Instagram Ylenia debellis

hectorpisa

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
31
Punti
18
Che poi sinceramente non capisco una cosa, io mi sono abbonato tempo fa, poi non ho rinnovato e sicuramente aspetterò mesi (sempre se metterà qualcosa di più interessante). Ma con i contenuti che attualmente mette, come caspita fa a tenersi i suoi seguaci tutti i mesi??????
 

Hotboy19

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
44
No non vale se limitato a foto e video perché sempre in lingerie
Post automatically merged:

Ragazzi ma sul serio ci dobbiamo ridurre a fare regalini ad una ragazza solo per qualche risposta su un social? Sarà pure bona ma non è Belen eh
No è per conquistare la sua fiducia. Casomai si apre e finalmente si mostra
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
1,646
Punti
119
No è per conquistare la sua fiducia. Casomai si apre e finalmente si mostra

Ma che fiducia e fiducia. Figurati se le manda a te e soprattutto gratis poi, affamata di soldi come sta. Mi dispiace deluderti ma di foto con il sedere di fuori ne ha messe anche parecchie su OF, è l’unica cosa che fa vedere. Anzi ti dirò di più, prima una o due erano anche su insta (opportunamente posizionata per non farle cancellare), da cui le ha levate dopo aver aperto OF
 

Hotboy19

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
44
Ma che fiducia e fiducia. Figurati se le manda a te e soprattutto gratis poi, affamata di soldi come sta. Mi dispiace deluderti ma di foto con il sedere di fuori ne ha messe anche parecchie su OF, è l’unica cosa che fa vedere. Anzi ti dirò di più, prima una o due erano anche su insta (opportunamente posizionata per non farle cancellare), da cui le ha levate dopo aver aperto OF
Non ti parlo di chiappe. Ma di altro
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
279
Punti
68
Domani mi scade l'abbonamento e dopo mesi e mesi e mesi e mesi vi dico col cuore in mano non merita una lira.
Inizialmente era timida e mostrava poco poi si è lasciata andare un pochino poi è tornata a mostrare niente e sempre più raramente e ultimamente ha fiutato l'affare e propone foto e video in privato a prezzi allucinanti per mostrare esattamente le stesse cose di mesi fa, mezze chiappe piedi e trasparenze con copricapezzoli osceni.
Ragazzi mettetevi l'anima in pace è come quando ti innamori di una che te la fa odorare quando vede che ti allontani e poi non te la da mai.
Fidatevi del mio portafoglio certa gente meglio perderla che trovarla.
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
una delle peggiori scammer...ma è convinta che con la pianta del piede questa fa eccitare?ma per favore...poi si almeno facesse vedere in trasparenza quelle tettone senza copri capezzolo...manco quello...spero se ne vadano in tantissimi perchè purtroppo qualcuno tonto rimarrà sempre a pagare mensile e privati
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
1,646
Punti
119
Ora ha messo only a 10 euro ma nn lo aggiorna??? Ogni tanto controllo e sempre tot foto ha

Quando ero abbonato io la media era una foto ogni 3/4 giorni, molto spesso mischiava due set diversi di foto per farle sembrare nuove ma sempre con gli stessi completini ecc.
poi probabilmente dopo aver letto questa pagina (perché ho la certezza che la legga dato che come avevo scritto in precedenza mi ha mandato un messaggio minatorio su insta dove ho lo stesso nick) ha messo qualche post più di frequente. Ora probabilmente sarà tornata alla media di prima
 

Top Bottom