Annunci 69

filippo71

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
80
Punti
23
Ciao a tutti,

apro questa discussione per una curiosità. Mi andrebbe di leggere le prime esperienze di chi con la propria lei ha deciso di mettere un annuncio su Annunci 69. Sono curioso di leggere le vostre prime volte
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,121
Punti
99
Age
39
È stata una coppia di phica ad indirizzarci li. Abbiamo conosciuto coppie disponibili a giocare in cam (non cerchiamo incontri dal vivo) su Kik ed a volte nella chat random del sito di A69 facendo segare coppie e singoli.
I singoli del sito non ci interessano, se abbiamo voglia di far segare in guardone andiamo su omegle e lasciamo che sia il caso a guidarci.
Devo dirti che, seppur solo virtualmente, giocare su A69 ha di molto vivacizzato la vita di coppia, che è comunque attiva di suo.
Se la partner è almeno curiosa, lo consiglio. Solo un avviso, prudenza. È pieno di gente di merda, ma piena proprio.
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
È stata una coppia di phica ad indirizzarci li. Abbiamo conosciuto coppie disponibili a giocare in cam (non cerchiamo incontri dal vivo) su Kik ed a volte nella chat random del sito di A69 facendo segare coppie e singoli.
I singoli del sito non ci interessano, se abbiamo voglia di far segare in guardone andiamo su omegle e lasciamo che sia il caso a guidarci.
Devo dirti che, seppur solo virtualmente, giocare su A69 ha di molto vivacizzato la vita di coppia, che è comunque attiva di suo.
Se la partner è almeno curiosa, lo consiglio. Solo un avviso, prudenza. È pieno di gente di merda, ma piena proprio.
Noi siamo su quel sito da un po', non facciamo nulla di virtuale però, solo incontri reali con coppie o singole.
Ci abbiamo conosciuto bella gente e fatto belle esperienze ma come detto da Nello negli ultimi anni come frequentazione è peggiorato parecchio. Un sacco di merda, un sacco di furbi (o che si credono tali) un sacco di fake. Se davvero siete una coppia e se davvero provi dei sentimenti verso la tua lei stai un minimo attento e non prendere per oro colato tutte le fregnacce che ti sentirai raccontare da chi vuole usare la persona che ami come un oggetto per svuotarsi le palle e farsi figo con gli amici al bar... 😅

Per il resto... se siete una coppia unita ed entrambi siete decisi a provare tenete presente che le prime volte ci sarà tanto nervosismo, che la gelosia non sparirà mai (o almeno per noi è stato così) ma servirà a mettere ancora più pepe alla cosa, e che sono esperienze che se vissuti da adulti e consapevoli beh... wow! A volte andrà benissimo, altre volte tornerete a casa con l'amaro in bocca.
Discorso prima volta: per noi il primo incontro dove abbiamo "concluso" è stato bellissimo, forse ancora una delle esperienze migliori di sempre, ma prima di arrivare al letto abbiamo fatto alcuni incontri dove non era scaturito alcun feeling; dovrete avere pazienza finché non incrocerete le persone giuste.
Ah.. discorso threesome con singole donne: a noi ne sono capitate un paio con cui abbiamo fatto bellissimi incontri ma sono mosche bianche ed il 99% delle già poche singole del sito sono assolutamente fake, quindi occhio! Se vi interessano invece singoli uomini ne troverete infinitamente più di quelli che servono! 🤣 🤣🤣🤣
...e se sei un singolo... scordati dell'idea di trovarci scopate facili: considera che per ogni coppia iscritta ci sono oltre 100 singoli (probabilmente anche molti di più), e di queste coppie poche li vogliono. Fatti tu i tuoi conti...
 

