Yegola

nixx78

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
240
Punti
63
Age
45
E sarebbe una cosa sbagliata!? Chiamasi lavoro e chiamasi normale compromesso tra una coppia..
Poi se l'offerta che propone non ti piace, puoi anche cercare altrove 😉
non ho detto che sia sbagliato

ho detto solo che non farà mai più nulla di migliore(per gli utenti) di quanto non abbia già fatto in passato

non mi sembra difficile come concetto

(come mai questa 'curiosa' e piccata difesa di Alice? e te lo chiedo da fan della prima ora, penso di essere stato uno dei suoi primi abbonati su OF)
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
non ho detto che sia sbagliato

ho detto solo che non farà mai più nulla di migliore(per gli utenti) di quanto non abbia già fatto in passato

non mi sembra difficile come concetto

(come mai questa 'curiosa' e piccata difesa di Alice? e te lo chiedo da fan della prima ora, penso di essere stato uno dei suoi primi abbonati su OF)
E gia prima era poco cio'che offriva.........sono stato abbonato 2 mesi di fila e non mi ha mai risposto in chat...
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
non ho detto che sia sbagliato

ho detto solo che non farà mai più nulla di migliore(per gli utenti) di quanto non abbia già fatto in passato

non mi sembra difficile come concetto

(come mai questa 'curiosa' e piccata difesa di Alice? e te lo chiedo da fan della prima ora, penso di essere stato uno dei suoi primi abbonati su OF)
Ah ok scusa, sembrava il tipico messaggio da rosicone (anche un pò misogeno ) che si legge qui su phica quando una creator si fidanza e giustamente ridimensiona i contenuti o ciò che fa nella sua vita privata/lavorativa..

Mi è saltata la mosca al naso anche perchè odio certi atteggiamenti oltre al fatto che la seguo sin dal 2015 ( fai un pò tu ) .. A prescindere da quel che mette Alice essendo una ragazza fantastica ( simpatica, estroversa e non se la mena per nulla ) meritibbe che più persone si abbonassero al suo Only , stima per che come ragione io dovrebbe essere la prima chiave

Io ancora non ho avuto modo di farlo per via della carta di credito, ma sicuramente rimedierò
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
non ha mai interagito, nè su IG nè su OF

e non gli ultimi sue mesi ma gli ultimi 2 anni forse

molte altre invece sono cordialissime
Che poi volevo pagarla per dei video persoanlizzati ma niente nemmeno uno no non li faccio.....
Post automatically merged:

Scostante,infantile,alcolizzata e cocainomane...ma almeno ha un buco del culo dove ci puoi buttare un estintore.
Gran culo veramente da sfondarlo e sborrarci dentro...
 

Stockingsexpert

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
558
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36

PezzoPazzo566

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
220
Punti
43
Ragazzi, udite udite!

Yegola ha cominciato a fare video di sex! Ha inviato listino su Of e mi ha confermato anche tramite Ig.

Che ne dite, vogliamo fare una colletta? Daje :D
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-01-14 at 12.36.43.jpeg
    WhatsApp Image 2022-01-14 at 12.36.43.jpeg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 981
Ultima modifica:

Top Bottom