40enni attratti dalle giovanissime (over 18)

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
37
quello che hai detto sulla differenza d'età, riguarda solo i minorenni e Comunque la differenza non deve essere superiore a 4 anni, non 5.
sul discorso della discrezionalità, quello che hai detto si riferisce a circostanze aggravanti o attenuanti (le pressioni psicologiche che dicevi ad esempio) e non è interpretazione, sono solo fatti appunto, che possono aggravare la pena!Basta pensare che in tema di atti sessuali con minorenne, la discrezionalità del giudice è molto ridotta perchè si tratta di uno dei pochi casi di responsabilità oggettiva prevista dal codice penale!
Bene. Sì, avrò sbagliato di un anno, per interpretazione non intendo dire che il giudice fa come gli pare, semplicemente che esistono situazioni da valutare, con delle variabili più o meno significative, che possono comportare una differenza anche sostanziale nelle sentenze.
Post automatically merged:

detto tutto questo, un 30/40enne da che età si può trombare una teen legalemnte? io penso 16anni senza regali e altro
14. Resta il fatto che se lo fai, ti stai sempre mettendo nelle mani di una ragazzina che domani mattina potrebbe cambiare idea, dietro consiglio di qualcuno, mandarti in galera e farti vendere casa... Valuta tu.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,702
Punteggio reazione
3,097
Punti
119
certo certo, era una mera curiosità la mia
Post automatically merged:

non ho capito: è legale dai 14 per un 40enne ma però può denunciare perchè lei se ne pente?
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
807
Punteggio reazione
939
Punti
99
Age
43
C è un altro porcellina che mi era passata di mente ma ho nuovamente incrociato in strada giusto ieri.
24 anni, studia (o studiava, non lo so piu) canto a un accademia qua vicino e spesso capitava di incrociarla, scambiarci 2 parole.
Di viso... Eeeh... non è proprio bellissima.
A sentirla parlare, come atteggiamenti (e in base a quel che scriveva nei social) da l idea di avere il vuoto più totale in testa...
Ma ha un fisico che rasenta la perfezione 🤤
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
311
Punteggio reazione
969
Punti
93
Age
40
In genere non la dico, per lo meno cerco di tirare in là il più possibile. In genere quando la ragazza è seriamente interessata, la sorpresa dell'età è valore aggiunto. Nel senso che quelle che cercano l'uomo maturo e non il ragazzino, avendo constatato che hai le caratteristiche che cercano (rispetto, maturità, padronanza della situazione, soldi, ecc.), quando scoprono che sei ancora più "grande" di quanto pensassero sono ancora più intrigate. Forse anche per vantarsi con le amiche di essere state con uno "grande". Però devo dire di essere messo abbastanza bene fisicamente: niente panza, ecc. Ed essendo sempre stato un avido lettore dai mille interessi, credo di essere un buon conversatore. Il mese scorso ero in Francia ed ho conosciuto la barista di un locale, studentessa di 22 anni che fa quel lavoro a tempo perso, davvero moooolto carina e simpatica. Fidanzata e col moroso spesso presente, tra l'altro alla mano e simpatico, per cui non è successo nulla. Ma il suo interesse era evidente. Veniva a sedersi in continuazione al mio tavolo per chiaccherare quando non c'erano clienti da servire, mi faceva assaggiare tutti i fondi di cocktail delllo shaker, mi chiedeva in continuazione dei posti in cui sono stato, cibi, vini, ecc. Ogni tanto si versava un bicchiere e lo beveva al mio tavolo proponendo un brindisi, ecc. Insomma, l'interesse era palese. Senza il fidanzato ci avrei certamente provato. Comunque mi rimane il ricordo di una ragazza bella e piacevolissima alla quale non ero affatto sgradito, e il mio ego è gratificato. Non mi ha mai chiesto l'età.
Post automatically merged:

Non voglio insegnare niente a nessuno, ma credo evidente che più si va in là con gli anni, più si batte la concorrenza se si hanno le caratteristiche che mancano ai loro coetanei: cultura, classe, rispetto, capacità di ascoltare e anche i soldi non guastano. Nel senso che una cena pagata in un ristorante di livello fa sempre il suo porco effetto...
Se posso aggiungere, oltre a cultura, classe, ecc. Un altro elemento che intriga le ragazze giovani è andare con un padre. Che se ci pensate è il corrispettivo maschile di milf.
Le ragazze vedono nell'uomo con figli, in modo più o meno inconscio, sia virilità (in quanto oggettivamente procreatori con esperienza sessuale) sia dolcezza (in quanto papà).
Mi è stato detto da alcune ragazze giovani, ma al di là di questa confessione se ci pensate è normale. Anche noi che avevamo la passione delle milf, a parità di bellezza, la consapevolezza che la donna avesse dei figli, dava qualcosa in più rispetto ad una donna che non ne aveva.
Da qui la nascita de termine milf.
 

