vorrei diventare cuck

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
aiutatemi a trovare il modo di convincerla a farsi scopare,non credo che con il suo fisico faccia fatica a trovare un bull ben disposto a scoparla commentate le foto e ditemi se mi sbaglio (secondo voi quanti anni potrebbe avere)datemi delle idee

son sicuro che una così un bull lo trova subito...anzi più di uno!
 
S

spam1

Guest
una bella matura col fisico giovanissimo e un culetto da premio :D
potessi la monterei io.
perchè non provi a parlargli delle foto che hai messo e delle reazioni che hai ricevuto? magari la tua donna si eccita a tal punto di spingersi a scopare con un altro..
 

advantik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
vuoi veramente convincerla?puoi iniziare a scopartela mentre sono io quello che guarda... è un passo soft ma importante per approcciare a un sesso più libero e disinibito... già provato! [email protected]
 

martini6

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,911
Punteggio reazione
1,318
Punti
119
Tranquillo con una maialina matura con un fisico così non ti ci vuole la scala per diventare cuck! Se la lasci da sola qualche ore il gioco è fatto! Bella, bella!
 

fuckfull

"Level 0"
Messaggi
172
Punteggio reazione
5
Punti
23
che bella patata che si ritrova la tua mogliettina , io penso che una bella doppia penetrazione lei la vuole basta che le fai vedere dei bei cazzi..ciao
 

bullromaep

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
14
Punti
13
Posizione
Roma
anche io vorrei tanto far scopare la mia ragazza 26enne, pero lei non ne vuole sapere, nei momenti di eccitazione tipo quando in macchina lei mi spompina e io la sditalino glie lo propongo e lei dice che vorrebbe avere un altro cazz in quel momento da poter succhiare assieme al mio, però poi quando ne parliamo a mente lucida lei dice che non vorrebbe e che anzichè vorrebbe da me più gelosia, io addirittura penso di essere cuckold, vorrei vederla far roba con un altro uomo, possibilmene sconosciuto, però sono disperato in quanto non riesco a convincere la mia lei... Sono disperato amici datemi un consiglio, grazie in anticicpo
 

savehot

Banned
"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
573
Punti
99
aiutatemi a trovare il modo di convincerla a farsi scopare,non credo che con il suo fisico faccia fatica a trovare un bull ben disposto a scoparla commentate le foto e ditemi se mi sbaglio (secondo voi quanti anni potrebbe avere)datemi delle idee
Anche tu nella mia situazione!
vedo che l'età è stata accertata... sicuramente troveresti subito chi te la scopa, e molto appetibile! AUGURI!!!!
Post automatically merged:

vorrei diventare cuck

foto di ottobre di quest'anno che bella vista dal balcone di casa nostra
gran bel culo!!!
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
anche io vorrei tanto far scopare la mia ragazza 26enne, pero lei non ne vuole sapere, nei momenti di eccitazione tipo quando in macchina lei mi spompina e io la sditalino glie lo propongo e lei dice che vorrebbe avere un altro cazz in quel momento da poter succhiare assieme al mio, però poi quando ne parliamo a mente lucida lei dice che non vorrebbe e che anzichè vorrebbe da me più gelosia, io addirittura penso di essere cuckold, vorrei vederla far roba con un altro uomo, possibilmene sconosciuto, però sono disperato in quanto non riesco a convincere la mia lei... Sono disperato amici datemi un consiglio, grazie in anticicpo
Devi trovare qualcuno di tua assoluta fiducia che la corteggi fino a farla cedere e che al contemo ti tenga aggiornato sui progressi fatti, vedrai che alla fine cederà!
 

MENSEGX

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,594
Punti
99
la strada è già aperta

la strada è già aperta

immagino che la strda di cui parli porta diritto al suo fondoschiena e magari con l'uso di tuttie due i passaggi,certo che me lo sono già immaginato non sai quante volte di essere li a vederla alle prese con un altro,che dire speriamo che accada
Io mi offro come bull virtuale per segarmici e sborrarla!!!
 

Top Bottom