Esperienza reale Ad un bivio

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Siamo da tantissimi anni insieme . Ma effettivamente mai fatto questa domanda anche perché sinceramente negli ultimi anni siamo molto ordinari. In realtà voglio in ogni caso , situazione o non situazione, pepare il nostro rapporto. Ho intenzione di acquistare un dildo . Bello grande . (Ma
Non ingestibile ) Sebbene mi è stato consigliato di sceglierlo insieme.
In modo da scherzarci sopra…e magari vedere la reazione…
E' un ottima idea...... secondo me con un vinello bianco.... con la giusta compagnia.... si lascia andare a confessioni che ripeto potresti meravigliarti.... anche perchè quando le donne stanno su di giri e gli ripeti la domanda lei confesserà qualcosina...
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
E' un ottima idea...... secondo me con un vinello bianco.... con la giusta compagnia.... si lascia andare a confessioni che ripeto potresti meravigliarti.... anche perchè quando le donne stanno su di giri e gli ripeti la domanda lei confesserà qualcosina...

Esattamente. Magari le chiedo se immagina che il fratello lo ha così! Se lo succhia con veemenza o lo pianta in figa forte ho buone se non ottime speranze
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Esattamente. Magari le chiedo se immagina che il fratello lo ha così! Se lo succhia con veemenza o lo pianta in figa forte ho buone se non ottime speranze
eh si....... eh poi vedrai come si evolverà il rapporto ordinario........ ma hai notato qualcosa in particolare a Pasqua?
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
eh si....... eh poi vedrai come si evolverà il rapporto ordinario........ ma hai notato qualcosa in particolare a Pasqua?

Solo ed unicamente una morbosa attenzione per le forme di mia moglie da parte di mio cognato. Il però è che ultimamente sono più sensibile e non so se è sempre stato così oppure da quell’agosto oppure se ultimamente. Diciamo che ora io sto premendo l’acceleratore.
Altro no. Sono da sempre sefuti uno a fianco all’altro quando si pranza o si cena. Scherzano e ridono da sempre con complicità.
Non vedo l’ora arrivi l’estate.
In questo momento vorrei chiedergli anche se vuole venire in vacanza con noi! Sarebbe l’apoteosi
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Solo ed unicamente una morbosa attenzione per le forme di mia moglie da parte di mio cognato. Il però è che ultimamente sono più sensibile e non so se è sempre stato così oppure da quell’agosto oppure se ultimamente. Diciamo che ora io sto premendo l’acceleratore.
Altro no. Sono da sempre sefuti uno a fianco all’altro quando si pranza o si cena. Scherzano e ridono da sempre con complicità.
Non vedo l’ora arrivi l’estate.
In questo momento vorrei chiedergli anche se vuole venire in vacanza con noi! Sarebbe l’apoteosi
scusa.....se riesci domandalo ora a lei....sperando che non sta dormendo....
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
scusa.....se riesci domandalo ora a lei....sperando che non sta dormendo....

Già conosco la sua risposta . Ma certo! Chiediglielo! Solo che lui in passato (anche dopo aver avuto il brutto momento con la sua ex moglie ) ha sempre detto no. Ovviamente non so se è cambiato qualcosa anche in relazione alle foto di agosto scorso
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Già conosco la sua risposta . Ma certo! Chiediglielo! Solo che lui in passato (anche dopo aver avuto il brutto momento con la sua ex moglie ) ha sempre detto no. Ovviamente non so se è cambiato qualcosa anche in relazione alle foto di agosto scorso
secondo me non dare troppo per scontato delle sue eventuali risposte..... stuzzicala dicendole che hai notato che a pasqua era oggetto di molte attenzioni sulle sue forme..... e vediamo che ti dice... giusto per spezzare il ghiaccio
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
Update

Ricevuta chiamata da concessionario. Test drive confermato

Inviato whatsapp a mio cognato con invito per domenica pomeriggio a casa mia (saremo soli in quanto venerdì è l’’onomastico di un amichetto di mio figlio e domenica festeggia ) ma ancora deve rispondere

Testata camera Wi-Fi (ieGeek 2k che consiglio assolutamente).. presa anche un’altra e credo che se le cose vanno anche altre ancora


Resta da acuistare Dildo per lavorare sul mio fronte e proporre a mia moglie vacanze insieme a mio cognato .
Se riuscissi in questi 3 mesi a creare qualcosa il pensiero di essere seduti a tavola al mare e lui con la mano tra le cosce della sorella mi fa impazzire ( lei è spesso in costume anche a casa …e spesso da maiale le metto un lembo del costume tra le labbra della figa per vederne metà scoperta…chissà)
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Update

