Esperienza reale Wathsapp Zia!!!

Mathew90

"Level 4"
Messaggi
470
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
33
Posizione
Bergamo
Buonasera a tutti, non so cosa mi sia saltanto in mente ma è da un po che volevo provare qualcosa con mia zia (sorella di mio padre), che è davvero una porcona. Adesso ha all'incirca 70 anni, ieri mentre stavo chattando con lei su wathsapp, le ho inviato una foto del mio cazzo duro, e cancellandola subito dopo, come se mi fossi sbagliato, lei mi ha mandato un emoticon "mi piace" e mi ha chiesto come mai avessi cancellato il messaggio. Poi abbiamo parlato ancora un pò e ci siamo salutati. Deduco che le sia piaciuto però ora non so cosa fare, vorrei mandarle altro, inoltre potevo chiedergli se volesse che le rimandassi la foto o altre ma non ho chiesto, avete idee, magari riesco ad ottenere sue foto di nudo
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,414
Punti
124
Posizione
Lucca
Non concordo sul reinviare foto. Piuttosto dovresti giocare "sull'errore", dicendo che adesso la situazione è squilibrata perché lei ha visto una parte molto intima di te e per pareggiare dovrebbe ricambiare, mostrando qualcosa di molto "personale". Altrimenti tu ti sentirai sempre in imbarazzo con lei e non è giusto. Un po' come se tu le avessi confidato un grande segreto e lei non volesse condividere con te il suo. Manca la fiducia?!? :asd: :asd::asd:Fidati che così vai a dama in poco tempo, basta insistere.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
beh in realtà è un po corto, ma comunque ha raccontato un'esperienza, quindi direi di si
abbiamo opinioni differenti, ma va bene così...
io avrei messo questa discussione (che è anche interessante :) ) nella sezione generale o in "help"... però va bene lo stesso :)
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Fossi in te farei gioco elegante .Ti scusi dicendole che non non volevi inviare quella foto a lei ma ti è partita per sbaglio.Poi concludi dicendo :mi perdoni ?
Vedi un po’ cosa risponde e da lì puoi capire come muoverti
Anche io fare così. Poi, dipende da come risponde potresti scriverle: però non ti ha dato fastidio riceverla.
Da lì vedi come muoverti.
 

Top Bottom