Esperienza reale A mia cognata piace il mio cazzo

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
464
Punti
58
Ho scoperto che mio cazzo piace alla mia cognatina.
Vi presento tutti i membri della storia ,vera, io sono Andrea 45 anni e sono sposato con Alice 47 anni, e mia cognata Sara di 52 anni.
Io sono un omone di 100 kg alto 185 cm e con un cazzo niente male di 18 di lunghezza e 15 di diametro, mentre mia moglie è una donna altra 170 bionda con occhi verdi con un culo da paura e una 5 di seno un po' cadente; mia cognata invece è l'opposto di mia moglie, alta175 con una 3 di seno capelli e occhi neri.
I fatti che vi racconterò sono successi 2 anni fa mentre eravamo in vacanza a Tropea.
2 giorni prima di partire per Tropea, mi cognata, ci raggiunse a casa nostra visto che era di strada. Era luglio un caldo da paura a Parma e proprio in quei giorni il condizionatore ha deciso di non funzionare, motore bruciano. In casa avevamo 30 gradi. Io in estate dormo quasi sempre nudo mentre mia moglie solo con una magliettina, anche mia cognata a casa sua dorme nuda, ma era ospite e dormiva solo con una maglietta leggera lunga che non faceva lasciare nulla all'immaginazione, 2 capezzoloni neri, che ve lo dico a fare.
di giorno in casa si stava come di notte tranne io che mettevo un paio di box molto larghi e ogni volta che mi sedevo dovevo stare attento a non far uscire il mio cazzo dalle mutande, anche se spesso accadeva e mia cognata non disprezzava anzi guardava con molta curiosità. Io mi eccitavo tanto.
La notte prima di partire mia moglie decise di dormire dal lato della finestra io, di conseguenza dal lato della porta. Mia cognata invece nella stanza in fondo al corridoio e per andare in bagno doveva passare accanto alla nostra camera. Durante quella notte Sara sarà passata 4 /5 volte per andare in bagno, soprattutto dopo le prime luci dell'alba ho notato che rallentava molto quando era in prossimità della mostra camera con il mio cazzo in bella vista. Ero eccitato dalla situazione e non ho chiuso occhio tutta la notte, e ogni volta che sentivo che si doveva alzare mi toccavo il cazzo e lo scapocchiavo.
Verso le 7 di mattina mia alzai per andare a fare pipì, sempre con il cazzo duro, mentre avevo sentito che lei era già in bagno, facendo finta che non lo sapessi della sua presenza, e sono arrivato a 5 cm dalla sua bocca e ho fatto finta che mi scusavo mentre lei era seduca a pisciare. Mi sono scusato e mi sono allontanato. Ritornando in bagno dopo che lei aveva fatto i suoi bisogni. Pima di pisciare mi sono sparato un segone spettacolare pensando a mia cognata.
Quando si è svegliata mia moglie, gli ho raccontato che sua sorella ha visto il mio cazzo in tiro e lei mi ha risposto " lasciala godere, hai un cazzo enorme Amore" mentre mi baciava e con la mano mi segava. ...

