Mondocamgirls Ylenia ( SexyBimba)

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
1,635
Punti
139
Ylenia (SexyBimba)
WIN_20191104_12_01_38_Pro.jpg

Questo è proprio un bel culo!
E' quello che ho pensato quando ho visto per la prima volta Ylenia, ai tempi era su cam4 e il suo nome era SexyBimba (forse 1982 o ricordo male).
Aveva questo visino da brava ragazza e un fisico allenato, il suo culo era qualcosa di incredibile e lei non lo nascondeva di certo.
Sono passati gli anni e lei era sparita dalla circolazione, peccato.
Poi facendo un giro su mondocamgirls, vedo una Ylenia online, controllo e vedo che è proprio SexyBimba con cui avevo già molto chattato, salvo il suo sito (http://www.sexybimba.mondocamgirls.com/) e l'aggiungo su skype (dolcemily32).
Inizio a parlarle e le chiedo un po' di info sugli show, e ci accordiamo per uno show "mesh-up" ovvero più tipi di show insieme.
Lascio a lei la possibilità di scegliere da quale iniziare e come intrecciarli.

Arriva la chiamata e lei e già in collant, si alza e mi mostra come siano trasparenti e di come sia facile vedere il suo bel culo e il suo tanga, spettacolo puro.
La prima parte di show inizia con esaltare la mia parte maschile, adulandomi e allo stesso tempo lei si offendeva dandosi della troia, la sua voce sensuale e calda mi ha fatto subito fatto sentire a mio agio, questa era la parte di insulti.
Inizia a giocare con i suoi bellissimi e curati piedini, mette un tacco vertiginoso e inizia a giocare col tacco, questa è la parte fetish, fantastico! Vederla muovere le dita sul tacco e giocarci mi ha fatto capire quanto le piaccia per davvero eccitare l'uomo.
Ylenia inizia a spogliarsi, ha un bellissimo seno, forse una terza a naso, una figa stupenda e completamente rasata... fatico quasi a credere che in quella figa sia passata la testa di un bimbo che è grande come un cocco!

Ylenia inizia a spompinare un dildo realistico, bravissima nell'arte dello spompinare, gioca con la sua saliva. Inizia la sessione blasfema e insulti, sentire quella sua voce così dolce dire parolacce e bestemmie è molto eccitante, ma lo è stato molto di più vederla infilare tutto il dildo nel suo culo, per poi riprenderlo in bocca e succhiarlo tutto!!!
La sessione anal è stata tra le cose più gratificanti ed eccitanti... dove potevo intravedere il suo viso mentre sgranava gli occhi ogni volta che il dildo le sfondava letteralmente l'ano!

Arriva il momento del "cuckold show", chiama il fidanzato e lei mette viva voce.
"ciao amore cosa fai?" dice lui al telefono
"Faccio cardio guardando dei video su youtube" risponde lei
"ok non ti stancare, volevo solo sentirti perché mi manchi" continua lui
"lei, si anche a me manchi amore mio, non vedo l'ora che torni" risponde lei mentre ha metà dildo nel culo, spingendolo sempre di più dentro...
"ma come mai sospiri? sei salita in mansarda?" chiede lui
"nono, sto facendo dei piegamenti, se mi fermo perdo il ritmo" e appena finisce di parlare lei si infila tutto il dildo in bocca e poi inizia a leccarlo come un buonissimo gelato!.
"ok amore, allora non ti faccio rallentare, e magari stasera ordiniamo una pizza che dici?" chiede lui
"non so, vediamo dopo, ciao amore mio ti amo tanto"risponde lei, con tre dita nel culo e il dildo nella figa
"anche io ciao"risponde lui (il cornuto ahah)

La scena non è durata più di 2-3 minuti, ma l'ho trovata davvero eccitante, sentire lui che non sapeva che la sua donna era li a masturbarsi per un altro uomo mentre lui l'immaginava ad allenarsi... e invece lei si allenava sbavando sul mio cazzo.... spettacolo puro!

