Io: "Va bene che ne dici se sali tu? Cosi non dò sempre fastidio a casa tua" (Parlavo del fastidio dato alle coinquiline... insomma una scusa per farla salire)
Carla: "Tranquillo, non ci sono problemi"
Non mi arrendo e dopo un pò la rispondo
Io: "Va bene, intanto i miei coinquilini mi hanno lasciato solo che cattivoni"
Carla: "Ahahah sei stato tu cattivo si vede", "Dai finisco la doccia e salgo e ci confessiamo"

Bene ora secondo voi come dovrei procedere? Vorrei avere una relazione di scopa amicizia con lei, non voglio concludere con la mia ragazza... Secondo voi se ci provo, potrebbe starci? Stasera vorrei spingerla a parlare di argomenti un pò più intimi, sono sicuro che il ragazzo la trascura anche a letto...

Accetto consigli
 
OP
M

marco13192

"Level 5"
Messaggi
107
Punteggio reazione
1,238
Punti
93
Age
32
Fai l'uomo con la u maiuscola e falle capire quanto sei maschio e quanto desiderio hai di lei. non aspettare che sia lei a fare sempre la prima mossa.
Allora inizio con il rispondere al consiglio di @SonuStrunz, ti dò ragione questo è un consiglio che dovrei seguire sempre perchè ho perso tante occasioni solo perchè mi facevo trentamila pippe mentali che non portano mai a nulla di buono se non tanti rimpianti. Però, purtroppo non ho letto questo consiglio prima della cena...

Ora racconto la seconda parte di quella giornata. Eravamo rimasti che Carla si sarebbe fatta una doccia e sarebbe salita, tuttavia si fanno le 20:30 e ancora niente... le 21 e ancora niente... arriva alle 21:15 mi bussa e mi dice di scendere che così ordiniamo la cena insieme a Francesca. Io penso "Che palle!" comunque prendo le chiavi e scendo insieme a lei.

Quando arriviamo a casa sua, siamo solo io e lei in quanto Francesca si stava facendo la doccia anche lei e quindi ci siamo messi a chiacchierare e ad iniziare a bere Vino a stomaco vuoto, diventando già un pò alticci prima di cena. Comunque per non tirarvela a lungo, alla fine arriva Francesca e ordiniamo le pizze. Finito di mangiare, iniziamo a parlare un pò del più e del meno fino ad arrivare a parlare di Ex e fidanzati, insomma classiche domande "Perchè hai lasciato la tua ex?", "Come hai conosciuto la tua fidanzata" e cose così... Va be comunque in quel contesto mi sembrava, scusate il francesismo, l'amico ricchione -.-

Si erano fatte tipo le 23 tra chiacchiere, vino, birra e snack vari... Bene, ad un certo punto Francesca propone un gioco alcolico, insomma Obbligo o Verità però con l'alcol, al chè ho pensato "Cazzo si!!!". Io dissi loro che avevo degli alcolici a casa e li andai a prendere. Ritorno giù da loro, ma Francesca ripensa ad un altro gioco alcolico a cui gioco con dei suoi amici e l'era piaciuto, quindi scarichiamo quel gioco e niente Obbligo o Verità (Dannazione!!)

Comunque facciamo un paio di giri a bere ed eravamo tutti alticci, ci mettiamo tutti e tre sul divano a parlare... Francesca inizia a parlare di cose di lavoro o comunque di argomenti che sinceramente mi stavano sulle balle in quel momento, poi ho sempre odiato le persone che monopolizzano i discorsi parlando di argomenti a cui non tutti possono intervenire, infatti Carla stava per la maggiore in silenzio. Il bello è che ad un certo punto Carla fa vicino a me "E alla fine ho tradito X" (dove X sarebbe il suo ragazzo) e io inizio a fare domande... come, perchè e così via e anche io volevo raccontarle delle mie scappatelle per insomma "Alzare la tensione". Però manco 5 minuti e Francesca riprende a parlare dei suoi argomenti "Cazzo che palle" pensavo tra me e me, ma secondo me pure Carla la pensava come me... Per concludere, mentre io davo corda a Francesca, Carla si era addormentata sul divano... siamo andati avanti fino alle 2 ad ascoltare Francesca delle sue cose e io ogni tanto che annuivo e ribattevo a qualche frase. Ad un certo punto si zittisce Francesca, e io colgo l'occasione per far finta di essere crollato anche io... dopo un paio di secondi Francesca ci sveglia entrambi e ci dice che è ora di andare a dormire.

