Yegola

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,011
Punti
113
Non vale la pena,ero iscritto,lei poco attiva sia come foto e video ma sopratutto non rispondeva mai in chat,ora è passata su twitter ma anche li pubblica con censure....se dovesse cambiare contenuti mettendo dentro masturbazione con dildo e altro tornerei ad iscrivermi ma ora no,fa smp le stesse cose.
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
E poi ormai non è manco più fica come qualche anno fa… sta invecchiando Alice, ormai stiamo a 33 … inizia sfarsi
Avercene di 33enni con quel fisico, ho visto delle foto dell'ultimo periodo dove ha un culo di marmo da far invidia alle 18enni.
Ci vorrebbero però più foto a phica aperta o almeno una masturbazione come si deve
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,680
Punti
93
Age
75
E poi ormai non è manco più fica come qualche anno fa… sta invecchiando Alice, ormai stiamo a 33 … inizia sfarsi
Per me vivi troppo le dinamiche bugiarde veicolate dai social, dove sono sempre tutte perfette, la realtà è che tipe che si tengono come Alice ci sono, ma fanno parte di un'elite... ciò detto se hai questa convinzione vorrei uscire con la tua compagnia di made in victoria secret's ;)
 

Bubbacar

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
293
Punti
63
Age
112
Per me vivi troppo le dinamiche bugiarde veicolate dai social, dove sono sempre tutte perfette, la realtà è che tipe che si tengono come Alice ci sono, ma fanno parte di un'elite... ciò detto se hai questa convinzione vorrei uscire con la tua compagnia di made in victoria secret's ;)
Meno male che ci sei tu che mi dai lezioni di vita. Dicevo semplicemente che ci sono Fiche a pacchi più giovani… a me Alice piaceva molto di più prima… mica ho detto che è un cesso ora, cristo leggete…
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,680
Punti
93
Age
75
Meno male che ci sei tu che mi dai lezioni di vita. Dicevo semplicemente che ci sono Fiche a pacchi più giovani… a me Alice piaceva molto di più prima… mica ho detto che è un cesso ora, cristo leggete…
Zio però se non sai scrivere non è colpa di nessuno, "non è manco più fica" e "inizia a sfarsi" ( consiglio un paio di occhiali ) sono frasi con un significato ben preciso :sneaky:😏
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,680
Punti
93
Age
75
ormai è fidanzata, lascia perdere. tutto quello che farà di nuovo sarà solo per raccimolare qualche soldo con il minimo sforzo
E sarebbe una cosa sbagliata!? Chiamasi lavoro e chiamasi normale compromesso tra una coppia..
Poi se l'offerta che propone non ti piace, puoi anche cercare altrove 😉
 

Top Bottom