Vostra moglie vi eccita ancora?

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Sono un marito fedele e frustrato (per il poco sesso), sposato da quasi vent'anni. Pongo la più politicamente scorretta delle domande ai mariti che, come me, sono sposati da un pezzo... Desiderate ancora vostra moglie, o quotidianità e cambiamenti fisici vi hanno (quasi) ucciso la libidine?
La mia signora si concede due o tre volte al mese, sempre nella stessa posizione, e, dal matrimonio, ha messo su venti chili.
Lo confesso: per me il sesso ormai è più un sollievo dopo la lunga attesa che un vero godimento...
Qualcuno vive situazioni simili?
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
238
Punti
43
Sono un marito fedele e frustrato (per il poco sesso), sposato da quasi vent'anni. Pongo la più politicamente scorretta delle domande ai mariti che, come me, sono sposati da un pezzo... Desiderate ancora vostra moglie, o quotidianità e cambiamenti fisici vi hanno (quasi) ucciso la libidine?
La mia signora si concede due o tre volte al mese, sempre nella stessa posizione, e, dal matrimonio, ha messo su venti chili.
Lo confesso: per me il sesso ormai è più un sollievo dopo la lunga attesa che un vero godimento...
Qualcuno vive situazioni simili?
Ne hai parlato con lei? Tu, invece, sei in forma come nel giorno del matrimonio?
Discutere spesso porta alle soluzioni... Dille che vuoi iscriverti in palestra ma solo se ti segue, andate a correre/camminare, prendete un tapis roulant, cambiate approccio all'alimentazione etc... Vederla tornare in forma ti farà un bell'effetto all'amico tra le mutande e anche lei si sentirà più bella, più in forma, più in salute.
La mia, dopo 20 anni e passa di matrimonio, ha messo qualche chilo, non tanti, però mi fa impazzire più di prima.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
3,405
Punti
113
Noi dopo più di 20 anni di matrimonio la frequenza è diminuita, nel primo periodo scopavamo tutti i giorni (a volte anche 2 volte al giorno). Però comunque mi soddisfa e mi eccita tantissimo. Ora è più femmina!
 

Heisenberg2023

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
245
Punti
43
Con la mia sto sta circa 15 anni. È sempre stata curvy, ma ultimamente ha preso qualche chiletto in più e non riesce ad impegnarsi nel migliorare alimentazione e allenamento (vero che ha provato mille diete).
Io invece non palestrato ma comunque sempre fisico sportivo.
Bhe sì dai mi eccita ancora, lo facciamo 3 volte al mese, è poco....ma è di qualità.

Non nego però che trovo molta attrazione verso altre ragazze/donne, e che se capitasse la situazione probabilmente ci cascherei, è inevitabile.

Ogni tanto per soddisfare questa voglia davo dalle pay, posso scegliere la bellezza che voglio e non ci sono rischi di innamoramenti (naturalmente tutto coperto, non voglio rischiare malattie )
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ma credo sia una cosa normale dopo anni di vita quotidiana uguale tutti i giorni...
Non so tu, ma da quel che ho potuto osservare di solito il marito a casa aiuta poco e vorrebbe scopare la moglie come fosse una morosetta del liceo appena torna a casa che lei lo aspetta in lingerie provocante.
Lei invece ha di solito giornate tipo con sveglia, colazione, (figli a scuola se ce ne sono), lavoro, pranzo, lavoro, spesa/lavatrice ert, cena, (bimbi a letto se ce ne sono) ...sei stato fagocitato dalla vita e dal marito, che ti scopa 10 minuti, lei si concede senza molto trasporto perchè nonostante sia stanca morta non vuole negarsi.
Parlale e dille i tuoi desideri, cerca di essere il più delicato possibile, ma se non sei uno che la sostiene nella vita casalinga, metti sulla bilancia anche una bella autocritica.
 

Heisenberg2023

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
245
Punti
43
Hai ragione, ma conosco amici che in casa non aiutano manco per il cazzo e le mogli (a detta loro) gliela danno più volte a settimana.

Ed altri che aiutano il più possibile la donna e la vedono lo stesso col binocolo....

Poi detto questo, vero che uomini e donne siamo diversi, e solo dopo che i bambini sono a letto puoi rilassarti davvero.....ma possibile che per guardarti il grande fratello o Temptation Island vai (riferito alle donne) anche a dormire all'1 e mezza di notte e per una scopata invece non si può fare tradi, o se non è sabato non si scopa?!
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Chiedo il vostro aiuto perché non sono sicuro di aver compreso il nocciolo di quale rapporto di parentela @Magister81 voglia approfondire con noi.

Sua cugina? La zia? La nipote da parte di fava? :unsure:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 76

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
ciao a me eccita ancora mia moglie dopo quasi ventanni che ci conosciamo. sicuramente tutto cio grazie al fatto che siamo complici, che la vedo spesso con altri e che sta sempre nuda in casa (non che poi si vesta molto di piu ahaha) e anche se non ha mai avuto un fisic perfetto mi piace vedere le sue tettone che ballano per casa ad ogni passo;)
 

Top Bottom