I am mistress alice

OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
432
Punti
59
P.S. se l'ultima foto che ho pubblicato arrivasse a 35 reaction vi ripropongo un giochino con tanto di ricompensa... molto, molto "succosa" nel verso senso della parola.
Ma SOLO UNO di voi avrà la possibilità.
Fate felice la vostra Mistress.
 

arrrora

"Level 3"
Messaggi
202
Punteggio reazione
324
Punti
63
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Che delizia assurda deve essere poterti sottomettere a proprio gradimento....rigirarsi fra le mani quelle gambe e quel culetto stupendi e divertirsi tutta la notte
 

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
544
Punteggio reazione
277
Punti
63
Buona sera Padrona 👸
Se possibile, sperando di non offenderTi, desidero dirTi che Ti bacerei tutta, partendo dalle Tue splendide gambe e dai Tuoi magnifici piedi, a maggior ragione se valorizzati dalle calze con il reggicalze e/o dalle autoreggenti (come sai sono una mia grandissima passione) ❤️❤️
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,156
Punteggio reazione
9,359
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
...ma che mistress sei? Ben inteso, complimenti per le foto...ma non per lo storytelling....una mistress non si sottomette ....neanche per il suo piacere...mai.
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
432
Punti
59
Buona sera Padrona 👸
Se possibile, sperando di non offenderTi, desidero dirTi che Ti bacerei tutta, partendo dalle Tue splendide gambe e dai Tuoi magnifici piedi, a maggior ragione se valorizzati dalle calze con il reggicalze e/o dalle autoreggenti (come sai sono una mia grandissima passione) ❤️❤️
Questo è un bel messaggio scritto bene... complimenti...👌🏻
A breve vi faccio contenti! 🖤🖤🖤
Non posso pubblicare quanto vorrei perché il lavoro mi assorbe un sacco si tempo ma spero che a metà marzo possa portarvi un bel set che farò con il mio schiavo.
Se vedessi che fate i bravi potrei farvi vedere come mi rimanda a casa dal mio fidanzato...
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
432
Punti
59
...ma che mistress sei? Ben inteso, complimenti per le foto...ma non per lo storytelling....una mistress non si sottomette ....neanche per il suo piacere...mai.
Se vedessimo canoni prefissati del BDSM ti do pienamente ragione, per me le cose bisogna viverle per capirle bene. Anche perché ho 23 anni e non 40 😅
Fin'ora mi sono sempre ritrovata in questo mood che mi da forza per sentirmi donna e sicura di me, godendone finché non ho trovato un'intesa giusta con questa persona che mi sta facendo assaporare altre sfaccettature... un unica eccezione: Lui.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,156
Punteggio reazione
9,359
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Se vedessimo canoni prefissati del BDSM ti do pienamente ragione, per me le cose bisogna viverle per capirle bene. Anche perché ho 23 anni e non 40 😅
Fin'ora mi sono sempre ritrovata in questo mood che mi da forza per sentirmi donna e sicura di me, godendone finché non ho trovato un'intesa giusta con questa persona che mi sta facendo assaporare altre sfaccettature... un unica eccezione: Lui.
Bene, come scrivi sei Donna sicura di te...ci sta.
Non capisco il tuo autodefinirti mistress e conseguentemente chi vorrebbe essere tuo slave...sono ruoli che stuzzicano fantasie e desideri...ma sono, wuedti, giochi di ruolo, ben definiti. Nkn bastano avvenenza, sicurezza in se o peggio un paio di scarpe col tacco a stiletto...
E non lo dico per te...ma per chi in te vede chi probabilmente non sei....
Comunwue divertiti come vuoi...da quello che si vede ne hsi gli strumenti....
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
139
Punti
33
Vi ricordo di nuovo e non voglio più ripeterlo:

Non voglio aprire le chat e trovare i vostri cazzetti, a meno che non li richiedessi io.

Ho già giocato con alcuni di voi in chat, dove,
mi hanno intrigato a tal punto da bagnarmi ed eccitarmi... che hanno avuto la possibilità di sborrare da bravi ed ubbidienti schiavi sui miei piedini velati.
Come si fa a giocare con te in chat?
 