420player

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
97
Punti
14
Age
46
Posizione
monza
Come darvi torto.
Questa estate al mare (San Benedetto del Tronto) due file di ombrelloni dietro di noi c'era una famiglia trentina, il padre è ripartito la domenica sera e son rimasta mamma e due figlie.
Inizialmente credevo fossero tutte due minorenni, una lo era di certo infatti non gli davo più di 16 anni, l'altra la facevo sulla soglia dei 18.
Tutte edue salutavano sempre, simpatiche, giocavano con mio figlio ecc ecc, però notavo che la più grande cercava sempre di mettere in mostra il proprio corpo davanti a me, anche se andavo in acqua lei arrivava dopo poco e si metteva dove ero io in bella vista.
Parlando del più e del meno con giovane ragazzo dello stabilimento vide che le ragazze mi salutavano in maniera molto confidenziale, mi chiese se avessi rapporti di parentela e dissi di no. allora mi disse, ti confido una cosa, sono due troiette ed io già mi ci sono fatto un giro, una ha quasi 19 anni e l'altra quasi 17 e mezzo.
e niente, dopo due giorni, dopo una chiacchierata al bar quella di 19 era in garage con me a trombare come se non ci fosse un domani.
l'ho scopata altre 3 volte ed è stato a dir poco magnifico, un corpo sodo, liscio, due labbra da far impazzire.
dopo è arrivato il fidanzatino ed abbiamo evitato, ma ci siam ripromessi di vederci in qualche modo anche durante l'anno.
le esperienze inaspettate sono le migliori
Post automatically merged:

Credo che sia un "problema" che abbiamo tutti, tanto belle le fighette giovani come si fa a non apprezzarle?
sono una delizia
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
328
Punteggio reazione
309
Punti
63
Age
51
comunque proprio a volerla dire tutta, questi 18 anni non sono nemmeno troppo tabù, considerando che in Italia l' età del consenso sessuale è 14 anni. Dunque in teoria, un 40enne può scopare liberamente con una ragazza che non abbia compiuto i 18 anni, purché non ne abbia 13. Certamente in questi contesti dovrebbe prevalere un po' di buon senso, se la tipa ci ripensa e ti denuncia, un conto è che sia maggiorenne, un conto minorenne. Bisognerebbe avere una bella liberatoria dei genitori :asdevil:
Enorme cazzata!!!
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,520
Punti
119
  • avere un rapporto sessuale con chi ha già compiuto i quattordici anni è legale, anche se l’altra persona è maggiorenne;
  • avere un rapporto sessuale con una persona minore di quattordici anni è illegale, anche se c’è il consenso.
  • C’è un unico caso in cui l’età del consenso ad avere rapporti sessuali si abbassa a 13 anni: ciò accade quando anche l’altra persona sia minorenne e non abbia più di 17 anni ]

    In altre parole, non commette reato il minorenne che ha un rapporto sessuale con altro minorenne che abbia però almeno 13 anni, se tra loro non ci sono più di 4 anni di differenza.In estrema sintesi, un tredicenne può avere rapporti con un diciassettenne, ma non con un diciottenne (la differenza di età è infatti di 5 anni). Un dodicenne invece non può avere rapporti con nessuno. È chiaro che, in questi casi, a rispondere del reato è solo il più adulto, anche se il minore è consenziente.
    • Eccezionalmente, l’età del consenso ad avere rapporti sessuali è di 16 anni se l’altra persona è l’ascendente (ad esempio, il nonno), il genitore (anche adottivo) o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza.

      In pratica, se il tutore vuole avere un rapporto sessuale legale con il minore che gli è stato affidato (ad esempio dal giudice), quest’ultimo deve aver compiuto i 16 anni; al di sotto di questa soglia, il rapporto costituirebbe reato.

      Lo stesso dicasi se l’altra persona sia il convivente del proprio genitore o addirittura un ascendente (genitore, nonno, ecc.). Peraltro, in questo specifico caso, scatterebbe anche il reato di incesto, che però è punito solo se dalla condotta deriva un pubblico scandalo




    Questa è la legge qui in Italia a tal proposito.
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
37
  • avere un rapporto sessuale con chi ha già compiuto i quattordici anni è legale, anche se l’altra persona è maggiorenne;
  • avere un rapporto sessuale con una persona minore di quattordici anni è illegale, anche se c’è il consenso.
  • C’è un unico caso in cui l’età del consenso ad avere rapporti sessuali si abbassa a 13 anni: ciò accade quando anche l’altra persona sia minorenne e non abbia più di 17 anni ]

    In altre parole, non commette reato il minorenne che ha un rapporto sessuale con altro minorenne che abbia però almeno 13 anni, se tra loro non ci sono più di 4 anni di differenza.In estrema sintesi, un tredicenne può avere rapporti con un diciassettenne, ma non con un diciottenne (la differenza di età è infatti di 5 anni). Un dodicenne invece non può avere rapporti con nessuno. È chiaro che, in questi casi, a rispondere del reato è solo il più adulto, anche se il minore è consenziente.
    • Eccezionalmente, l’età del consenso ad avere rapporti sessuali è di 16 anni se l’altra persona è l’ascendente (ad esempio, il nonno), il genitore (anche adottivo) o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza.

      In pratica, se il tutore vuole avere un rapporto sessuale legale con il minore che gli è stato affidato (ad esempio dal giudice), quest’ultimo deve aver compiuto i 16 anni; al di sotto di questa soglia, il rapporto costituirebbe reato.

      Lo stesso dicasi se l’altra persona sia il convivente del proprio genitore o addirittura un ascendente (genitore, nonno, ecc.). Peraltro, in questo specifico caso, scatterebbe anche il reato di incesto, che però è punito solo se dalla condotta deriva un pubblico scandalo




    Questa è la legge qui in Italia a tal proposito.
mi pare che siamo d' accordo. L' enorme cazzata quale sarebbe?
 

Top Bottom