Instagram Ylenia debellis

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,584
Punti
119
Un buon 70% dei follower su ig sono fake. La rimanenza sono i vari 70enni o morti di figa. Appena mette una foto vestita passa da qualche migliaio di commenti a 10
 

bello.86

"Level 4"
Messaggi
319
Punteggio reazione
509
Punti
93
tu devi passare dall'occulista caro mio... ci sono state foto in trasparenza ed ha due bocce tonde come quelle da bowling e con cicatricci di come le ha rifatte...
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
905
Punti
113
mah ultimamente ho il dubbio anche io che siano originali...se guardate gli inizi di instagram erano piu a pera e scese...ora sembrano troppo tonde e perfette...poi io ho sempre pensato e spero siano naturali...poi ho il dubbio ultimamente appunto
 
H

Hele

Guest
È uno spreco di soldi, ma po il fatto di non aver rispetto per chi paga è una cosa bruttissima. Se ha soldi ecc.. è grazie a gente come la maggior parte di noi che si abbona, io non mi abbono più da tempo perché veramente non ne vale la pena anche perché non fa vedere niente anche perché ci stanno ragazze molto più belle e con prezzo più basso, ma poi il fatto di mandarti video in privato dicendoti "le esco, nuda ecc" paghi e vedi le stesse cose, questo non si fa questo è rubare per me.
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
3,229
Punti
119
Cmq solo le ita fanno così... io con 10 euro un paio di straniere fanno di tutto da masturbazione a foto nude... ovviamente se vuoi video di sesso esplicito paghi extra, non come queste che paghi extra per il nulla
 
H

Hele

Guest
Cmq solo le ita fanno così... io con 10 euro un paio di straniere fanno di tutto da masturbazione a foto nude... ovviamente se vuoi video di sesso esplicito paghi extra, non come queste che paghi extra per il nulla
Ovviamente lei non è che deve perforza masturbarmi o altro che sia chiaro però per quello che uno paga almeno a vedere qualcosa e a non prendere in giro chi ti fa guadagnare soldi.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,584
Punti
119
Comunque starà ancora con il buon Vitino, dato che ho ritrovato il profilo ed ho visto che lei gli commenta ancora le foto. Lo trovate nelle foto in cui è taggata lei…. Guardatevi l’ultimo video che ha messo lui… cazzo, Lino Banfi in versione brutta
 
H

Hele

Guest
quello si sicuro, ma nn ho capito manco in trasparenza le fa vedere?
Si mette cose leggermente trasparenti ma Comunque non si vede na beata minchia, solo il culo fa vedere.
Post automatically merged:

Comunque starà ancora con il buon Vitino, dato che ho ritrovato il profilo ed ho visto che lei gli commenta ancora le foto. Lo trovate nelle foto in cui è taggata lei…. Guardatevi l’ultimo video che ha messo lui… cazzo, Lino Banfi in versione brutta
Può essere, comunque vabé so gusti se le piace Vito purtroppo che possiam fa ahahaahahahahaha
 
H

Hele

Guest
Che poi se fossi in lei farei 2 tipi di ragionamenti
1 non voglio far vedere niente(continuare così come già faccio) allora lascio l'abbonamento su i 6 massimo 8 euro che sicuro qualcuno si abbona
2 faccio vedere anche non dico tutto ma magari oltre al culo anche il seno mettendo l'abbonamento massimo su i 12 euro che appunto non essendo alto il prezzo la gente sicuro si abbona per vedermi e quindi punto sulla quantità degli abbonati.
Non Come fa lei che non fa vedere niente ma mette a 18 euro l'abbonamento ahahahah rischiando di non aver più nessuno che si abbona e quindi non puntare sulla quantità e poi per fare abbonare gente devo abbassare i prezzi ma comunque c'è gente che non si abbona.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,584
Punti
119
Il suo of è praticamente sempre in promo. Ora sta a 8$, tra un po’ lo prima che scada il tempo lo rimette a prezzo pieno e dopo due giorni di nuovo in promo… ha addirittura scritto nella bio “vuoi essere il mio slave? Iscriviti!”, poi ti iscrivi ed a stento ti risponde “si, no, non mostro altro, ecc”….
 

Top Bottom