Aiuto dermatologico testicoli

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
22
Prima di pubblicare le foto non so se si può,ho un fastidioso prurito ai testicoli,posso mettere le foto?avrei bisogno do consigli urgente grattandomi ho fatto sangue!
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
22
non mettere le foto che ti bannano, ma è un forum di medici questo? ti esce il sangue dai coglioni e invece di andare al pronto soccorso vuoi farceli vedere a noi, io non ho parole
Mi sono grattato ed esce sangue dalla pelle,volevo sapere siccome è una forma di nervosismo e stress se era possibile applicare una pomata cicatrizzante tutto qua!non è cosa da pronto soccorso sennò co sarei già andato
 

Liberooo17

"Level 3"
Messaggi
638
Punteggio reazione
395
Punti
63
Mi sono grattato ed esce sangue dalla pelle,volevo sapere siccome è una forma di nervosismo e stress se era possibile applicare una pomata cicatrizzante tutto qua!non è cosa da pronto soccorso sennò co sarei già andato
Metti sale e limone che cicatrizza subito. Credo che qui siamo tutti d'accordo sul da farsi senza che ci mostri nulla 🤣🤣🤣
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Le risposte ai vecchi topic IDENTICI che hai aperto tu stesso ti sono per qualche motivo illeggibili?




 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,818
Punteggio reazione
10,828
Punti
119
Posizione
Bologna
Prima di pubblicare le foto non so se si può,ho un fastidioso prurito ai testicoli,posso mettere le foto?avrei bisogno do consigli urgente grattandomi ho fatto sangue!
è successo anche a mio cugino, si era attaccato le pulci andando con una prostituta di colore per strada, il giorno dopo si grattava a piegarsi, si è depilato e si è disinfettato. Anche dormire su un divano o letto che non sono state cambiate le lenzuola da molto, cimici, pidocchi, pulci e zecche, che poi fanno tramutare in rogna, scabbia e tigna. Vedi un po' che c'hai.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
393
Punteggio reazione
488
Punti
69
Il dermatologo avrebbe studiato per il tuo caso quindi penso sia l'unica persona che ti potrà aiutare.
Il farmaco esiste ma chi è il folle che te lo indica in forum poi son cazzi se ti fa male.
Comunque i farmaci sono due uno prescrivivile con ricetta e uno da banco.
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
22
è successo anche a mio cugino, si era attaccato le pulci andando con una prostituta di colore per strada, il giorno dopo si grattava a piegarsi, si è depilato e si è disinfettato. Anche dormire su un divano o letto che non sono state cambiate le lenzuola da molto, cimici, pidocchi, pulci e zecche, che poi fanno tramutare in rogna, scabbia e tigna. Vedi un po' che c'hai.
Credo che la mia sia una cosa a livello di nervosismo e scarico li..ho cambiato 3 dermatologi ma niente
 

Top Bottom