Aggiornamento server

kawaq

"Level 5"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
2,204
Punti
113
Non riesco a capire come faccio a guardare El cose che salvo con i segnalibri

1) Clicchi sul tuo nome utente in alto a destra

2) Vedrai 2 schede: "Il tuo account" e Segnalibri"

3) Clicchi su Segnalibri e lì li vedrai elencati; cliccando sulla rotellina vi è la possibilità di modificarli o eliminarli.
 

Mattius

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
21
Ciao ragazzi, da 4 giorni mi dice "sito in testing", non mi fa accedere al profilo e vedere le varie discussioni, è corretto? grazie
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
90
Punteggio reazione
1,669
Punti
83
Age
46
Ciao @PhicaMaster
ti segnalo questo problema: spesso quando clicco su un contenuto si apre una nuova scheda di Chrome tutta IN ROSSO che recita la seguente filastrocca:

Sito pericoloso​

Gli utenti malintenzionati sul sito che stai tentando di visitare potrebbero indurti con l'inganno a installare software dannoso che influisce sulla tua navigazione, ad esempio cambiando la tua home page o mostrando annunci aggiuntivi sui siti che visiti. Chrome consiglia vivamente di tornare indietro per evitare problemi. Scopri di più
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,861
Punti
144
Ciao @PhicaMaster
ti segnalo questo problema: spesso quando clicco su un contenuto si apre una nuova scheda di Chrome tutta IN ROSSO che recita la seguente filastrocca:

Sito pericoloso​

Gli utenti malintenzionati sul sito che stai tentando di visitare potrebbero indurti con l'inganno a installare software dannoso che influisce sulla tua navigazione, ad esempio cambiando la tua home page o mostrando annunci aggiuntivi sui siti che visiti. Chrome consiglia vivamente di tornare indietro per evitare problemi. Scopri di più
Ciao, ma questo sempre quando clicchi qualcosa su Phica? perché mi sembra strano come messaggio
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,861
Punti
144
Continuo ad avere continui crash in discussioni con molti video. Mi va in down due volte la pagina e per finire mi fa il logout.
Ciao, da cellulare o da pc? Purtroppo dipende dalla connessione e dalla potenza del tuo dispositivo...
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
3,264
Punti
139
Ciao Boss.. non si riesce più a caricare le immagini e/o foto, appare il seguente errore:

"The uploaded file was not an image as expected."

La foto ha un peso di 5mb e di formato .jpg
 

Top Bottom