Ricevuta chiamata da concessionario. Test drive confermato

Inviato whatsapp a mio cognato con invito per domenica pomeriggio a casa mia (saremo soli in quanto venerdì è l’’onomastico di un amichetto di mio figlio e domenica festeggia ) ma ancora deve rispondere

Testata camera Wi-Fi (ieGeek 2k che consiglio assolutamente).. presa anche un’altra e credo che se le cose vanno anche altre ancora


Resta da acuistare Dildo per lavorare sul mio fronte e proporre a mia moglie vacanze insieme a mio cognato .
Se riuscissi in questi 3 mesi a creare qualcosa il pensiero di essere seduti a tavola al mare e lui con la mano tra le cosce della sorella mi fa impazzire ( lei è spesso in costume anche a casa …e spesso da maiale le metto un lembo del costume tra le labbra della figa per vederne metà scoperta…chissà)
Perfetto........ spero che già da questa domenica cerchi in tutti i modi di farla toccare da tuo suocero...esempio proponendo un giochetto sorseggiando un bel vinello........ e dopo che è brilla cerca di farli stare da soli
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
Perfetto........ spero che già da questa domenica cerchi in tutti i modi di farla toccare da tuo suocero...esempio proponendo un giochetto sorseggiando un bel vinello........ e dopo che è brilla cerca di farli stare da soli

Fortunatamente è mio cognato e non mio suocero eheheh

Mio cognato mi ha confermato che ci vediamo domenica

Da stasera faccio qualche foto per lui
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Fortunatamente è mio cognato e non mio suocero eheheh

Mio cognato mi ha confermato che ci vediamo domenica

Da stasera faccio qualche foto per lui
Mi raccomando foto ultra piccanti.... Secondo te lui sta intuendo già a qualcosa? E la tua dolce metà come ha reagito quando ha capito che tuo cognato viene domenica?
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
Update

Buonasera a tutti! Eccomi qui! Che botta di adrenalina ragazzi!

Intorno alle 18 mio cognato bussa al citofono , ho il cuore a mille ma devo contenermi anche perché la cosa va condotta in maniera ragionata.

Una volta entrato poco dopo i saluti chiede della sorella e del nipote. Spiego che sono ad una festa e che l’ho invitato per confrontarmi circa un’auto che voglio acquistare.

Parliamo un po’ del più e del meno e ci accomodiamo in soggiorno . Lo ho la camera Wi-Fi.

Inizio a parlargli dell’auto che realmente ho visionato ieri. Non cito di avere le foto ed i video dell’auto. Ma gliene parlo. Ci confrontiamo. Su motorizzazione ed allestimento.

Nel pomeriggio su iPhone ho creato un album chiamato “auto”. In quanto ho pensato che se avessi lasciato l’ordine delle foto bastato sul tempo cronologico avrebbe visto le foto in ordine di scatto. Invece, in questa maniera, ho impostato le foto in ordine deciso da me. Non potevo rischiare le saltasse.

Ma cosa avrebbe visto mio cognato?

1) figura intera da dietro con collant neri in trasparenza che lasciano intravedere un bel culo con mutanda bianca che non riesce a contenerllo
2) foto dei piedini (non so se ama il genere ma meglio vederli che no ) sul letto in attesa di un massaggio
3) mutanda abbassata a mezza coscia da dietro e culo esposto nudo nella sua interezza. Resta bello bianco rispetto al resto del corpo nudo. Si intravede qualche pelo .
4) culo totalmente esposto. A pecora. Viso sul cuscino schiacciato. Apertura totale del sedere. Pronto a prendere qualsiasi cosa . Si intravede una figa accogliente
5) viso parzialmente coperto da un lenzuolo benda. Cosce completamente spalancate in attesa di ricevere un rapporto orale. Si mantiene le gambe completamente divaricate con le mani. Figa completamente bagnata.


Dopo circa un quarto d’ora gli dico di avere foto e video dell’auto. Gli imposto la cartella. Gli passo il mio telefono . Gli dico la password in caso si blocca il telefono. (è una data di nascita facilissima e che lui conosce ) e vado in bagno.

Realmente vado in bagno. Li ho un telefono Android su cui anche ho l’app della Cam. (IeGeek cam) Voglio gustarmi l’eventuale spettacolo live.

La accendo.


Le foto di sua sorella , mia moglie, sono intervallate lungamente.

Ad inizio vedo che scrolla velocemente. Ma poi si ferma. Avra beccato una foto. Addirittura si avvicina con il viso. Zoomma a due dita. Va avanti veloce . Quando becca le foto si ferma . Sono quasi certo lo faccia per quelle e non per l’auto in quanto tocca anche leggermente da sopra la tuta. Come a sistemarsi . È in tuta grigia di quelle per uscire.
L’ultima foto in assoluto è quella a cosce oscenamente spalancate. Li secondo me resta tantissimo. Anche io se zoommo entro fino a dentro la figa di mia moglie. Lo avrà fatto anche lui. È rapidissimo. Agitato.

