[Nude] Youtuber e Modella famosa

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
Quindi una conferma di ciò che dissi qualche tempo fa, quando il suo ragazzo disse "che novità" quando nel video della piscinetta lei disse che le stavano uscendo le tette fuori dal costume.
Praticamente sta sempre a tette di fuori e praticamente tutta la sua crew le vede di continuo le tette, che o le escono spesso fuori o comunque sono coperte a malapena da qualche maglietta/top, ma perfettamente visibili.
Chi la circonda s'ammazzerà continuamente di seghe, li invidio.
Se hai letto bene dice ogni tanto non sempre
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
840
Punti
93
Se hai letto bene dice ogni tanto non sempre
Si ma ha fatto capire che dipendesse da lei starebbe sempre senza reggiseno, quindi dobbiamo dare per scontato che sta senza ogni volta che può, se anche il suo ragazzo ha confermato nel video su youtube che "non è una novità" che le escano spesso le tette di fuori, allora 2+2=4, e l'ha detto con tutta la tranquillità di fronte agli altri componenti maschili del gruppo.
E' chiaro che sia normale per tutto il suo gruppo di lavoro/amici di vederle le tette in tutte le salse (ovviamente non è che sta in topless di fronte a tutti, chiaro) poi quando proprio non può si mette i top (e abbiamo visto che top, a volte così striminziti che a malapena le coprono le areole...e comunque lasciano intravedere i capezzoli in tiro con tanto di piercing).
Ricordiamoci sempre che lei per 10 anni ha fatto la modella di nudo, pertanto per lei il pensiero del "mi hanno visto le tette" non la sfiora minimamente, se non fosse perchè è fidanzata o perchè fa contenuti per bambini le sbatterebbe di continuo in faccia anche a noi e lo farebbe anche con soddisfazione (visto che le protesi così grosse se l'è scelte per un motivo).
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
840
Punti
93
Si certo.....le sbatterebbe in faccia e con soddisfazione.
Va bene la fantasia, ma un briciolo di aderenza alla realtà va mantenuto.
Guarda io mi sono limitato a citarti quello che ha detto il ragazzo in un video in cui le stavano uscendo le tette dal costume, più quello che lei ha ammesso nella storia di IG, più il suo passato da modella di nudo.
Se poi ne sai più del ragazzo, di lei e del materiale di cui è pieno questo thread alzo le mani, ma sarei curioso di sapere chi ti da tutta questa sicurezza circa la sua ritrovata "verginità" mentale.
Più aderente alla realtà di quello che sappiamo non esiste, e le sanno tutti le porcate che ha fatto quando stava con l'ex...
Di certo ora non aspira alla beatificazione, semplicemente mette dei filtri per evitare che la sua platea di under 16 si "scandalizzi".

Quando trovo gente che nega la realtà e non ragiona per logica mi spazientisco veramente.
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
Guarda io mi sono limitato a citarti quello che ha detto il ragazzo in un video in cui le stavano uscendo le tette dal costume, più quello che lei ha ammesso nella storia di IG, più il suo passato da modella di nudo.
Se poi ne sai più del ragazzo, di lei e del materiale di cui è pieno questo thread alzo le mani, ma sarei curioso di sapere chi ti da tutta questa sicurezza circa la sua ritrovata "verginità" mentale.
Più aderente alla realtà di quello che sappiamo non esiste, e le sanno tutti le porcate che ha fatto quando stava con l'ex...
Di certo ora non aspira alla beatificazione, semplicemente mette dei filtri per evitare che la sua platea di under 16 si "scandalizzi".

Quando trovo gente che nega la realtà e non ragiona per logica mi spazientisco veramente.
Comunque ho visto e la maggior parte di chi guarda i suoi video e iscritti è dai 18 ai 25
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,831
Punti
113
Guarda io mi sono limitato a citarti quello che ha detto il ragazzo in un video in cui le stavano uscendo le tette dal costume, più quello che lei ha ammesso nella storia di IG, più il suo passato da modella di nudo.
Se poi ne sai più del ragazzo, di lei e del materiale di cui è pieno questo thread alzo le mani, ma sarei curioso di sapere chi ti da tutta questa sicurezza circa la sua ritrovata "verginità" mentale.
Più aderente alla realtà di quello che sappiamo non esiste, e le sanno tutti le porcate che ha fatto quando stava con l'ex...
Di certo ora non aspira alla beatificazione, semplicemente mette dei filtri per evitare che la sua platea di under 16 si "scandalizzi".

Quando trovo gente che nega la realtà e non ragiona per logica mi spazientisco veramente.
Ma che film ti fai? Giuro già ero rimasto basito da quel delirio che era l'altro post ma questo é un delirio totale.
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
840
Punti
93
Ma che film ti fai? Giuro già ero rimasto basito da quel delirio che era l'altro post ma questo é un delirio totale.
Con le risposte infantili che dai, mi sa che i deliri vengono solo da una parte, è da lunedì che scrivi cazzate tanto per "dare contro", evidentemente non devi avere molto da fare nella vita e qua ci stai tanto per dare fastidio alla gente.
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
840
Punti
93
Comunque ho visto e la maggior parte di chi guarda i suoi video e iscritti è dai 18 ai 25
E' tutta la vecchia guardia dai tempi in cui stava con Anima e infatti per quanto "filtra" e si circonda di bambini alla fine qualche post fugace per gli occhi dei "grandi" che la seguono li fa sempre.
Se volete discutere fatelo in privato, grazie
Ma io manco ci volevo discutere, questo è apparso dal nulla e ha cominciato a beccare, è certa gente che non dovrebbe neanche starci sui forum, solo su Phica certe cose, su altri forum i cagacazzi che flammano a caso spariscono a tempo zero, vorrei sapere i mod che ci stanno a fare...
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,831
Punti
113
Quindi chiedere aderenza alla realtà e correttezza verso una persona diventa flammare?
Lo sarebbe riprendere interventi di pura fantasia e ben oltre il limite della decenza e della maleducazione verso una ragazza che ha fatto sue scelte e va in coerenza da anni solo perché per te e per altri avendo fatto la modella e la fotomodella deve sbatterle in faccia agli altri? E tutti per una battuta banale del fidanzato?
Bello anche fare i finti indignati verso i mod tirandoli in ballo, quando in realtà certi post violano il regolamento del sito:

2.2 - Le donne, famose o meno, tranne quando abbiano manifestato esplicitamente il loro consenso, non potranno essere etichettate con epiteti ingiuriosi/diffamatori quali troia, puttana, etc. Questo comportamento sarà considerato ancora più grave quando si riferisce a foto nelle quali manca qualsiasi riferimento di tipo erotico o sessuale

Non ti precoccupare, io non sparisco né a tempo zero né alla lunga, non ho né la coda di paglia.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
E' tutta la vecchia guardia dai tempi in cui stava con Anima e infatti per quanto "filtra" e si circonda di bambini alla fine qualche post fugace per gli occhi dei "grandi" che la seguono li fa sempre.

Ma io manco ci volevo discutere, questo è apparso dal nulla e ha cominciato a beccare, è certa gente che non dovrebbe neanche starci sui forum, solo su Phica certe cose, su altri forum i cagacazzi che flammano a caso spariscono a tempo zero, vorrei sapere i mod che ci stanno a fare...
Qui più che modo servono maestri dell'asilo.
Vedete di darvi una calmata perché state toccando livelli davvero infantili
 

Top Bottom