Esperienze con tettone

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
321
Punteggio reazione
1,150
Punti
93
Age
73
Erano i primi anni 2000 ed in giro per Roma sulla Salaria c'era un via c'era un via vai di prostitute che non ti dico. Tutte quasi sempre mezze nude che non lasciavano nulla all'immaginazione. Alcune di queste erano delle vere e proprie modelle mancate mentre altre erano più coperte. Una volta mi imbattei in una di queste vestita con jeans e cappotto mentre le altre erano in perizoma spesso e volentieri. Era una rumena molto ruspante giovanissima ma simpatica. Si toglie il cappotto che lasciava intravedere un bel davanzale ma non così abbondante come alla fine si è rivelato. Una settimana piena e soda con questi due meloni che al momento in cui si è tolta il reggiseno sono rimasti totalmente impassibili sfidando le leggi di gravità. Caratterista che mi ha sorpreso furono i capezzoli molto piccoli ma pronunciati. Ebbi la fortuna di farmi cavalcare e la vista di quel ben di Dio valse il prezzo. Ci andai per altre 3 o 4 volte ma poi spari nel nulla.
 

Maramullo

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
25
Avevo una ex bionda romagnola, capelli lunghissimi, bella giunonica e con due bombe supersoniche, accompagnate da un visino d'angelo ed un vitino stretto. A letto era una tigre! le sue tette erano dure come il marmo e i capezzoli piccolo ma l'areola più grande e quasi bianca rosa, ci ho passato ore su quei capezzoli a leccarli, ricordo quando mi cavalcava con una forza incredibile, i suoi seni rimbalzavano ondeggiando, a volte spuntavano da dietro la sua folta chioma, a volte le spostavo i capelli per vederle e vederla nella sua interezza con il suo vitino che ondeggiava sul mio cazzo.
Ricordo una giornata di casa libera, l'ho scopata dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata, non smettevo di averlo duro in sua presenza, quella sera alla fine eravamo sul fianco mentre la inculavo e prima di sborrare mi sono alzato e le sono venuto fra le tette ed il viso, la cosa che non mi aspettavo è stato vedere che si leccava i capezzoli sporchi hi di sborra, mi disse che non si era mai azzardata a fare cose cosi sconce per imbarazzo. Una volta le leccai la figa tantissimo mentre le stringevo le tettone, poi la misi a 90 e mentre me la fottevo le vidi mettere le mani sul clitoride. mentre la sfondavo da dietro si vedeva il suo bel culo formoso e le tettone che oscillavano come due pendoli. Non ho mai più scopato cosi con nessuna.
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
268
Punteggio reazione
1,549
Punti
93
Age
27
Avevo una ex bionda romagnola, capelli lunghissimi, bella giunonica e con due bombe supersoniche, accompagnate da un visino d'angelo ed un vitino stretto. A letto era una tigre! le sue tette erano dure come il marmo e i capezzoli piccolo ma l'areola più grande e quasi bianca rosa, ci ho passato ore su quei capezzoli a leccarli, ricordo quando mi cavalcava con una forza incredibile, i suoi seni rimbalzavano ondeggiando, a volte spuntavano da dietro la sua folta chioma, a volte le spostavo i capelli per vederle e vederla nella sua interezza con il suo vitino che ondeggiava sul mio cazzo.
Ricordo una giornata di casa libera, l'ho scopata dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata, non smettevo di averlo duro in sua presenza, quella sera alla fine eravamo sul fianco mentre la inculavo e prima di sborrare mi sono alzato e le sono venuto fra le tette ed il viso, la cosa che non mi aspettavo è stato vedere che si leccava i capezzoli sporchi hi di sborra, mi disse che non si era mai azzardata a fare cose cosi sconce per imbarazzo. Una volta le leccai la figa tantissimo mentre le stringevo le tettone, poi la misi a 90 e mentre me la fottevo le vidi mettere le mani sul clitoride. mentre la sfondavo da dietro si vedeva il suo bel culo formoso e le tettone che oscillavano come due pendoli. Non ho mai più scopato cosi con nessuna.
Spettacolo
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
268
Punteggio reazione
1,549
Punti
93
Age
27
Be che dire io sono fortunato allora ho la ragazza che ha una bella quartona e ragazzi miei come ballano e quante spagnole mi fa da morire sono fortune vere ogni volta almeno in mezzo lo devo mettere un po per forza hihi
Grazie del tuo contributo caro. Ben detto, una tettona è una gran fortuna e la spagnola un'arte, che solo in poche hanno i mezzi necessari per praticare
 

malatodite

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
55
Punti
23
dalla 2º alla 7° le ho avute tutte
è la prima cosa che guardo in una donna.
Esperienze tante ma la cosa piu bella di aver a che fare con una tettona é quando riescono a succhiarsi i capezzoli.
Quando mi cavalcano mi piace porgerle una sua tetta e leccare il capezzolo insieme mentre le nostre lingue si intrecciano oppure mi piace farle succhiare una sua tetta mentre io mi ciuccio l’altra.
Poi piu grandi sono e piu morbide sono piu é bello poterle avvicinare tanto da succhiare i capezzolo contemporaneamente.
Una mi ha confessato che si masturba pensandomi e mentre lo fa appunto si succhia i capezzoli…per me questo é travolgente.
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
268
Punteggio reazione
1,549
Punti
93
Age
27
dalla 2º alla 7° le ho avute tutte
è la prima cosa che guardo in una donna.
Esperienze tante ma la cosa piu bella di aver a che fare con una tettona é quando riescono a succhiarsi i capezzoli.
Quando mi cavalcano mi piace porgerle una sua tetta e leccare il capezzolo insieme mentre le nostre lingue si intrecciano oppure mi piace farle succhiare una sua tetta mentre io mi ciuccio l’altra.
Poi piu grandi sono e piu morbide sono piu é bello poterle avvicinare tanto da succhiare i capezzolo contemporaneamente.
Una mi ha confessato che si masturba pensandomi e mentre lo fa appunto si succhia i capezzoli…per me questo é travolgente.
Caspita, la settima deve essere un qualcosa di incredibile. Grazie per il tuo contributo e le meraviglie che hai descritto ♥️
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
268
Punteggio reazione
1,549
Punti
93
Age
27
Una volta ho scopato con una trombamica vista prima solo al telefono.. mi ritrovo una bella pienona con una settima di seno.. la scopata migliore della mia vita.. quando mi cavalcava le ballavano in maniera incredibile
La settima...deve essere un'esperienza incredibile. Chissà poi che spagnole, come avvolgono bene...
 

Izuku00

Banned
"Level 7"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
345
Punteggio reazione
5,071
Punti
99
Age
23
Ho sempre avuto la passione per le tettone, ne ho scopate diverse al liceo, tutte coetanee, poi da qualche anno ho la passione per donne mature, e ora mi scopo questa milf divorziata di 47 anni vogliosa di un cazzo giovane
Visualizza allegato 22633166
IMG_20240408_142944.jpg F4jCBSEXYAEEstW.jpg_large.jpg
Ancora qualche sua foto, se piace continuo
 

Top Bottom