Le vostre richieste... Giochiamo un pochino 😉

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
282
Punteggio reazione
306
Punti
69
Age
32
Marea ci vuole far rosicare...

La fine del gioco comunicata con questo scatto... E pensare che poteva esserci il nome di qualcuno di voi !!!😱😱😱 Boh, fate voi!


Buon pomeriggio

Master
😈
Si va bene abbiamo perso, siamo stati scarsi…ma se i game over sono così sensuali è anche bello perdere🤩🤩😁.

Se un fuoco che arde di passione ❤️‍🔥❤️‍🔥🔥 Marea🌊

🖤
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,360
Punteggio reazione
5,091
Punti
139
Game over ! 😒 sono molto affranta ! Il tuo sforzo comunque di coinvolgere la qualunque mi ha fatto molto
Ridere 😉💋.. grazie a TUTTI I PARTECIPANTI .. sarà per la
Prossima .. SPERO ! 💋Marea
Ma come si fa, dico io!!! Aspetteremo la prossima occasione... :giggle:
Post automatically merged:

Marea ci vuole far rosicare...

La fine del gioco comunicata con questo scatto... E pensare che poteva esserci il nome di qualcuno di voi !!!😱😱😱 Boh, fate voi!


Buon pomeriggio

Master
😈
Io rosico eccome...però è un dolce rosicare, e anzi questo dimostra una volta di più quanto sia dolce 'sta ragazza! 😏😘 Grazie Marea...e grazie anche a te, Master!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
una bellissima occasione sprecata, spero ricapiterà e che si raggiunga il quorum! intanto propongo una verifica dei brogli che hanno annullato voti :asd:
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
41,955
Punti
119
Buongiorno Uomini 😉 .. considerato che ultimamente Master ha postato parecchie foto di nudo o seminudo … stamattina mi va di proporvi un gioco… ho deciso che aprirò il mio armadio ! .. 😏 sono curiosa di sapere come vi piacerebbe vedermi .. VESTITA . Vi va di giocare con me ? .. un bacio .. e un morso 🫦 Marea
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
41,955
Punti
119
ma certo che ci va! purchè mostri anche le tue splendide labbra carnose mentre ci baci o mentre ci mordi :p
Va bene, proverò ad esaudire anche questa richiesta in aggiunta … ma non mi hai scritto cosa vorresti vedermi addosso !😏 .. resto in attesa .. 💋Marea
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
bhe perchè non so cosa contenga l'armadio.. se vestiti, intimi, body sensuali... ma se contiene tutto partirei da un bel body magari rosso e nero, da coordinare con delle belle autoreggenti o delle calze con reggicalze :love: troppo?!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
41,955
Punti
119

bhe perchè non so cosa contenga l'armadio.. se vestiti, intimi, body sensuali... ma se contiene tutto partirei da un bel body magari rosso e nero, da coordinare con delle belle autoreggenti o delle calze con reggicalze :love: troppo?!

niente calze fa troppo caldo … 🙏💋Marea
 

Allegati

  • 644EAF0C-BD80-47DA-A87E-7C807A9BC88A.jpeg
    644EAF0C-BD80-47DA-A87E-7C807A9BC88A.jpeg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 426

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134



niente calze fa troppo caldo … 🙏💋Marea
eh lo so infatti difficile d'estate farti indossare tutto quello che uno può immaginare
ma bellissimo ammirarti con questo body e le tue labbra carnose mmm da farsi mordere ovunque :love: e c'era anche la guepiere per le calze, perfetta! sarebbe da vedere anche come ti calza dietro... :p
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
282
Punteggio reazione
306
Punti
69
Age
32
Buongiorno Uomini 😉 .. considerato che ultimamente Master ha postato parecchie foto di nudo o seminudo … stamattina mi va di proporvi un gioco… ho deciso che aprirò il mio armadio ! .. 😏 sono curiosa di sapere come vi piacerebbe vedermi .. VESTITA . Vi va di giocare con me ? .. un bacio .. e un morso 🫦 Marea
Buongiorno Marea 🌊
Se è l’armadio dei desideri io mi ci tuffo…😁🤩🤩.

Per quel corpo elegante, per quella pelle calda e morbida direi…pizzo nero, trasparenze, senza nulla sotto…🔥🔥

Spero di non aver chiesto troppo🙏🏻
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,375
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
A me invece piacerebbe vederti con intimo tutto bianco, quasi da educanda direi. Mutandine normali, di quelle comode e reggiseno di pizzo bianco, anche in questo caso più comodo che intrigante.
Il motivo? Perché sei taLmente sensuale, con un fisico che anche sognarlo,pare impossibile che tutto il resto passerebbe in secondo piano.
Tra l’altro se non ricordo male mi sembra già di aver visto indossate mutandine normali e stavi benissimo, davvero!!!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
41,955
Punti
119
Buongiorno Marea 🌊
Se è l’armadio dei desideri io mi ci tuffo…😁🤩🤩.

Per quel corpo elegante, per quella pelle calda e morbida direi…pizzo nero, trasparenze, senza nulla sotto…🔥🔥

Spero di non aver chiesto troppo🙏🏻
Troppo ?!! .. direi di no 😉👄Marea
 

Allegati

  • DE9759D0-1CF7-4FAA-B35F-90CA1DDB83D2.jpeg
    DE9759D0-1CF7-4FAA-B35F-90CA1DDB83D2.jpeg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 615
  • 2554CB22-B9BD-42DD-B436-C63B55F20D3B.jpeg
    2554CB22-B9BD-42DD-B436-C63B55F20D3B.jpeg
    373 KB · Visualizzazioni: 602
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
41,955
Punti
119
A me invece piacerebbe vederti con intimo tutto bianco, quasi da educanda direi. Mutandine normali, di quelle comode e reggiseno di pizzo bianco, anche in questo caso più comodo che intrigante.
Il motivo? Perché sei taLmente sensuale, con un fisico che anche sognarlo,pare impossibile che tutto il resto passerebbe in secondo piano.
Tra l’altro se non ricordo male mi sembra già di aver visto indossate mutandine normali e stavi benissimo, davvero!!!
Io son troppo buona però.. ha ragione Master ! … avevo detto Vestita … !!! ma fin’ora di tessuto sopra ce n’è ben poco .. 😏.. furbetti !!! 👄Marea
 

Allegati

  • 68F7DDF5-4BD9-4091-942F-DBA6761B2038.jpeg
    68F7DDF5-4BD9-4091-942F-DBA6761B2038.jpeg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 268

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,375
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Io son troppo buona però.. ha ragione Master ! … avevo detto Vestita … !!! ma fin’ora di tessuto sopra ce n’è ben poco .. 😏.. furbetti !!! 👄Marea
Che bel regalo e che splendore, stai magnificamente così. La bellezza della semplicità.
Come vestito mi piacerebbe che ne indossassi uno rosso.....
Ps
Questa per me è una delle tue foto più erotiche di sempre!!!
 

Top Bottom