Youtubers

sverginatore40

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
121
Punti
33
Age
42
Non li conoscevo. Bona lei…
SOno yooutubers che vivono in montagna in Liguria. Lei scrive libri. E' molto dolce e "semplice" appunto. Parlano di vita quotidiana cucina ecc ma per trovare dei video cosi bisogna spulciare il profilo negli anni, perchè in genere è molto più coperta. Cmq molto bella e femminile quando vuole
 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
778
Punteggio reazione
480
Punti
68
SOno yooutubers che vivono in montagna in Liguria. Lei scrive libri. E' molto dolce e "semplice" appunto. Parlano di vita quotidiana cucina ecc ma per trovare dei video cosi bisogna spulciare il profilo negli anni, perchè in genere è molto più coperta. Cmq molto bella e femminile quando vuole
Io li ho conosciuti qualche mese fa per caso e sono proprio carini, lui pittore ma fa anche palestra a casa infatti si nota ahahaha
 

iboru

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
22
Ragazzi non chiedetemi nulla di Felinia, pls.
ma sai almeno come si joina?ho provato per mesi a joinare nel gruppo seguendo i prerequisiti di richiesta nel sito ma ancora nulla (lucky sono sono un average lurker,non un leaker).
Sai mica il perchè?Da come ho capito l'hanno tipo leakata e in risposta ora non pubblica più foto su twitter(X) e Instagram
 

Izzet

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
223
Punti
49
ma sai almeno come si joina?ho provato per mesi a joinare nel gruppo seguendo i prerequisiti di richiesta nel sito ma ancora nulla (lucky sono sono un average lurker,non un leaker).
Sai mica il perchè?Da come ho capito l'hanno tipo leakata e in risposta ora non pubblica più foto su twitter(X) e Instagram
uno può fare richiesta ma poi decide lei SE e a chi dare l'accesso ai contenuti
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,305
Punteggio reazione
2,606
Punti
133
Non so chi sia, fa la cronista della youtuber league. Mi ispira molto sesso. Piccolina, tutta da sbattere! Se c’è altro da insta postate… 😍
 

Allegati

  • IMG_6504.jpeg
    IMG_6504.jpeg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 230
  • IMG_6507.jpeg
    IMG_6507.jpeg
    125.1 KB · Visualizzazioni: 257
  • IMG_6505.jpeg
    IMG_6505.jpeg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 255
  • IMG_6503.jpeg
    IMG_6503.jpeg
    132 KB · Visualizzazioni: 209
  • IMG_6502.jpeg
    IMG_6502.jpeg
    165.8 KB · Visualizzazioni: 223

azert

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
31
Polynerdeia alias Selene Volpino alias Costanza Polastri.
Visualizza allegato 16963358

Questa immagine l'ho trovata completamente fuori contesto, senza nessuna indicazione che fosse lei, ma il viso è identico e i nevi sulla pelle corrispondono ad altre foto prese nel contesto della sua pagina Tumblr (ora chiusa, ma archive.org ce l'ha ancora e da lì si arriva agli url delle immagini che sono ancora in Tumblr).
Ora su youtube si lamenta che lodano la sua bellezza.

Qualcuno per caso ha i video?
 

Top Bottom