I am mistress alice

MistressAlice00

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
390
Punti
59
Buonasera a tutti.. mi chiamo Alice e ho 23 anni...ed ho scoperto da due anni di essere una mistress . E sono qui per puro esibizionismo . Ho anche il mio compagno tra di voi ,il quale si è ben visto dal rivelarmi il suo nickname quindi non so chi sia tra di voi .
Sono qui per vedere che effetto vi faccio , e quanto questo mi può eccitare .
Intanto per iniziare vi pubblico una foto dei miei piedi con calze e tacchi comprati dal mio schiavo . IMG_20231113_153919_508.jpeg
 

terger

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
470
Punti
53
Age
34
Buonasera a tutti.. mi chiamo Alice e ho 23 anni...ed ho scoperto da due anni di essere una mistress . E sono qui per puro esibizionismo . Ho anche il mio compagno tra di voi ,il quale si è ben visto dal rivelarmi il suo nickname quindi non so chi sia tra di voi .
Sono qui per vedere che effetto vi faccio , e quanto questo mi può eccitare .
Intanto per iniziare vi pubblico una foto dei miei piedi con calze e tacchi comprati dal mio schiavo . Visualizza allegato 21969076
Tacchi piedi e calze da adorare
 

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
774
Punti
99
Age
29
Buonasera a tutti.. mi chiamo Alice e ho 23 anni...ed ho scoperto da due anni di essere una mistress . E sono qui per puro esibizionismo . Ho anche il mio compagno tra di voi ,il quale si è ben visto dal rivelarmi il suo nickname quindi non so chi sia tra di voi .
Sono qui per vedere che effetto vi faccio , e quanto questo mi può eccitare .
Intanto per iniziare vi pubblico una foto dei miei piedi con calze e tacchi comprati dal mio schiavo . Visualizza allegato 21969076
Tacchi e piedi bellissimi! Possiamo vedere di più Mistress Alice?
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
296
Punteggio reazione
343
Punti
69
Buonasera a tutti.. mi chiamo Alice e ho 23 anni...ed ho scoperto da due anni di essere una mistress . E sono qui per puro esibizionismo . Ho anche il mio compagno tra di voi ,il quale si è ben visto dal rivelarmi il suo nickname quindi non so chi sia tra di voi .
Sono qui per vedere che effetto vi faccio , e quanto questo mi può eccitare .
Intanto per iniziare vi pubblico una foto dei miei piedi con calze e tacchi comprati dal mio schiavo . Visualizza allegato 21969076
Cazzo 😳
Riuscite anche a scopare, o il tuo lui si schizza in mano dopo due colpi guardandoti così?
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
390
Punti
59
Tacchi piedi e calze da adorar
Grazieee😍
Ottimo inizio! Deliziaci.
A breve metterò altre foto con tacchi , regalati dal mio schiavo
Benvenuta Alice, facci sognare
Ciaoooo 😋
Piedi niente male, tutti da mangiare 🤤🔥
😍😍
Tacchi e piedi bellissimi! Possiamo vedere di più Mistress Alice?
😋😋
Cazzo 😳
Riuscite anche a scopare, o il tuo lui si schizza in mano dopo due colpi guardandoti così?
Nono , riusciamo anche a scopare . Tu ci riesci o schizzi subito?
Stupenda Miss, è un onore averla su questo forum
Grazie
Sei stupenda,che piedi
Grazie 😍
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
296
Punteggio reazione
343
Punti
69
Nono , riusciamo anche a scopare . Tu ci riesci o schizzi subito?
Allora dipende. La mia comunque non era una domanda denigratoria, era veramente curiosità.
Io per esempio, come detto, dipende. Stato psicofisico, attrattività della ragazza, eventuale chimica mentale giocano un ruolo fondamentale.
Ci sono volte in cui reggo con una durata soddisfacente, altre in cui schizzo subito come un fessacchiotto 😅 Altre ancora, ma rare, in cui manco riesco a sborrare 🙄
C'è di tutto, ma la mia domanda era perché, vedendo che scarpe ti metti, il mio cervello suggeriva si potesse venire dopo una decina di colpi 😂😂😂
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
555
Punteggio reazione
515
Punti
99
Age
22
Sono un adoratore delle donne forti, che sanno quello che vogliono e si prendono tutti gli uomini che vogliono. Sono un adoratore dei tacchi altissimi e alle mie amiche regalo sempre pleaser. Sono un fotografo amante dell'eros.

