Instagram Ylenia debellis

H

Hele

Guest
Comunque ragazzi io sono il primo a dire che è una ladra e non merita manco un euro, però un mio amico mi ha fatto vedere il profilo ha messo le ultime 2 foto con un vestito tutto di rete e vi giuro che si intravedono i capezzoli, finalmente come si deve.
Si sta spingendo un po' oltre il solito, era ora
 

Ryo2485

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
53
Punti
18
Comunque ragazzi io sono il primo a dire che è una ladra e non merita manco un euro, però un mio amico mi ha fatto vedere il profilo ha messo le ultime 2 foto con un vestito tutto di rete e vi giuro che si intravedono i capezzoli, finalmente come si deve.
Si sta spingendo un po' oltre il solito, era ora
Beh vediamola allora.
 

Mike481

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
59
Punti
28
Age
28
Ragazzi è solo questione di tempo, sta perdendo seguito e tra non molto sarà costretta ad uscirle se vuole continuare a guadagnare!!
Dal mio punto di vista sono una delusione quei capezzoli così in alto!!mi aspettavo molto di meglio
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
905
Punti
113
Ragazzi è solo questione di tempo, sta perdendo seguito e tra non molto sarà costretta ad uscirle se vuole continuare a guadagnare!!
Dal mio punto di vista sono una delusione quei capezzoli così in alto!!mi aspettavo molto di meglio
che fastidio queste che si rifanno le tette e sono comunque tettone prima di rifarle....perchè non era piatta anzi e le aveva bellissime....niente devono andare e guastare le cose fatte bene
 

Top Bottom