Yoga chubby girl

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
658
Punti
99
Una serie di rendering con protagonista Jennifer, una ragazza americana di 32 anni, benestante e appassionata di yoga e naturismo. Non è la classica bellezza, ma sono sicuro che molti di voi apprezzeranno.
Qui la vediamo in una posa yoga; tenete conto che il tutto risale a quest'estate nelle prime ore del pomeriggio, quindi la temperatura è destinata a salire...... ;)

yoga1.png

instancabi

"Level 3"
Punteggio reazione
263
Punti
69
Sono molto belli. Render puliti senza rumore e dai colori vibranti. Ma in termini di tempo, anche per confrontare con ciò che faccio io, quanto ti ha richiesto uno di questi render?
Perchè in tutta sincerità non riesco a comprendere come diminuire al minimo i tempi di render.

OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
658
Punti
99
Sono molto belli. Render puliti senza rumore e dai colori vibranti. Ma in termini di tempo, anche per confrontare con ciò che faccio io, quanto ti ha richiesto uno di questi render?
Perchè in tutta sincerità non riesco a comprendere come diminuire al minimo i tempi di render.
Ti ringrazio per le parole :)
Credo che dipenda dalle luci che usi. Qui siamo in esterni ed io mi sono limitato a un buon HDRI, ma credo tu possa usare anche la semplice luce del solde di DAZ3D. Se inizi a usare molte luci emissive, è chiaro che il risultato migliora, ma i tempi di rendering si dilatano!
Considera infine che io ho 4 soli giga di Vram, quindi per un lavoro come questo i tempi sono biblici; se poi osassi un primo piano con subD level 4, di questa stessa modella, mi ci vorrebbero giorni :(
I tempi di rendering, per me, devi pensare a diminuirli se fai un fumetto, un gioco o lavori in cui hai bisogno di avere molte immagini. Ma se tiri ad un bel lavoro "unico", non badare al tempo: lascia che il pc lavori mentre fai altro ;)

Top Bottom