se piace posso continuare ...
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
464
Punti
58
... Finita la sega fatta da mia moglie, gli sono venuto in mano, ci siamo lavati al volo e ci siamo diretti in cucina per fare colazione dove ci attendeva mia cognata. Io sono messo i box mia moglie e mio cognata avevano una magliettina bianca XXL lunga che arrivava sotto il culo.
Mia moglie si siede mentre io preparo i cappucci per tutti. Nel prendere i cucchiaini, mi cade uno, e nel raccorglierlo mi accovaccio e io mio cazzo ballerino esce fuori, ero di fronte a Sara, nello stesso momento butto lo sguardo sotto il tavolo e noto che aveva le gambe aperte ed era ancora senza mutande. Che bella visione un figone tutto bello gonfio e rasato. Mi rialzo come se nn fosse successo nulla. Il mio cazzo cominciava a muoversi nelle mutande, quindi faccio in fretta e mi siedo per fare colazione. Pensavo ancora deve iniziare la vacanza e già sono così arrapato. Promette bene... O Pene.
Finiamo la colazione e ci dirigiamo nelle camere per mettere le ultime cose nelle valigie e cambiarci.
Mi ero scordato il PC in camera delgi ospiti,dove dorme Sara, mi diriggo in camera e la becco a 90 con il culo in vista e la figa ancora gonfia. CHE SPETTACOLO! Chiedo scusa e me ne vado, lei mi dice nn fa nulla,si ri rialza, e che posso entrare in camera. Secondo me si è sditalitata, aveva la figa troppo lucida.
Ritorno in camera mia con PC e vedo mia moglie nuda che si sta rivestendo, non c'è la posso fare. 2 Tette da favola con un piercing al capezzolo dx. La figa di mia moglie non è rasata ma curata, a me piace così, è strettissima,grazie agli esercizi pelvici. ...
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
464
Punti
58
... Partiti direzione Tropea saliti in macchina. Io guidavo mia moglie stravaccata dietro e Sara avanti in quanto soffre di volta stomaco. Per imboccare l'autostrada si passa davanti alla caserma dei Vigili del fuoco e mia cognata esclama " Segnete il mio fuoco bei maschioni" e tutti e 3 scoppiamo a piangere dal ridere. Il viaggio prosegue tranquillo fino all altezza di Scandicci. Incidente, le 2 corsie bloccate, fermi in coda, di 5 km, sotto il sole cocente.
Dopo quasi 2 ore fermi mia moglie escama "Pipì". Avevamo solo la piazzola di sosta, gli propongo di scendere e di farla accanto alla macchina. Le donne in auto anno un vestitino lungo leggero. Alice non c'è la fa più e scende, tanto eravamo fermi, si abbassa le mutandine e tra lo sportello d'acanto e quello dietro fa una cascata di pipì. Si ricompone e risale. Dopo 2 minuti anche mia cognata dice che deve fare pipì. Dice che però non riesce a farla con le mutande tirate giù a causa di un ginocchio un po' andato, e allora si sfila le mutandine, le poggia sul bracciolo centrale. Scende si tira su il vestitino, sempre tra i 2 sportelli e una cascata inonda l asfalto, il rumore è eccitante tanto da farmelo di nuovo barzotto il mio cazzo. Si ricompone risale in auto, ma senza rimettersi le mutande con la scusa che tra non molto la dovrà rifare.
A quel punto scappa anche a me, scendo dal mio lato apro gli sportelli, Sara riusciva a godersi lo spettacolo visto che mi era accanto e comincio a pisciare a pressione, mi scrollo. E mentre lo rimetto dentro mi volto verso l interno dell' auto. Da lì a poco siamo ripartiti e ci siamo fermati in autogrill per mangiare, decidiamo di fermarci una notte vicino Roma visto il presunto orario di arrivo. Le mutande di Sara erano sempre sul bracciolo centrale. Quando siamo arrivati in autogrill mi sono attardato a scendere per riuscire a sentire l odore, Sapeva di trambata, misto di pipì e umori freschi, se chiudo gli occhi lo sento ancora in auto.


Lo so non so scrivere, ma se vi sto trasmettendo la mia eccitazione fatemi sapere...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,001
Punteggio reazione
7,783
Punti
124
Posizione
taranto
... Partiti direzione Tropea saliti in macchina. Io guidavo mia moglie stravaccata dietro e Sara avanti in quanto soffre di volta stomaco. Per imboccare l'autostrada si passa davanti alla caserma dei Vigili del fuoco e mia cognata esclama " Segnete il mio fuoco bei maschioni" e tutti e 3 scoppiamo a piangere dal ridere. Il viaggio prosegue tranquillo fino all altezza di Scandicci. Incidente, le 2 corsie bloccate, fermi in coda, di 5 km, sotto il sole cocente.
Dopo quasi 2 ore fermi mia moglie escama "Pipì". Avevamo solo la piazzola di sosta, gli propongo di scendere e di farla accanto alla macchina. Le donne in auto anno un vestitino lungo leggero. Alice non c'è la fa più e scende, tanto eravamo fermi, si abbassa le mutandine e tra lo sportello d'acanto e quello dietro fa una cascata di pipì. Si ricompone e risale. Dopo 2 minuti anche mia cognata dice che deve fare pipì. Dice che però non riesce a farla con le mutande tirate giù a causa di un ginocchio un po' andato, e allora si sfila le mutandine, le poggia sul bracciolo centrale. Scende si tira su il vestitino, sempre tra i 2 sportelli e una cascata inonda l asfalto, il rumore è eccitante tanto da farmelo di nuovo barzotto il mio cazzo. Si ricompone risale in auto, ma senza rimettersi le mutande con la scusa che tra non molto la dovrà rifare.
A quel punto scappa anche a me, scendo dal mio lato apro gli sportelli, Sara riusciva a godersi lo spettacolo visto che mi era accanto e comincio a pisciare a pressione, mi scrollo. E mentre lo rimetto dentro mi volto verso l interno dell' auto. Da lì a poco siamo ripartiti e ci siamo fermati in autogrill per mangiare, decidiamo di fermarci una notte vicino Roma visto il presunto orario di arrivo. Le mutande di Sara erano sempre sul bracciolo centrale. Quando siamo arrivati in autogrill mi sono attardato a scendere per riuscire a sentire l odore, Sapeva di trambata, misto di pipì e umori freschi, se chiudo gli occhi lo sento ancora in auto.