Mahsro944

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
30
scrivo il mio primo messaggio per condividere la nostra esperienza.
siamo una coppia sotto i 30 anni, io ho sempre avuto la passione per il cuckold e l ho sempre condiviso con la mia ragazza. lei è sempre stata a favore ma mai ha preso l iniziativa, quindi per prenderla un po alla larga abbiamo deciso di iscriverci.

noi abitiamo in un piccolo paesino di una piccola provincia e vista la grande paura da parte sua(fondata) di essere scoperti ci siamo messi la condizione di viaggiare un bel po di km se avessimo deciso di incontrare qualcuno.
vista la mia passione per il cuckold iniziare dai singoli era una cosa che ci spaventava, perche spostandoti, sentendo solo per chat una persona non sai mai che cosa puoi ritrovarti d' avanti, quindi abbiamo deciso di iniziare dalle coppie.
appena iscritti ci hanno scritto tantissimi singoli e tante coppie, noi ne abbiamo scelta una e ci siamo organizzati dopo aver scambiato le foto del viso su telegram di incontrarci.
ci siamo vestiti elegantemente io e con una calza a rete e un vestito un po scollato e non eccessivamente corto lei ci presentiamo direttamente a casa di questa coppia.
l' ansia era alle stelle, ma questi ragazzi erano in gamba avevano anche molta esperienza ci hanno messo a nostro agio, si è parlato abbiamo chiesto mille cose io ho raccontato della preferenza per il cuckold, abbiamo raccontato le nostre paure loro qualche loro esperienza ecc. decidiamo di scambiarci un bacio scambiando le coppie per rompere il ghiaccio.
se volete posso continuare piu dettagliatamente, ma avrei paura di dilungarmi. altrimenti mi dico che alla fine io nn ho scopato perche per l imbarazzo non ho avuto un erezione e ci siamo fermati ai preliminari la mia ragazza era persa per l eccitazione si è concessa in tutto e ha fatto una gran scopata. ma siamo rimasti stra contenti, ci siamo pure rivisti con questi ragazzi.
un altra volta in vacanza abbiamo messo un annuncio e in un ora abbiamo trovato un singolo con cui abbiamo fatto aperitivo e poi invitato in hotel per provare la nostra prima esperienza cuckold.
 
OP
F

filippo71

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
80
Punti
23
scrivo il mio primo messaggio per condividere la nostra esperienza.
siamo una coppia sotto i 30 anni, io ho sempre avuto la passione per il cuckold e l ho sempre condiviso con la mia ragazza. lei è sempre stata a favore ma mai ha preso l iniziativa, quindi per prenderla un po alla larga abbiamo deciso di iscriverci.

noi abitiamo in un piccolo paesino di una piccola provincia e vista la grande paura da parte sua(fondata) di essere scoperti ci siamo messi la condizione di viaggiare un bel po di km se avessimo deciso di incontrare qualcuno.
vista la mia passione per il cuckold iniziare dai singoli era una cosa che ci spaventava, perche spostandoti, sentendo solo per chat una persona non sai mai che cosa puoi ritrovarti d' avanti, quindi abbiamo deciso di iniziare dalle coppie.
appena iscritti ci hanno scritto tantissimi singoli e tante coppie, noi ne abbiamo scelta una e ci siamo organizzati dopo aver scambiato le foto del viso su telegram di incontrarci.
ci siamo vestiti elegantemente io e con una calza a rete e un vestito un po scollato e non eccessivamente corto lei ci presentiamo direttamente a casa di questa coppia.
l' ansia era alle stelle, ma questi ragazzi erano in gamba avevano anche molta esperienza ci hanno messo a nostro agio, si è parlato abbiamo chiesto mille cose io ho raccontato della preferenza per il cuckold, abbiamo raccontato le nostre paure loro qualche loro esperienza ecc. decidiamo di scambiarci un bacio scambiando le coppie per rompere il ghiaccio.
se volete posso continuare piu dettagliatamente, ma avrei paura di dilungarmi. altrimenti mi dico che alla fine io nn ho scopato perche per l imbarazzo non ho avuto un erezione e ci siamo fermati ai preliminari la mia ragazza era persa per l eccitazione si è concessa in tutto e ha fatto una gran scopata. ma siamo rimasti stra contenti, ci siamo pure rivisti con questi ragazzi.
un altra volta in vacanza abbiamo messo un annuncio e in un ora abbiamo trovato un singolo con cui abbiamo fatto aperitivo e poi invitato in hotel per provare la nostra prima esperienza cuckold.
Ho trovato il racconto del tuo primo incontro molto interessante! Descrivi dettagliatamente 😉
 

