[Nude] Venere Battisti Onlyfans

Stradius

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
25
Quindi in 3 anni non ha mai postato nulla delle sue tette.
Palese che campi solo di piedi e di arrapati ai quali basta vederla ancora vestita...
 

Joe81M

"Level 8"
Messaggi
2,215
Punteggio reazione
10,428
Punti
113
Age
42
No, nell'ultimo video, guardando bene i piedi, mi sembrano diversi dai suoi e il viso non mi sembra così simigliante.
 

Manuel27

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
24
Esatto non possiamo farci niente...
Siete male informati, Claudia ha fatto dei contenuti in cui mostrava qualcosa. Contenuti che sono finiti anche su Telegram, si è vero non ha mai mostrato più del culo in intimo. Ma non è che non ha mai fatto vedere nulla, io ho ancora in chat tanta roba che mi ha mandato solo che non ho più avuto modo di acquistare.
 

Ferdh

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
141
Punti
28
Age
37
Siete male informati, Claudia ha fatto dei contenuti in cui mostrava qualcosa. Contenuti che sono finiti anche su Telegram, si è vero non ha mai mostrato più del culo in intimo. Ma non è che non ha mai fatto vedere nulla, io ho ancora in chat tanta roba che mi ha mandato solo che non ho più avuto modo di acquistare.
Quindi non hai visto cosa c'è in quei contenuti... se sei sicuro che faccia qualcosa di interessante perché non hai acquistato?
 

Manuel27

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
24
Quindi non hai visto cosa c'è in quei contenuti... se sei sicuro che faccia qualcosa di interessante perché non hai acquistato?
Perché sono andato a controllare ieri, e ha rimosso tutta la roba che mi aveva mandato. Visto che il mio abbonamento è scaduto il mese scorso.
 

Manuel27

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
24
Ciao generalmente su of anche se le chat sono cancellate basta andare su acquisti e foto e video che hai preso ci sono sempre anche dopo un anno
Lo so benissimo, solo che non ho mai acquistato da lei. Mi sono solo abbonato, volevo prendere qualcosa ma non ho più avuto modo.
 

Top Bottom