Foto Zoccolona vecchia

manuel 74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
84
Punti
13
Age
49
Ciao a tutti, sono un uomo maturo che da qualche anno ha iniziato a vivere in pieno la mia passione, ho 57 anni e dopo essermi separato con mia moglie ho dato sfogo alla mia vera natura. Mi piace vestirmi da zoccolona da marciapiede, amo stivaloni pelliccia guanti di pelle lunghi corpetti di pelle e trucco pesante collane bracciali e profumo da vecchia troiona e il tocco finale fumare le multifilter come una gran bella puttana o
 

Allegati

  • FB_IMG_1611691044737.jpg
    FB_IMG_1611691044737.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 268
  • FB_IMG_1611691038563.jpg
    FB_IMG_1611691038563.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 262
  • FB_IMG_1611691033472.jpg
    FB_IMG_1611691033472.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 269

roberto41

"Level 7"
Messaggi
3,824
Punteggio reazione
8,936
Punti
119
Post automatically merged:

 

ettval08

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
68
Ciao a tutti, sono un uomo maturo che da qualche anno ha iniziato a vivere in pieno la mia passione, ho 57 anni e dopo essermi separato con mia moglie ho dato sfogo alla mia vera natura. Mi piace vestirmi da zoccolona da marciapiede, amo stivaloni pelliccia guanti di pelle lunghi corpetti di pelle e trucco pesante collane bracciali e profumo da vecchia troiona e il tocco finale fumare le multifilter come una gran bella puttana o
Sei splendida tesoro
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,712
Punteggio reazione
2,421
Punti
119
Post automatically merged:

effettivamente una certa qual somiglianza c'è...si è ispirato a questo straniero che aveva postato due anni fa su xhamster ed il risultato è sorprendente sembrano quasi la stessa persona!
 

ettval08

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
68
Ciao a tutti, sono un uomo maturo che da qualche anno ha iniziato a vivere in pieno la mia passione, ho 57 anni e dopo essermi separato con mia moglie ho dato sfogo alla mia vera natura. Mi piace vestirmi da zoccolona da marciapiede, amo stivaloni pelliccia guanti di pelle lunghi corpetti di pelle e trucco pesante collane bracciali e profumo da vecchia troiona e il tocco finale fumare le multifilter come una gran bella puttana o
effettivamente una certa qual somiglianza c'è...si è ispirato a questo straniero che aveva postato due anni fa su xhamster ed il risultato è sorprendente sembrano quasi la stessa persona!
Eccitante da morire queste troione sono fighe e mi faccio delle seghe guardandole ma mi piacerebbe tantissimo averle sottomano
 

jamie70

"Level 7"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
5,710
Punti
124
Ciao a tutti, sono un uomo maturo che da qualche anno ha iniziato a vivere in pieno la mia passione, ho 57 anni e dopo essermi separato con mia moglie ho dato sfogo alla mia vera natura. Mi piace vestirmi da zoccolona da marciapiede, amo stivaloni pelliccia guanti di pelle lunghi corpetti di pelle e trucco pesante collane bracciali e profumo da vecchia troiona e il tocco finale fumare le multifilter come una gran bella puttana o
Niente male davvero, facci vedere altro....
 

Top Bottom