Gli urlo che sistemo un attimo un problema al sifone e che arrivo in pochi minuti.

Gli do tempo.

Nel frattempo continuo a guardarlo dalla Cam e sono eccitato. Assai.

Poi credo si sia condiviso le foto su whatsapp. Io non conservo le chat con lui , quindi gioca facile. Non deve fare nulla se non condividere e chiudere.

Questo lo immagino perché appena posa il mio telefono sul divano , apre il suo e fa gli stessi movimenti. (Non credo si sia condiviso qualche foto dell’auto).

Gli lascio altro tempo. Anche perché non lo vedo ma credo sia eccitato e sarebbe imbarazzante.

Dopo alcuni minuti ritorno in soggiorno.

Gli dico “che ne pensi?”

Ha gli occhi lucidi e rossi.

Mi dice “ Meravigliosa “ .


Restiamo ancora un po’ li. “Che dici la prendo?”

La prenderei anche io volentieri mi dice.

Parliamone , rispondo.

Non ora. Devo andare. Mi abbraccia. E va verso la porta.


Da ora arriva il difficile secondo me.


In ogni caso mi sono segato a due mani. Che voglia ragazzi
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Buonasera.........eravati solo voi due? credevo che eravate tre soli....... cmq.... tua moglie è tornata? hai fatto capire qualcosa?
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
357
Punti
63
Age
44
Update

Buonasera a tutti! Eccomi qui! Che botta di adrenalina ragazzi!

Intorno alle 18 mio cognato bussa al citofono , ho il cuore a mille ma devo contenermi anche perché la cosa va condotta in maniera ragionata.

Una volta entrato poco dopo i saluti chiede della sorella e del nipote. Spiego che sono ad una festa e che l’ho invitato per confrontarmi circa un’auto che voglio acquistare.

Parliamo un po’ del più e del meno e ci accomodiamo in soggiorno . Lo ho la camera Wi-Fi.

Inizio a parlargli dell’auto che realmente ho visionato ieri. Non cito di avere le foto ed i video dell’auto. Ma gliene parlo. Ci confrontiamo. Su motorizzazione ed allestimento.

Nel pomeriggio su iPhone ho creato un album chiamato “auto”. In quanto ho pensato che se avessi lasciato l’ordine delle foto bastato sul tempo cronologico avrebbe visto le foto in ordine di scatto. Invece, in questa maniera, ho impostato le foto in ordine deciso da me. Non potevo rischiare le saltasse.

Ma cosa avrebbe visto mio cognato?

1) figura intera da dietro con collant neri in trasparenza che lasciano intravedere un bel culo con mutanda bianca che non riesce a contenerllo
2) foto dei piedini (non so se ama il genere ma meglio vederli che no ) sul letto in attesa di un massaggio
3) mutanda abbassata a mezza coscia da dietro e culo esposto nudo nella sua interezza. Resta bello bianco rispetto al resto del corpo nudo. Si intravede qualche pelo .
4) culo totalmente esposto. A pecora. Viso sul cuscino schiacciato. Apertura totale del sedere. Pronto a prendere qualsiasi cosa . Si intravede una figa accogliente
5) viso parzialmente coperto da un lenzuolo benda. Cosce completamente spalancate in attesa di ricevere un rapporto orale. Si mantiene le gambe completamente divaricate con le mani. Figa completamente bagnata.


Dopo circa un quarto d’ora gli dico di avere foto e video dell’auto. Gli imposto la cartella. Gli passo il mio telefono . Gli dico la password in caso si blocca il telefono. (è una data di nascita facilissima e che lui conosce ) e vado in bagno.

Realmente vado in bagno. Li ho un telefono Android su cui anche ho l’app della Cam. (IeGeek cam) Voglio gustarmi l’eventuale spettacolo live.

La accendo.


Le foto di sua sorella , mia moglie, sono intervallate lungamente.

Ad inizio vedo che scrolla velocemente. Ma poi si ferma. Avra beccato una foto. Addirittura si avvicina con il viso. Zoomma a due dita. Va avanti veloce . Quando becca le foto si ferma . Sono quasi certo lo faccia per quelle e non per l’auto in quanto tocca anche leggermente da sopra la tuta. Come a sistemarsi . È in tuta grigia di quelle per uscire.
L’ultima foto in assoluto è quella a cosce oscenamente spalancate. Li secondo me resta tantissimo. Anche io se zoommo entro fino a dentro la figa di mia moglie. Lo avrà fatto anche lui. È rapidissimo. Agitato.

