Coppia amatoriale NemiBDesire

FerroX

"Level 6"
Messaggi
286
Punteggio reazione
3,405
Punti
93
Age
38
Di solito i singoli sono sempre un pò timidi, impacciati e con la tendenza a venire praticamente subito.
Questo almeno si fa spompinare per bene in auto e poi è bastato dirle che ha anche i preservativi per convincerla a farsi scopare. Evidentemente anche Nemi ha preso la palla al balzo :)
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,268
Punti
99
Ma ci sono video senza censura?
Secondo te ????????????????????? Ma io a volte mi fate davvero paura
Post automatically merged:

Ragazzi ma come si può fare per scoparla
Prendi il numerino che danno al supermercato
Post automatically merged:

Un mio carissimo amico è stato fra i fortunati che ci ha preso il caffè. Quello del famoso contest. Beh, mi ha detto che avrebbe preferito non averla vista. :(

Io avrei preferito comunque vederla e non sono d'accordo con lui, però capisco quello che dice.
I famosi carissimi amici .....
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
1,523
Punti
119
Secondo te ????????????????????? Ma io a volte mi fate davvero paura
Post automatically merged:


Prendi il numerino che danno al supermercato
Post automatically merged:


I famosi carissimi amici .....
È già tanto che non è suo cugino dai.....
 

fdr1972

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
51
ciao ragazzi, c'era un vecchio video dove lei diceva: "vuoi il culetto? ok pero fai piano" e si faceva trapanare il lato b dal suo fidanzato... mi pare fossero tipo in una camera d'albergo e lei era in con le autoreggenti se non ricordo male... mi faceva morire quel video ma è da tanto che non lo trovo piu... qualcuno mi aiuta?
 

JBBooks

"Level 3"
Messaggi
76
Punteggio reazione
262
Punti
54
ciao ragazzi, c'era un vecchio video dove lei diceva: "vuoi il culetto? ok pero fai piano" e si faceva trapanare il lato b dal suo fidanzato... mi pare fossero tipo in una camera d'albergo e lei era in con le autoreggenti se non ricordo male... mi faceva morire quel video ma è da tanto che non lo trovo piu... qualcuno mi aiuta?

Potrebbe essere questo?
 

Misterium2000

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
89
Punti
28

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
435
Punti
63
Age
22
Sinceramente non me ne frega nulla...non mi pongo la questione.

E sinceramente capisco poco coloro che si perdono in fantasiose elucubrazioni... insinuazioni,critiche ed infinite rotture di coglioni
Mi sembra un problema totalmente tuo.
L'amico ha chiesto perché continuano a mettere roba di una qualità scadentissima, la risposta è quello che ho dato.
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
577
Punteggio reazione
398
Punti
69
Io non chiedo che Nemi faccia gangbang con 10 neri, come richiede qualche animale, chiedo solo che facciano dei video con una qualità leggermente superiore. Una telecamera fissa a distanza di 10 metri mi sembra una presa per il culo.
 

Top Bottom