Aggiornamento server

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
167
Punteggio reazione
400
Punti
64
Age
44
Collegandomi con alcuni provider tipo Enel (Fastweb?) non carica le pagine per intero. Riesco a navigare solo tramite VPN nel sito
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
167
Punteggio reazione
400
Punti
64
Age
44
Son passato da poco a Enel con FTTC, è veramente lento il sito e come detto sopra fatica a caricare le pagine. Non so quale sia il problema, ma in tutto il resto di internet navigo da dio.
se attivi una vpn (uso proton in versione gratuita) si sblocca tutto e riesci a navigare regolarmente... è come se ci fosse qualche filtro su determinati IP
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
167
Punteggio reazione
400
Punti
64
Age
44
Non vedo perché mi devo scoglionare a usare una vpn solo per phica quando tutto il resto mi va benissimo
era solo un imput... se non vuoi farlo non lo fare. Ovvio che anche io auspico che ilproblema venga risolto... intanto era un workaround... se non ti va ignora il suggerimento
 

Diablo977

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
21
Punti
9
Alcuni messaggi non vengono pubblicati e mi dice: messaggio è in attesa di approvazione da parte dell'operatore
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,786
Punti
114
Il forum gira bene ma con il caricamento delle foto non ci siamo proprio! noto quel fastidio che avevo già segnalato a suo tempo, ovvero sembra che le foto passino da qualche parte prima di venir visualizzate
 

Frix17

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
25
Si ci sono problemi, per esempio ora non fa caricare le foto, né in privato né nei thread, ma soprattutto non le fa postare, segnalo questo problema affinché venga messo a posto. 👍
 

Top Bottom