ailohcnaleM

Rockvilla

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
47
Ingauna 😘
Ci vivo parte dell’anno.



Gli orgasmi più intensi (e multipli)



Figurati se posso voler (far del) male a Grandel.
Anzi, tenetemelo da conto.
Mi fa morire quando anche a fronte di un immagine indifendibilmente porca, come quella con le mie chiappe spruzzate di sperma - volutamente provocatoria - lui riesca ad evocare metafore alate, innocenti, angeliche. 😘



Ricordo Bisio, a Zelig, cantare “sotto la quarta non è vero amore”.



Ammazza…incontentabili!
Se filmassi un’orgia con 365 studentesse universitarie mi direste
“Guarda che il 2024 è un anno bisestile” 😝



Adoro. Quando sono in viaggio da quelle parti esco apposta a battipaglia per mangiarmi una zinnona, a morsi, tenendola in mano, col latte che mi sgocciola sulle tette.



Quel che c’è da gonfiare… si gonfia!




Sempre più Botero, ahimè.



No no no…qui non era questione di offrire.
Non amo farmi offrire roba. Più facile lo faccia io.
Qui si trattava di pagare pegno per una scommessa persa.
E i debiti si pagano. Sempre.
Sono capace di mandare uno scagnozzo a spezzare le dita se non si rispettano.



Ah, io al terzo drink sono ubriaca.
Ma attenzione…al quarto dormo..



Chissà



Ma devo dirtelo io?
Devi menartelo guardando le mie foto e pronunciare il mio nome quando godi.




Vuoi che non lo sapessi?
L’ho vista sull’ipad.
Anzi, ho detto al tipo” su, concludi che inizia la Juve”.
E devo dire che era dai tempi del mio amato Gonzalo che non vedevo una juve così bella. La lazio è forte. Luis Alberto mi piace tantissimo (anche come maschio).



Uhm…boh. Era un simpatico cinquantenne.
Pisellotto piccolo ma sincero.



Eh, non è che schiocco le dita e appare gentil compagnia.
Poi, vi ho detto, sono quasi tutti anziani.
Posso andare con un sessantenne uomo…una sessantenne donna…ugh.



L’ho usato una volta sola, in un privé…ma con una donna 😉



Come facevo a tirar fuori quella balla con uno che mi aveva appena scopata.
E poi il ciclo mi blocca giusto il primo giorno.

stare a raccontare tutta la faccenda del “una bottae via” ogni volta, mi annoia.
Poi si offendono, s’imbruttiscno, pensano che non mi è piaciuto…uno strazio!
Insomma, non dovrebbero arrivarci da soli?
Capisco stare addosso a una che la fa lunga…ma quando l’hai avuta, passa alla prossima, no? Un coacervo di nevrosi…questo siete! 😆




Non che io opponga molta resstenza, eh 😘



Si, più o meno me la sono giocata così.
Ho detto che recensisco libri e dovevo leggerne uno entro lunedì.
Per il resto, si, confesso…mi piace il potere.
Ma il potere le donne lo detengono fino a quando la danno.
Poi gli equilibri cambiano, inesorabilmente.
Allora o non la dai (e a me piace troppo farlo) oppure dopo averla data vai a esercitare il potere altrove.



Eh, il problema è sempre lo stesso.
Questi uomini non sanno e non devono sapere del forum.
Come giustifico il fatto che li voglio fotografare mentre mi scopano?
Ogni volta mi invento panzane succulente.
Ma spesso non basta.

E comunque oggi voglio semplicemente godermi il sole, tranquilla.
Buona domenica.
Pasticciato tanto con questa foto 💦
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,345
Punti
134
assolutamente no... però non si può non dire che, fra tante qualità, anche le sue tette hanno il loro perchè!!!
🤭 :love: 🥳 🍻

Anche perche' se mirate solo alle sue tette poi pensa che tutti noi, nessuno escluso, la tampiniamo qui solo per quelle 😅 Ele e' mooolto di piu'
 

Rockvilla

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
47
Anche perche' se mirate solo alle sue tette poi pensa che tutti noi, nessuno escluso, la tampiniamo qui solo per quelle 😅 Ele e' mooolto di piu'
Vero, dopo aver letto tutti i suoi posto devo dire che sembra davvero essere una ragazza davvero SPECIALE. Mi dispiace solo non essere riuscito a scambiare due parlore con lei nemmeno una volta... sarebbe stato un privilegio.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sono 82 post che preferiamo leggere (leggerci) al guardare:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e anche se per qualcuna sarà impossibile crederci, ma ogni tanto piace anche a me....leggere e non solo guardare....
E allora:

