Liguria - Da Levante a Ponente

Gevo

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
10
Punti
8
Ciao a tutti
sono di Savona, trasferito quì da qualche anno per lavoro ma sono pugliese
Interessato a parlare di donne bbw e con tette giganti di tutta la liguria.
Mi permetto di chiedere se qualcuno ha notizie di 2 donne bbw che mi attizzano ma so poco e niente.
La prima si chiama Rita V. agente immobiliare di Arenzano, bella bbw tettona matura e mi hanno detto che è anche porcella.
La seconda si chiama Rosita C. di Savona, anche se originaria di Torino, insegna alle scuole di Carcare o Altare, bella signora bbw con seno gigante e faccia da porca, è sposata ma la vedono spesso sola in macchina a messaggiare, avrà amante?
Se qualcuno ha notizie su loro mi contatti pure
Sono interessato anche io .....
 

Marco3018

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
48
Hai una foto con il volto completo?
Agli interessati in zona Genova, vi posso dare il link di IG di una gran figa che io adoro (da tempo). Lavora in un locale di Genova e potete così andare a vederla. Non fa nudo sul web, ma veramente merita. Per chi ama le more dalle belle forme...
Per evitate indicizzazioni sul web e altri problemi vari vi do link in privato
PS: è una che se la tira eh..è consapevole della sua bellezza e dei suoi caratteri molto ambiti..
Interessato
 

lukakokoa

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
135
Punti
43
Age
24
Agli interessati in zona Genova, vi posso dare il link di IG di una gran figa che io adoro (da tempo). Lavora in un locale di Genova e potete così andare a vederla. Non fa nudo sul web, ma veramente merita. Per chi ama le more dalle belle forme...
Per evitate indicizzazioni sul web e altri problemi vari vi do link in privato
PS: è una che se la tira eh..è consapevole della sua bellezza e dei suoi caratteri molto ambiti..
non cincischi
 

federossoblu

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
42
Qualcuno conosce la biondina (puppona) che lavora dal noto marchio di caffè in una trasversa di via xx a genova?
Post automatically merged:

Qualcuno conosce la biondina (puppona) che lavora dal noto marchio di caffè in una traversa di via xx a genova?
 

Cyroesp

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
172
Punti
49
Qualcuno conosce la biondina (puppona) che lavora dal noto marchio di caffè in una trasversa di via xx a genova?
Post automatically merged:

Qualcuno conosce la biondina (puppona) che lavora dal noto marchio di caffè in una traversa di via xx a genova?
Foto?
 

Top Bottom