Serve altro per dirti che sono qui pronto a soddisfare ogni tua richiesta?
 

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
997
Punti
133
Mistress complimenti Ora vogliamo foto più spinte
Post automatically merged:

Mistress complimenti Ora vogliamo foto più spinte
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
390
Punti
59
Buongiorno ,si sono molto alta ,col tacco divento insuperabile 😀😀😀
Buongiorno, benvenuta e che gambe.. chilometri e chilometri..
Post automatically merged:

Mistress complimenti Ora vogliamo foto più spinte
Post automatically merged:

Mistress complimenti Ora vogliamo foto più spinte
Guarda se vuoi ti allego una foto del mio amato schiavo che ha tributato sulla mia foto
Post automatically merged:

Mistress complimenti Ora vogliamo foto più spinte
Post automatically merged:

Mistress complimenti Ora vogliamo foto più spinte
Guarda se vuoi ti allego una foto del mio amato schiavo che ha tributato sulla mia foto
Post automatically merged:

Sono un adoratore delle donne forti, che sanno quello che vogliono e si prendono tutti gli uomini che vogliono. Sono un adoratore dei tacchi altissimi e alle mie amiche regalo sempre pleaser. Sono un fotografo amante dell'eros.

Serve altro per dirti che sono qui pronto a soddisfare ogni tua richi
Sono un adoratore delle donne forti, che sanno quello che vogliono e si prendono tutti gli uomini che vogliono. Sono un adoratore dei tacchi altissimi e alle mie amiche regalo sempre pleaser. Sono un fotografo amante dell'eros.

Serve altro per dirti che sono qui pronto a soddisfare ogni tua richiesta?
Ciaoo quindi fotografi , donne nudi ?o l'atto e il piacere sessuale in se x se ??
Post automatically merged:

Che piedini! Complimenti 😍
Grazieee ti piacciono?
Post automatically merged:

Gambe molto eccitanti
☺️☺️
Post automatically merged:

Allora dipende. La mia comunque non era una domanda denigratoria, era veramente curiosità.
Io per esempio, come detto, dipende. Stato psicofisico, attrattività della ragazza, eventuale chimica mentale giocano un ruolo fondamentale.
Ci sono volte in cui reggo con una durata soddisfacente, altre in cui schizzo subito come un fessacchiotto 😅 Altre ancora, ma rare, in cui manco riesco a sborrare 🙄
C'è di tutto, ma la mia domanda era perché, vedendo che scarpe ti metti, il mio cervello suggeriva si potesse venire dopo una decina di colpi 😂😂😂
Ciaoo ,wow concordo a pieno stato psicofisico ti dà un piacere enorme , tu a riguardo reggi una durata soddisfacente con una ragazza con la quale sei legato o schizzi subito ???
 

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
774
Punti
99
Age
29
Buongiorno ,si sono molto alta ,col tacco divento insuperabile 😀😀😀

Post automatically merged:


Guarda se vuoi ti allego una foto del mio amato schiavo che ha tributato sulla mia foto
Post automatically merged:


Guarda se vuoi ti allego una foto del mio amato schiavo che ha tributato sulla mia foto
Post automatically merged:


Post automatically merged:


Grazieee ti piacciono?
Post automatically merged:


☺️☺️
Post automatically merged:


Ciaoo ,wow concordo a pieno stato psicofisico ti dà un piacere enorme , tu a riguardo reggi una durata soddisfacente con una ragazza con la quale sei legato o schizzi subito ???
Mistress anche oggi ci delizierà??
 

Top Bottom