Melancholia

The sickness of desire, that in dark days
Looks on the imagination of despair,
Forgetteth man, and stinteth God his praise;
Nor but in sleep findeth a cure for care.
Incertainty that once gave scope to dream
Of laughing enterprise and glory untold,
Is now a blackness that no stars redeem,
A wall of terror in a night of cold.
Fool! thou that hast impossibly desired
And now impatiently despairest, see
How nought is changed: Joy's wisdom is attired
Splendid for others' eyes if not for thee:
Not love or beauty or youth from earth is fled:
If they delite thee not, 'tis thou art dead.

(Robert Seymour Bridges)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
“La presenza dell’Assente”....
Lo so, è un concetto prevalentemente teologico....ma non solo, e secondo me si applica a pennello a questa discussione e alla sua autrice.
In fondo come in ogni litania Noi tutti, compreso me, andiamo ripetendo “preghiere” di invocazione del suo ritorno, ma in questo modo reiteriamo la sua presenza in questo spazio e luogo....nonostante la sua assenza.
Qualche post fa qualcuno si lamentava del fatto che gli alerts di questo thread sono diventati motivo di illusione...ma mai illusione può essere più piacevole (in assenza di alternativa reale della sua presenza) che non il pensare e immaginare la sua presenza...attiva...
Di fatto, come la preghiera, ripetitiva, è uno strumento di convinzione lo stesso lo è lo scrivere, il continuare a scrivere qui. Chissà che i destinatari o la destinataria di questo non si convinca!!!!
Di più...poi.
La presenza dell’assente Può anche essere vista come una partecipazione silente alla sua discussione, questa discussione. La possibilità della lettura senza “darlo a vedere” di fatto rende l’assenza una presenza differente....
Qualche post fa io stesso scrivevo provocatoriamente “per non dimenticare, per non dimenticarci”...impossibile naturalmente...ma magari, al di là degli altri strumenti che si hanno a disposizione, anche contributi qui, a casa sua, possono essere segnali che testimoniano...
La “presenza dell’assente“ è un concetto prevalentemente teologico...ma si applica perfettamente qui...a mio parere...
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,345
Punti
134
“La presenza dell’Assente”....
Lo so, è un concetto prevalentemente teologico....ma non solo, e secondo me si applica a pennello a questa discussione e alla sua autrice.
In fondo come in ogni litania Noi tutti, compreso me, andiamo ripetendo “preghiere” di invocazione del suo ritorno, ma in questo modo reiteriamo la sua presenza in questo spazio e luogo....nonostante la sua assenza.
Qualche post fa qualcuno si lamentava del fatto che gli alerts di questo thread sono diventati motivo di illusione...ma mai illusione può essere più piacevole (in assenza di alternativa reale della sua presenza) che non il pensare e immaginare la sua presenza...attiva...
Di fatto, come la preghiera, ripetitiva, è uno strumento di convinzione lo stesso lo è lo scrivere, il continuare a scrivere qui. Chissà che i destinatari o la destinataria di questo non si convinca!!!!
Di più...poi.
La presenza dell’assente Può anche essere vista come una partecipazione silente alla sua discussione, questa discussione. La possibilità della lettura senza “darlo a vedere” di fatto rende l’assenza una presenza differente....
Qualche post fa io stesso scrivevo provocatoriamente “per non dimenticare, per non dimenticarci”...impossibile naturalmente...ma magari, al di là degli altri strumenti che si hanno a disposizione, anche contributi qui, a casa sua, possono essere segnali che testimoniano...
La “presenza dell’assente“ è un concetto prevalentemente teologico...ma si applica perfettamente qui...a mio parere...

Chi conosce bene l'Assente sa che comunque c'e', aleggia per il sito... ci legge, ci "controlla" e quando meno te lo aspetti BAM! Colpito e affondato da un suo messaggio 🤣
Manca? Moltissimo e non per i motivi per cui crede l'Assente 😬😬... se vorra' la riaccoglieremo a braccia aperte qui, anche solo per scrivere cazzate e punzecchiarci a vicenda.
 

Top Bottom