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,360
Punteggio reazione
10,850
Punti
119
Buonasera a tutti.. mi chiamo Alice e ho 23 anni...ed ho scoperto da due anni di essere una mistress . E sono qui per puro esibizionismo . Ho anche il mio compagno tra di voi ,il quale si è ben visto dal rivelarmi il suo nickname quindi non so chi sia tra di voi .
Sono qui per vedere che effetto vi faccio , e quanto questo mi può eccitare .
Intanto per iniziare vi pubblico una foto dei miei piedi con calze e tacchi comprati dal mio schiavo . Visualizza allegato 21969076
Sono un amante dei tacchi e piedi femminili ed i tuoi, mi stimolano molto
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21988040 buongiorno oggi volevo deliziarvi un po' 😋
Meravigliosamente eccitante
Post automatically merged:

Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Dominare una donna mi eccita da morire
 

Ninja123

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
33
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Sisisisi
 

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
316
Punteggio reazione
786
Punti
99
Age
29
Se vedessimo canoni prefissati del BDSM ti do pienamente ragione, per me le cose bisogna viverle per capirle bene. Anche perché ho 23 anni e non 40 😅
Fin'ora mi sono sempre ritrovata in questo mood che mi da forza per sentirmi donna e sicura di me, godendone finché non ho trovato un'intesa giusta con questa persona che mi sta facendo assaporare altre sfaccettature... un unica eccezione: Lui.
È un piacere ritrovarla qui Mistress.
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
391
Punti
69
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Tutta da analizzare da più da vicino
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
432
Punti
59
Beati I suoi slave, Mistress 🙇🏻‍♂️
Ne ho uno solo!
Come si fa a giocare con te in chat?
Non si gioca con me se non voglio io.
Vogliamo vederla anche mentre domina Padrona
Per quello c'è tempo, il mio schiavo è pieno di tatuaggi devo capire come nasconderli.
È un piacere ritrovarla qui Mistress.
Anche per me lo è.
Siamo curiosissimi Mistess!!!
Vi ho stimolato allora! Però vedo che manda un like al post... e tu non lo hai messo, potresti fare la differenza.
Tutta da analizzare da più da vicino
In che senso?
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
391
Punti
69
Ne ho uno solo!

Non si gioca con me se non voglio io.

Per quello c'è tempo, il mio schiavo è pieno di tatuaggi devo capire come nasconderli.

Anche per me lo è.

Vi ho stimolato allora! Però vedo che manda un like al post... e tu non lo hai messo, potresti fare la differenza.

In che senso?
Beh nel senso che sarebbe meglio controllare meglio da vicino e "ispezionare" perchè con quel bel fisico, mette molta curiosità xD
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
432
Punti
59
Beh nel senso che sarebbe meglio controllare meglio da vicino e "ispezionare" perchè con quel bel fisico, mette molta curiosità xD
Immagino 🤣 solo ad un uomo permetto di "ispezionare" mio corpo come preferisce... ma quando gli concedo il permesso! 🖤
Ci mostri i piedini nudi Miss?
Vediamo appena ho tempo di fare qualche fotina che mi piaccia 😊😊
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
940
Punteggio reazione
1,112
Punti
99
Age
33
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.

I tacchi e la lingerie esaltano il tuo corpo scultoreo e perfetto, per non parlare del tuo lato B da sogno...mi mandi in estasi :love: :love: :love: :love: :love:
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
432
Punti
59
P.S. se l'ultima foto che ho pubblicato arrivasse a 35 reaction vi ripropongo un giochino con tanto di ricompensa... molto, molto "succosa" nel verso senso della parola.
Ma SOLO UNO di voi avrà la possibilità.
Fate felice la vostra Mistress.
A quanto pare la foto ha superato la quota impostata, non avevo capito come funzionava ahahahah
Dunque vorrei ricevere in PVT una descrizione dettagliata del modo in cui vorreste giocare con me.
In allegato, poi insieme, vorrei la foto (in questione) tributata.
Il migliore, quello che eleggeró come BEST, dovrà utilizzare bene la lingua ITALIANA, dovrà saper come rivolgersi a me e farmi eccitare.
Piccolo aiutino deve essere coinvolto il mio schiavo nella fantasia.

Il vincitore avrà le mie mutandine bagnate, perché mi masturberó sulla sua fantasia.
Aspetto i messaggi più belli in PVT, impegnativi!
Visualizza allegato 22472613 Fate venire la vostra Mistress. Picsart_24-03-04_09-28-54-384.jpg
 

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
316
Punteggio reazione
786
Punti
99
Age
29
A quanto pare la foto ha superato la quota impostata, non avevo capito come funzionava ahahahah
Dunque vorrei ricevere in PVT una descrizione dettagliata del modo in cui vorreste giocare con me.
In allegato, poi insieme, vorrei la foto (in questione) tributata.
Il migliore, quello che eleggeró come BEST, dovrà utilizzare bene la lingua ITALIANA, dovrà saper come rivolgersi a me e farmi eccitare.
Piccolo aiutino deve essere coinvolto il mio schiavo nella fantasia.

Il vincitore avrà le mie mutandine bagnate, perché mi masturberó sulla sua fantasia.
Aspetto i messaggi più belli in PVT, impegnativi!
Visualizza allegato 22472613 Fate venire la vostra Mistress. Visualizza allegato 22477101
Mistress è divina.
Inizio subito per lei, mia padrona!!!
 

Top Bottom