vorrei diventare cuck

creamonice

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
18
aiutatemi a trovare il modo di convincerla a farsi scopare,non credo che con il suo fisico faccia fatica a trovare un bull ben disposto a scoparla commentate le foto e ditemi se mi sbaglio (secondo voi quanti anni potrebbe avere)datemi delle idee
 

Allegati

  • (784).jpg
    (784).jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 530
  • (781).jpg
    (781).jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 523
  • (284).jpg
    (284).jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 484
  • (283).jpg
    (283).jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 491
OP
C

creamonice

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
18
gode ma non vuole

gode ma non vuole

sempre più spesso quando la scopo le dico che voglio vederla scopare con un altro e il più delle volte si bagna e gode come non mai ma poi niente non cede ,per l'età non ci siamo riprova
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
sempre più spesso quando la scopo le dico che voglio vederla scopare con un altro e il più delle volte si bagna e gode come non mai ma poi niente non cede ,per l'età non ci siamo riprova

età 26...

beh se già glielo hai detto in quei momenti lei conosce il tuo desiderio... o le parli seriamente... perchè magari lei pensa sia solo una fantasia oppure una sera la porti in un locale scambista e anke senza fare nulla di che vedi come reagisce...
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Sui 30 anni.
Prova a farla corteggiare da qualcuno del forum, semmai dicci di che zona sei.
Dopo qualche timida resistenza iniziale, son certo che cedera'
 
OP
C

creamonice

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
18
siete lontani comunque le foto dove è sdraiata sono di agosto settembre di quest'anno
è comunque ancora una gran bella figa
 

pistolio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ma un pezzo di gnocca così non può avere 50 anni! Io gliene davo al massimo 35. E' veramente una gran gnoccona. Complimenti.
 

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0
a prescindere dall'eta'e'proprio una bella figona...io la scoperei senza problemi anche in tua presenza.....
io sono pugliese e voi?????
 
OP
C

creamonice

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
18
la strada è già aperta

la strada è già aperta

immagino che la strda di cui parli porta diritto al suo fondoschiena e magari con l'uso di tuttie due i passaggi,certo che me lo sono già immaginato non sai quante volte di essere li a vederla alle prese con un altro,che dire speriamo che accada
 

Allegati

  • Immagine 026.jpg
    Immagine 026.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 292
  • Immagine 027.jpg
    Immagine 027.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 277
  • Immagine 028.jpg
    Immagine 028.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 275
  • Immagine 029.jpg
    Immagine 029.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 286
  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 291

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
immagino che la strda di cui parli porta diritto al suo fondoschiena e magari con l'uso di tuttie due i passaggi,certo che me lo sono già immaginato non sai quante volte di essere li a vederla alle prese con un altro,che dire speriamo che accada

uhmm... mi viene proprio voglia di leccarglielo quel bel buchino del culo così bello rotto! le piace farselo fare?
 

nowfrago

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
0
Punti
0
Secondo me, viste le foto, vista la voglia di farsi fotografare e di lasciarti guardare, lei è predisposta... non credo sia un grosso problema convincerla... cmq complimenti :)
 

Top Bottom