Francesca dice a Carla di aiutarmi a portare su gli alcolici e lei non se lo fa ripetere due volte. Saliamo insieme, scambiamo due battute ma non ho avuto il coraggio di dirle "Perchè non dormi qua?", comunque niente alla fine lei scende... io metto gli alcolici in freezer e vado a letto... però ero carico e volevo quanto meno chiederglielo di dormire da me. Mi ricordo che facemmo dei video durante la cena e lei mi disse di inviarglieli... così glieli inviai per insomma avviare una chat con lei. Il pesce abboccò all'amo e iniziammo a parlare e a scherzare su quanto fosse accaduto durante la serata. Ad un certo punto la conversazione diventa la seguente:
Carla: "Mica ho russato?"
Io: "No ma perchè di solito russi?"
Carla: "ahahah non lo so"
Io: "Se vuoi possiamo testarlo"
Carla: "Forse quando sono molto stanca può darsi"
Insomma primo tentativo di farla salire fallito... continuiamo con un paio di battute in cui le accenno al fatto che avrei preferito continuare a parlare delle nostre storie e storielle, continuiamo ancora a parlare dove lei dice che ormai le era passato il sonno e mi chiede se fossi ancora in piedi anche io, ovviamente si!! Comunque ad un certo punto faccio:
Io: "Che ne dici di continuare questi discorsi di persona?" perchè comunque ne stavamo iniziando parlare per messaggi delle nostre storie e storielle e sinceramente non mi andava
Carla: "Io sono in pigiama nel letto"
Io: "Scendo io quindi?"
Carla: "Francesca penso che ci ammazzi, perchè sento che è sveglia"
Io: "Dai allora sali su tu, ho anche il letto buono" tempo fa avevo visto camera sua e il suo letto faceva cagare
Carla: "Dammi qualche minuto.."
Io ne approfitto per andarmi a sciacquare denti e a fare bello il mio amico.
Comunque mi manda un messaggio e la vado ad aprire... dopo quattro chiacchiere, ci mettiamo a letto a parlare all'inizio di Lavoro e delle nostre carriere... Poi io stacco l'argomento brutalemente e passo un pò sul personale... continuiamo a parlare di cose anche più intime cercando entrambi il contatto fisico, tra queste cose mi racconta che ha tradito il ragazzo perchè la trascurava ma che comunque era una cosa che le è dispiaciuto fare. Ad un certo punto lei fa "Dai dormiamo" e si gira dandomi le spalle, e io non volevo spudoratamente provarci in quel modo... insomma non me ne aveva data l'occasione... ma ad un certo punto si avvicina... il suo sedere praticamente stava attaccato al mio amico, inoltre si appoggia con tutta la schiena su di me e mi chiede di passarle il cell perchè non riusciva a dormire e voleva vedere una serie TV che stava seguendo su Prime perchè le coinciliava il sonno. Va bene, le passo il cell, e le metto la mano sul fianco portandola un pò più verso di me e lei sembrava starci insomma, di certo se non avesse voluto quel contatto sedere-pene penso che si sarebbe discostata subito

Comunque vediamo un paio di puntate di sta serie in cui nel frattempo sotto le coperte ci sono vari strusciamenti e io ogni tanto le accarezzo la parte della pancia sotto l'ombelico, sotto le coperte l'aria era talmente bollente che sono dovuto restare in cannottiera, mettermi i pantaloncini corti e togliermi i calzini... fatto questo cambio ritorno da lei che comunque sembra sempre apprezzare... Ogni tanto mi sentivo che il suo respiro si faceva più affannoso e credo di aver sentito qualche cenno di gemito, comunque ero convinto ERA BAGNATA! SICURO!

Però alla fine sapete com'è finita? Non ho fatto la mia mossa! Nada de nada! I miei coglioni si erano ingrossati talmente tanto che li ho visti alzarsi e prendermi a cazzotti, il mio amico avrebbe voluto staccarsi per essere mangiato da qualche cane randagio tanto dal disonore arrecatogli. Cazzo ragazzi! Tutto quello che state pensando già me lo son detto da solo, Che Frocio che so stato. Ma alla fine non ce l'ho fatta proprio perchè lei raccontandomi del fatto che avesse tradito il ragazzo e che le fosse dispiaciuto, provarci anche io mi sembrava di darle della troia e di non importarmene una minchia di quello che mi ha detto, però cazzo ci stava sicuramente!!