Gli urlo che sistemo un attimo un problema al sifone e che arrivo in pochi minuti.

Gli do tempo.

Nel frattempo continuo a guardarlo dalla Cam e sono eccitato. Assai.

Poi credo si sia condiviso le foto su whatsapp. Io non conservo le chat con lui , quindi gioca facile. Non deve fare nulla se non condividere e chiudere.

Questo lo immagino perché appena posa il mio telefono sul divano , apre il suo e fa gli stessi movimenti. (Non credo si sia condiviso qualche foto dell’auto).

Gli lascio altro tempo. Anche perché non lo vedo ma credo sia eccitato e sarebbe imbarazzante.

Dopo alcuni minuti ritorno in soggiorno.

Gli dico “che ne pensi?”

Ha gli occhi lucidi e rossi.

Mi dice “ Meravigliosa “ .


Restiamo ancora un po’ li. “Che dici la prendo?”

La prenderei anche io volentieri mi dice.

Parliamone , rispondo.

Non ora. Devo andare. Mi abbraccia. E va verso la porta.


Da ora arriva il difficile secondo me.


In ogni caso mi sono segato a due mani. Che voglia ragazzi
Ora gli devi dire che ti sei accorto di aver erroneamente lasciato un quella cartella foto private, scusati con lui e vedi la reazione, ed eventualmente gliela butti lì del tipo "dai ormai l'hai vista.... Che ne pensi?"....
Per me ora è tutto in discesa, la differenza la fa solo la sua reazione ma per te è semplice
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Concordo pienamente... anche perchè lei sicuramente se saprà dell'"errore" si confiderà con il fratellone..... e andrà una meraviglia..... non ocncentrarti solo su di lui... ma stasera apri il discorsetto con lei... cerca di farla eccitare...
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
Interessantissime le vostre opinioni e credo le seguirò.

Lei è tornata da poco e mi ha chiesto sera era passato il fratello in quanto tramite whatsapp si dispiaceva di non averla trovata e che in settimana passava per salutarla.

Procede bene direi. Lui mi sembra quasi pronto. Lei purtroppo è ancora totalmente ignara. Devo assolutamente insistere sulla porcaggine di quando è eccitata
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
scrivi ora al fratello e con la scusa ripeti quelo che lei ha scritto...esempio mio sorella voleva vederti..... ma non ti ha trovato... come potrà sdebitarsi? Inoltre stasera stesa parla con tua moglie dicendole che tuo fratello voleva vederla ed è rimasto male che non c'era.......l'ho visto molto preso....
 
OP
V

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
Sto riordinando i pensieri.
In realtà lavorare su lui è altamente relativo. Mi sembra pronto. Sono quasi certo che se ha l’occasione la tuta scende giù in un attimo.

È con lei che davvero sono in alto mare. Dovrei iniziare a stuzzicarla su sta cosa, come fantasia . In realtà credo dovrei iniziare a capire se davvero anche lei lo vorrebbe a lui. O no.

P.s . Le foto sono state fatte giovedì sera quando con la scusa di un massaggio ai piedi l’ho bendata con il lembo del lenzuolo. Li in silenzio ho fatto qualche foto e poi l’ho scopata duramente. Lei non sa delle foto perché quasi sempre bendata tranne quando era a pecora ma non si è accorta,
Purtroppo non ho avuto la forza e malizia di parlarle del fratello.
Cosa che voglio fare in settimana se arriva il dildo (che siccome ho preso con formula privacy è lento ad arrivare )
 

Axxxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
43
Sto riordinando i pensieri.
In realtà lavorare su lui è altamente relativo. Mi sembra pronto. Sono quasi certo che se ha l’occasione la tuta scende giù in un attimo.

È con lei che davvero sono in alto mare. Dovrei iniziare a stuzzicarla su sta cosa, come fantasia . In realtà credo dovrei iniziare a capire se davvero anche lei lo vorrebbe a lui. O no.

P.s . Le foto sono state fatte giovedì sera quando con la scusa di un massaggio ai piedi l’ho bendata con il lembo del lenzuolo. Li in silenzio ho fatto qualche foto e poi l’ho scopata duramente. Lei non sa delle foto perché quasi sempre bendata tranne quando era a pecora ma non si è accorta,
Purtroppo non ho avuto la forza e malizia di parlarle del fratello.
Cosa che voglio fare in settimana se arriva il dildo (che siccome ho preso con formula privacy è lento ad arrivare
E mentre lo fate non gli sussurri una sua fantasia? esempio un giorno in cui deve rimanere bendata per tutta la sera promettendo di non levarsi ma la benda e fare tutto? A me disse si.... lo prometto.... tutto tutto? SI
 

Top Bottom