Lo so non so scrivere, ma se vi sto trasmettendo la mia eccitazione fatemi sapere...
Non fa niente che non sai scrivere quando si parla di fica puoi scrivere anche al rovescio che capiamo lo stesso
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
464
Punti
58
Grazie a tutti...

Ci siamo fermati a Roma. Nel scaricare le valigie, con un gioco di prestigio mi metto in tasca le mutandine di Sara che aveva riposto nella tasca dello sportello. Non vedevo l' ora di sentire con calma il suo odore. Entriamo nel b e b, io e mia moglie in un mini appartamento e mia cognata nell' altro. Con la scusa che dovevo defecare, mi inbuco in bagno e mi chiudo a chiave. MI GODO TUTTO L'ODORE delle mutandine, sapevano di figa matura con un po' di acido di piscio, arrapante. Le ho assaggiate e il mio cazzo è partito per la tangente, faceva male per quanto era duro, e allora mi strofino le mutante sulla cappella infuocata e ci sborro dentro. Una liberazione. E che dedica alla cognatina.
Per tutta la stanchezza del viaggio, dopo mangiato siamo crollati sul letto a dormire...
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
31
Punteggio reazione
464
Punti
58
Il giorno dopo ci svegliamo facciamo colazione ne beb tranquillamente. Io in mente avevo sempre le mutande di Sara, le devo rimette nella portiera. Da gentiluomo mi propongo di scendere io le valigie per rimettere tutto come prima. Le mutandine, mi sono scordato prima, erano nere e ora la sborra si era indurita un po', e cmq le rimetto a loro posto, nella tasca della portiera. Scendolo le 2 donne e si riparte tranquillamente.
Dopo un po' mia cognata se ne esce con la frase:" io mi sono dimenticata le mutande pulite nella valigia che è rimasta in auto, e quindi ora nn le indosso, mica ti scandalizzi Andrea?" Io gli rispondo di no e che se fosse per me le avrei tolte anche io, mentre mia moglie rideva. Sarà mette la mano nella tasca della portiera e prende le mutandine che aveva lasciato e le indossa, esclamando che le aveva tenute poco e che tra non molto saremmo arrivati.
Il mio cazzo era di nuovo di marmo, sapendo cosa c'era su quelle mutandine.
Mentre guidavo, mia moglie sempre dietro, allungavo le mani per toccargli la figa coperta solo da una brasiliana. Siccome la toccavo ogni 10 minuti, dopo un po' ho notata che si era bagnata.
Sembravo beato tra le donne....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,001
Punteggio reazione
7,783
Punti
124
Posizione
taranto
Il giorno dopo ci svegliamo facciamo colazione ne beb tranquillamente. Io in mente avevo sempre le mutande di Sara, le devo rimette nella portiera. Da gentiluomo mi propongo di scendere io le valigie per rimettere tutto come prima. Le mutandine, mi sono scordato prima, erano nere e ora la sborra si era indurita un po', e cmq le rimetto a loro posto, nella tasca della portiera. Scendolo le 2 donne e si riparte tranquillamente.
Dopo un po' mia cognata se ne esce con la frase:" io mi sono dimenticata le mutande pulite nella valigia che è rimasta in auto, e quindi ora nn le indosso, mica ti scandalizzi Andrea?" Io gli rispondo di no e che se fosse per me le avrei tolte anche io, mentre mia moglie rideva. Sarà mette la mano nella tasca della portiera e prende le mutandine che aveva lasciato e le indossa, esclamando che le aveva tenute poco e che tra non molto saremmo arrivati.
Il mio cazzo era di nuovo di marmo, sapendo cosa c'era su quelle mutandine.
Mentre guidavo, mia moglie sempre dietro, allungavo le mani per toccargli la figa coperta solo da una brasiliana. Siccome la toccavo ogni 10 minuti, dopo un po' ho notata che si era bagnata.
Sembravo beato tra le donne....
Tua cognata non diceva nulla? Ho la vaga impressione che arrivati alla metà ti sarai divertito?
 

Top Bottom