Yuliya Mayarchuk

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,815
Punteggio reazione
16,598
Punti
119
Russia e Ucraina dovrebbero risolvere il conflitto come fecero Romani e Albani con gli Orazi e Curiazi, ma in forma riveduta e corretta: tre fighe da una parte, tre fighe dall'altra che si strappano i vestiti; colei che per ultima perde l'ultimo indumento ha vinto per sé e per il suo paese. Sarebbe uno spettacolo anche per gli spettatori neutrali...Chi ci mettiamo?

Ucraina: Yulia Mayarchuk...
Russia: Natasha Stefanenko...

E poi? 🤣 🤣 🤣
 

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11,663
Punteggio reazione
58,367
Punti
119
Russia e Ucraina dovrebbero risolvere il conflitto come fecero Romani e Albani con gli Orazi e Curiazi, ma in forma riveduta e corretta: tre fighe da una parte, tre fighe dall'altra che si strappano i vestiti; colei che per ultima perde l'ultimo indumento ha vinto per sé e per il suo paese. Sarebbe uno spettacolo anche per gli spettatori neutrali...Chi ci mettiamo?

Ucraina: Yulia Mayarchuk...
Russia: Natasha Stefanenko...

E poi? 🤣 🤣 🤣
Katerina Soria per l'Ukraina e Eva Elfie per la Russia :asdevil:
 

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11,663
Punteggio reazione
58,367
Punti
119
Cazzo è anche più bona...non poteva farlo adesso il film con Tinto Brass...😊
anche all'epoca era assurda, già l'ho scritto qui, è la mia preferita tra le attrici di Brass, me la sarò segata 1000 volte con Trasgredire, e con lei quella del film Mon amour che non mi ricordo come si chiama
 
Ultima modifica:

chichio

"Level 7"
Messaggi
2,136
Punteggio reazione
9,194
Punti
113
Age
40
anche all'epoca era assurda, già l'ho scritto qui, è la mia preferita tra le attrici di Brass, me la sarò segata 1000 volte con Trasgredire, e con lei quella del film Mon amour che non mi ricordo come si chiama
si anche la mia preferita...bonissima all'epoca, dicevo adesso che è matura sta diventando ancora più t... quindi poteva farlo anche adesso mmmm
 

Top Bottom