Weekend fuori

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,263
Punteggio reazione
7,740
Punti
139
Il mio ragazzo...stiamo insieme da 8 anni ma ultimamente abbiamo un pó perso in passione e vorrei approfittare di questi giorni per ritrovare una certa sessualità anche
Capisco, io e sonia siamo insieme da più di 9 anni e tra il settimo e l’ottavo anno abbiamo avuto una brutta crisi, poi superata per fortuna.
e confermo che queste vacanze, in totale relax e trascorse da soli, molto spesso fortificano la coppia ♥️
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
potreste provare a mettere in pratica qualche fantasia a turno, nel senso, nei limiti dei vostri "limiti" (Scusa la ripetizione), potreste provare a mettere in pratica una SUA fantasia...e poi una TUA...e vedere questo dove vi porta
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Inizia a mettere in valigia ed a indossare vestiti sexy. Poi puoi stuzzicarlo durante il viaggio. E magari la sera realizzare qualche sua fantasia a cui hai detto sempre di no.. se ce ne sono 😁
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
mandagli un messaggio chiedendogli quale è la sua più grande perversione che vorrebbe realizzare
se ti risponde non mandargli ulteriori messaggi
... e nel possibile fagli la sorpresa e accontentalo
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
mandagli un messaggio chiedendogli quale è la sua più grande perversione che vorrebbe realizzare
se ti risponde non mandargli ulteriori messaggi
... e nel possibile fagli la sorpresa e accontentalo
Invece no secondo me... Sorprendilo...Visto che state insieme da così tanto tempo dovresti sapere cosa gli piace, se non lo sai prova a indagare implicitamente oppure pensa "qual è la cosa che secondo me lo fa impazzire (e che magari non gli hai mai fatto)?" e falla.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Invece no secondo me... Sorprendilo...Visto che state insieme da così tanto tempo dovresti sapere cosa gli piace, se non lo sai prova a indagare implicitamente oppure pensa "qual è la cosa che secondo me lo fa impazzire (e che magari non gli hai mai fatto)?" e falla.
Dici?
é anche vero che ognuno ha i suoi gusti e i suoi punti deboli e solo lei sa quali sono quelli del suo compagno
Personalmente se mia moglie mi chiedesse una perversione mai confessata già la cosa mi ecciterebbe, se poi la realizzasse anche wawabumbaaaaa
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Dici?
é anche vero che ognuno ha i suoi gusti e i suoi punti deboli e solo lei sa quali sono quelli del suo compagno
Personalmente se mia moglie mi chiedesse una perversione mai confessata già la cosa mi ecciterebbe, se poi la realizzasse anche wawabumbaaaaa
Ovviamente sono cose del tutto personali e caratteriali, ma a me fa impazzire sta cosa... Alla fine chiedere è facile, capire/intuire significa vera conoscenza, intimità...
Anche dal punto di vista dell'atto per quanto mi riguarda - fatte le debite proporzioni - è come vedere un film conoscendo la trama o farlo al buio.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Sono elettrizzata.. passeremo questo weekend insieme,soli,in un b&b, come prepararsi al meglio?
Come farlo eccitare da morire?
Grazie,
Giulia
portati un vibratore fatti scoprire ad usarlo
Post automatically merged:

Fatti beccare mentre ti masturbi....
appunto come suggerito anche io magari con un fallo realistico
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Sono elettrizzata.. passeremo questo weekend insieme,soli,in un b&b, come prepararsi al meglio?
Come farlo eccitare da morire?
Grazie,
Giulia
Giulia sii te stessa e vedrai che ti esce spontaneo tutto e.... godrete nel vero senso della parola questo week intimo e porcelloso 😉
 
OP
G

Giulia32

Guest
È stato un fine settimana all'insegna di una ritrovata intimità
ci siamo dedicati all'altro...Abbiamo provato lo spray alla Vaniglia...
e fatto sesso sotto la piacevole carezza della Doccia
abbiamo fatto un po' di shopping e girato un po'
è stato un bel fine settimana da rifare assolutamente <3
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ogni tanto ci vuole, staccare e dedicarsi l'uno all'altro per ritrovare un po' la sintonia persa. Immagino che le scopate che vi siete fatti avevano un so che di diverso... più profonde 🙂
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Purtroppo sono giorni pregni e non sempre riesco ad essere presente come vorrei..nessuna sculacciata solo semplice sesso arrabbiato ossia deciso/istintivo...
Dai ci sta... le ore del giorno sono 24 e non puoi stare sempre con noi! Anche se ti prenderei con me per più tempo possibile! Aspetto il tuo caldo ed eccitante ritorno Giulia 😘
 

Top Bottom