Mia moglie

OP
Blulace

Blulace

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
5,511
Punti
89
Age
54
Cara blulace,
Qui con te sta sorgendo un dubbio a molti di noi.. sei tu a postare le foto o i video o è tuo marito?
Non che cambi molto alla fine..poterti ammirare è sempre un piacere... Ma se fossi tu e non tuo marito per noi è ancora più eccitante :love: :love:
Caro Richy sono sempre io a decidere cosa scrivere o cosa pubblicare ma lo faccio sempre e solo quando sono in compagnia di mio marito.
Per noi è come un gioco divertente ed eccitante che va ad alimentare la nostra complicità 😘
 

Richy70

"Level 3"
Messaggi
212
Punteggio reazione
263
Punti
63
Age
54
Caro Richy sono sempre io a decidere cosa scrivere o cosa pubblicare ma lo faccio sempre e solo quando sono in compagnia di mio marito.
Per noi è come un gioco divertente ed eccitante che va ad alimentare la nostra complicità 😘
Grazie e soprattutto grazie di essere tu a scrivere e a postare foto e video:love::love:
Questo rende il tutto molto più eccitante
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,390
Punti
119
Caro Richy sono sempre io a decidere cosa scrivere o cosa pubblicare ma lo faccio sempre e solo quando sono in compagnia di mio marito.
Per noi è come un gioco divertente ed eccitante che va ad alimentare la nostra complicità 😘
Che donna 😍... invidio molto la vostra complicità...
 

Richy70

"Level 3"
Messaggi
212
Punteggio reazione
263
Punti
63
Age
54
Non sei sola mentre ti masturbi...ma siamo in tantissimi a masturbarci insieme a te...come sto facendo io mentre ti guardo eccitato dal tuo sinuoso corpo......
Giusto per curiosità.. sapendo benissimo che sei la protagonista di molti nostri sogni e soprattutto di seghe... E sempre che tu voglia rispondere...ti piace l'idea dei tributi? Un bacio 😘
 
OP
Blulace

Blulace

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
5,511
Punti
89
Age
54
Giusto per curiosità.. sapendo benissimo che sei la protagonista di molti nostri sogni e soprattutto di seghe... E sempre che tu voglia rispondere...ti piace l'idea dei tributi? Un bacio 😘
Si mi piace tantissimo ma soprattutto mi eccita ☺️☺️☺️
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
390
Punti
69
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Quel ha scritto per caso "Insert Here"?
 

Top Bottom