La prossima volta farò sicuramente lo show di coppia, dove vedrò la troia prendere un vero cazzo in culo e farsi sborrare sul quel visino da brava ragazza :)

Ragazzi la consiglio per davvero, anche perché non è la classica camgirl che "timbra il cartellino" ma al contrario le piace proprio, si bagna per davvero e tutto questo è stra eccitante...

Se le direte che avete visto il suo contatto tramite phica.net. sarà molto più generosa sui minuti :)

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
1,635
Punti
139
  • Thread Starter Thread Starter
Aggiungiamo la recensione dell'ultimo video in vendita di Ylenia, la sua descrizione è questa "Segaiolo questo video è per te, con la tua mistress blaslema! Ti insulto , ti sottometto mentre mi masturbo la mia fichetta tutta bagnata. Sono proprio una gran Troietta! Che aspetti a segarti mentre mi guardi e ascolti... " vediamo se mantiene le aspettative.

La location del video è sempre un bagno, chi sa chi ha in casa che potrebbe sentirla mentre dice parolacce o bestemmia....
Questo video è per gli schiavi, quelli che amano essere schiavizzati e umiliati sia verbalmente che fisicamente.

Ci sono diversi ordini a cui obbedire, diversi insulti e tante bestemmie.

E' indiscutibile che sia davvero brava e capace di eccitare mentre si sditalina la figa e sentirla dire porcate, belle pesanti.

Questo video lo consiglio per gli amanti del genere slave, per chi ama le bestemmie e soprattutto per chi vorrebbe ubbidire agli ordini di una bellissima padrona come Ylenia.

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
1,635
Punti
139
Piccoli aggiornamenti di Ylenia, mentre io mi gusto i suoi video privati che mi manda... e domani vi dirò cosa ne penso :love:
WIN_20200204_11_39_25_Pro.jpg
WIN_20200204_11_57_55_Pro.jpg

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
1,635
Punti
139
Ho potuto visionare in anteprima il video di Ylenia che metterà in vendita (già in vendita ora che leggete) su mondocamgirls.

Il video è stato registrato con un cellulare mentre lei è nel bagno a fare una cam ad un suo cliente... cosa molto interessante per chi ama spy.

Lei ha gli occhiali, i capelli legati con un codino, una maglietta e i collant senza mutandine.

In tutto questo, si sentirà la voce del cliente, e questo aumenta l'eccitazione di spiare una cosa intima, dove lei esegue le richieste del cliente... ride e scherza mentre guarda il cellulare che la sta riprendendo per farci vedere anche a noi cosa fa.

Inizia a spogliarsi... rimane completamente nuda mentre si lecca le dita, piene del sapore della sua fica, inizia a giocare col dildo, e si masturba e si penetra ansimando.
Il suo respiro è sempre più marcato quando inizia a leccare il dildo e a spompinarlo, è proprio brava e bella.

Poi inizia a masturbarsi il culo con le dita, si penetra prima con una e poi con due, poi riparte a giocare col suo dildo, penetrandosi la fica, giocando con le dita....

Un video da vedere, proprio erotico e di questo genere non ce ne sono molti. :)

La descrizione del video su mondocamgirls è "Mi sono registrata mentre faccio la porcellina con un mio fans! Occhiali da segretaria e con un bel dildo nella fica, mentre mi eccito a sentire tutti i complimenti e apprezzamenti di questo bel ragazzo!Che aspetti a segarti anche tu come lui..Buona visione porcelli "

Ciao

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
1,635
Punti
139
Ecco un altro video di Ylenia... dove questa volta è in coppia col suo fidanzato :cool:

La scena parte con loro due già nudi, dove lei a pecora si fa scopare, lei si fa sbattere forte e ansima sentendo tutto il cazzo dentro alla figa... e vedere le palle che gli sbattono sulla figa è fantastico!

Lei poi inizia a succhiargli il cazzo, un pompino perfetto, dove lei accarezza e tocca le palle in modo capace.

Infine lui le viene in faccia e in bocca, con una gran sborrata.

Video che merita anche solo per il grandissimo culo che ha mentre è a pecora nell'atto del pompino.

Consigliato :)