[Nude] Youtuber e Modella famosa

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,266
Punti
125
Vabbè questa è una motivazione ridicola, che d'estate sta sempre con certi costumi striminziti che di certo non la tengono al riparo dai "commenti inopportuni" ma vabè, deve fare la family friendly a tutti i costi...
Ma facci godere 'ste tette...
duecentoottantasette minuti di applausi......ormai la seguono solo i bambini e ha aperto linee per scuola e stronzate simili........le fruttano un sacco quindi credo proprio non la rivedremo fare la porca......
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
839
Punti
93
duecentoottantasette minuti di applausi......ormai la seguono solo i bambini e ha aperto linee per scuola e stronzate simili........le fruttano un sacco quindi credo proprio non la rivedremo fare la porca......
purtroppo le sta provando tutte per rimanere incinta e si sa che il corpo di una donna dopo il parto tende un po' a "decadere", quindi godiamocela fin quando è fresca...
 

Zioporcellos

"Level 5"
Messaggi
675
Punteggio reazione
2,354
Punti
93
che chiodini

5e52d03de46763de2a99110bc7f5402d.jpg
Direi che quello che si vede è il piercing 😍
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
839
Punti
93
Beato il suo ragazzo che può venirle dentro ogni volta che vuole senza il rischio di ingravidarla.
Le sborrerei dentro minimo 10 volte al giorno
Veramente, senza stare a pensare a preservativi, pillole, ritardi... E spero per lui che se la trombi ogni volta possibile.
Fosse la mia tipa me la scoperei pure la mattina sul tavolo in cucina, tanto stanno a casa tutto il giorno a fare contenuti...
Come fai a non starle addosso di continuo con quel corpo che ha?
 

sonoforte

"Level 4"
Messaggi
155
Punteggio reazione
709
Punti
94
Credimi che lavorare è peggio, sorella
Hai mai pensato, girato e montato un video? Credi non sia un lavoro? Se lo credi perchè non lo fai anche tu?
Posso capire i commenti (tranne quelli sul ritenere una fortuna che non resti incinta quando è un suo desiderio) ma prima di dire che "creare contenuti" non è un lavoro provateci.
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
839
Punti
93
Hai mai pensato, girato e montato un video? Credi non sia un lavoro? Se lo credi perchè non lo fai anche tu?
Posso capire i commenti (tranne quelli sul ritenere una fortuna che non resti incinta quando è un suo desiderio) ma prima di dire che "creare contenuti" non è un lavoro provateci.
Il fatto che sia una fortuna non rimanere incinta è relativo al fatto che puoi avere rapporti sessuali senza rischiare di avere un figlio, perchè oggi avere un figlio è un rischio, sia per i problemi sociali a cui sarebbe esposto sia per quelli economici che comporta, ma di sicuro non è un problema per lei che fa moltissimi soldi con i contenuti che crea, soprattutto ora che ha unito le forze col ragazzo e quindi gestiscono svariati progetti insieme.

Infatti io le auguro di avere ciò che desidera, non mi interessa di quanti soldi fa o come, ma resta il fatto che stare con una donna così figa e poter avere rapporti completi senza rischiare di metterla incinta e senza avere il patema delle protezioni è un' immensa fortuna.
 

Vasorch

"Level 5"
Messaggi
217
Punteggio reazione
1,280
Punti
98
Riguardo al non restare incinta, ovviamente il mio non voleva essere un commento tipo presa per il culo. Mi riferivo bensì al fatto che venire dentro una bella figa come lei è il desiderio di tanti senza avere conseguenze insomma. Che non possa al momento realizzare il suo desiderio ovviamente è abbastanza triste credo per chiunque voglia un figlio ma chi non vorrebbe riempire la propria donna ogni volta senza avere preoccupazioni tra contraccettivi, cazzi e mazzi?
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
839
Punti
93
Riguardo al non restare incinta, ovviamente il mio non voleva essere un commento tipo presa per il culo. Mi riferivo bensì al fatto che venire dentro una bella figa come lei è il desiderio di tanti senza avere conseguenze insomma. Che non possa al momento realizzare il suo desiderio ovviamente è abbastanza triste credo per chiunque voglia un figlio ma chi non vorrebbe riempire la propria donna ogni volta senza avere preoccupazioni tra contraccettivi, cazzi e mazzi?
Senza contare che le protezioni sono sacrosante, sia per la questione delle malattie sessualmente trasmissibili sia per le gravidanze indesiderate e vanno usate soprattutto nei rapporti occasionali, non si discute questo, ma le sensazioni che provi quando stai "senza" non le proverai mai col "guanto" e soprattutto se lei è rilassata e non sta a farsi le fisime pensando "ho preso la pillola? ho rispettato i tutti giorni?", poi se hai per casa una come lei con cui farlo è veramente come toccare il cielo ogni giorno.
E' ovvio che diventa una sfortuna se l'obiettivo è quello di rimanere incinta, ma lì per fortuna c'è la medicina ad aiutare.
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
30
Hai mai pensato, girato e montato un video? Credi non sia un lavoro? Se lo credi perchè non lo fai anche tu?
Posso capire i commenti (tranne quelli sul ritenere una fortuna che non resti incinta quando è un suo desiderio) ma prima di dire che "creare contenuti" non è un lavoro provateci.

Don't care, didn't ask
 

Top Bottom