Continuando il discorso... ci addormentammo verso le 5, almeno lei, io ogni tanto mi avvicinavo, lei si strusciava un pò però non credo che fosse una strusciata ma più una spinta di sedere per dirmi di non rompere i coglioni ahahah. Va be, io avrò dormicchiato si e no 1 o un'oretta e mezza più o meno, giustamente con il mio amico che voleva solo menarmi per la mancata mossa... insomma alle 7/7:30 ero già attivo e in realtà inziavo a pensare a come farla scendere e non farla vedere ai miei coinquilini!! Però alla fine i miei coinquilini sono usciti, io l'ho svegliata e tra imbarazzo e risate alla fine se n'è scesa dicendo che voleva ancora dormire.

Oggi abbiamo messaggiato per quasi tutta la giornata, scherzando sull'accaduto e io ho buttato qualche frecciatina dicendole che la cosa va ripetuta perchè infondo è stato divertente e piacevole... Lei non sembrava sviare la cosa, ma anzi sembrava accettare le mie proposte anche se dette in tono "scherzoso".

La mia intenzione è quella di provare a dormire sempre con lei magari di nuovo un venerdi così sabato entrambi siamo liberi di svegliarci quando vogliamo, però poi ci sarebbe il problema dei miei coinquilini, oppure un giorno in mezzo alla settimana però senza fare troppo tardi. Però a quel punto ve lo assicuro che ci proverò perchè alla fine se mi rifiuta male che va ci si allontana e raffreddiamo i rapporti, invece se ci sta potrei trasformarla in una scopa amicizia in quanto siamo entrambi fidanzati.

Comunque voi che ne pensate? Ovviamente evitate di darmi del Frocio o altri Nomi, perchè me li son già dati io insieme a tanti schiaffi
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,095
Punteggio reazione
6,330
Punti
118
Rispetto verso un amica ci sta
Ma se qst amica si mette nel letto con te la devi onorare e beneficiare delle tue grazie
Ripeto la devi scopare con la testa nn con il cuore altrimenti ti fai del male
In ultimo devi lasciarla dicendo che qnd vuole tu sei li a disposizione
Buona fortuna
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Adesso io non voglio farmi migliore di nessuno, ma in certe situazioni non c’è da dire niente. Tira fuori il cazzo e faglielo sentire, male che vada si alza e se ne va e tu sarai etichettato come ..un uomo 😂😂 perchè chiunque di noi in quella situazione penserebbe di voler scopare e comunque lei, fidanzata, ha dormito nel letto di un altro quindi non è che sia la santarella e voi non siete bambini innocenti ✌🏻 Buona fortuna amico 😉
 

Delizioso

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
523
Punti
99
Se proprio volevi la conferma al 110% le dovevi far sentire il cazzo duro sul sedere e provare anche a spingere. Se non ti diceva niente allora più di questo non so che segnale volessi, non so, al posto della serie su prime doveva mettere un porno? :D
In bocca al lupo!
 
OP
M

marco13192

"Level 5"
Messaggi
107
Punteggio reazione
1,238
Punti
93
Age
32
Si avete tutti ragione infatti! La sua mossa è stata proprio quella di appoggiarsi col culo sul mio pene, era fin troppo ovvio che ci stava e si aspettava che le infilassi la mano nelle mutande e la baciassi 🤦‍♂️
Ora spero di non aver rovinato le prossime occasioni, praticamente ieri avevamo messaggiato fino alle 17 circa... poi ha smesso di rispondere, però credo solo perchè sia andato dal ragazzo, di solito nel weekend va a trovarlo.

Ora aspetterò che lei mi mandi qualche messaggio, magari provo a mettere delle storie a cazzo su Instagram prima o poi, se interessata penso, abboccherà ad una di quelle e nel parlare le proporrò un'altra serata insieme
 
H

Hollyverbs76

Guest
Visto che lei ti ha detto che ha tradito il suo ragazzo anche di recente e che poi è venuta nel tuo letto, è palese che ci sta. Ti ha infatti fatto sapere che è una che tradisce e ti ha dimostrato di essere interessata a te dormendo nel tuo letto.
Hai perso un'occasione purtroppo...la cosa importante è che ti dai da fare velocemente e le fai capire chiaramente che sei disponibile, perché il rischio è che lei abbia interpretato il tuo mancato affondo, come un tuo non interessamento sessuale con il rischio che lei cambi obiettivo e non sia più disponibile per te
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Scusa se te lo chiedo..ma quanti anni hai? A me è successa una cosa del genere...ho dormito due notti con una donna senza farci praticamente niente....ma era giovane ed inesperto..non sapevo mai raccogliere gli input che una donna ti manda sempre.
 

Top Bottom