Mahsro944

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
30
in corso d'opera mi sono reso conto che devo attribuire dei nomi alla coppia per non scrivere troppo spesso il ragazzo la ragazza ecc quindi lui sarà XX lei sarà YY
Allora riprendo, dopo aver rotto il ghiaccio decidiamo visto il nostro imbarazzo di iniziare da un bacio a coppie invertite, la mia ragazza sicuramente era piu in imbarazzo di me io invece ero gia entusiasta quindi ci alziamo e ci baciamo, la mia ragazza mi dava la schiena e io la davo a lei, prima che arrivassi a baciare YY vedo con la coda dell occhio la mia compagna che gia si baciava con XX l effetto è stato forte, una di quelle cose che non ti aspetti finche non la fai, ma questo mi dava anche fiducia sul fatto che non ci sarebbero stati problemi legati alla gelosia, che fino ad allora era ancora un incognita.
dopo un appassionato bacio mi sposto sul collo di YY e con la mano inizio ad accarezzarle il seno, io non so quanto sarà passato forse 3/5 minuti, comunque passando dal collo al seno di YY nel girarmi vedo la mia ragazza già in ginocchio che faceva un pompino a XX, se prima il bacio è stata un emozione forte, ritrovarla in un attimo che gia gli faceva il pompino è stato uno shock avrei voluto godermi di piu lo spettacolo, ma anche io ero preso dalle mie faccende per cui mi sono accomodato nel divano con YY per baciarle il corpo e farle desiderare un rapporto orale, lei molto aperta si è mostrata subito disponibile mettendosi comoda con le gambe aperte. l altro ragazzo si viene a sdraiare affianco a noi mentre la ragazza continua inginocchiata in terra a succhiarglielo, io vedevo solo certi momenti in questo frangente, uno di questi era lei che gli arrivava col naso in pancia. dopo un 10/15 minuti XX decide di passare ad altro, alche tutti ci alziamo la mia ragazza si era gia sfilata le mutande e mentre io aspettavo il ritorno dal bagno della ragazza con cui ero assisto alla scena di lui che gliela lecca mentre lei rimane in piedi con una gamba appoggiata in terra e una sopra le sue spalle. al ritorno di YY la mia ragazza con XX si spostano in camera e io e YY rimaniamo da soli nel divano.

qui le storie si separano io racconto la mia e il ritrovo, della parte della mia lei posso solo farvi un breve riassunto di ciò che mi ha raccontato prima che poi ci ritrovassimo tutti e quattro sul letto.
io nel divano pratico un bel rapporto orale a YY l ansia che quando arrivati non c'era adesso mi faceva scoppiare il cuore, un po perche non volevo fare una pessima figura, un po perche sono stato sempre timido.
quindi io rimango in mutande perche fino a quel momento nonostante la situazione fosse stra eccitante il mio pipino non dava segni di vita, ma la ragazza ha goduto ed è venuta, con tanto di complimenti, pero vedendo la situazione dopo avermi rassicurato dicendo che comunque c'era da aspettarselo mi ha proposto di andare (visto che mi sarebbe piaciuto vedere la mia ragazza scopare con qualcun altro) nella camera con gli altri, io accetto e ci dirigiamo.
Fino a quel momento potevo anche immaginarmi che cosa stava facendo la mia ragazza, pero è stato un po come quando non te l'aspetti, quindi entriamo nella stanza e trovo la mia ragazza a pancia in su impazzendo di piacere con lui che la scopa alla missionaria, lei è tutta rossa in viso e lui da vigorosi colpi che la mia ragazza apprezza non poco. YY si accomoda di fianco alla mia ragazza io che fino a quel momento ero ancora in mutande adesso mi trovo in piedi a bordo letto che posso assistere a tutta la scena e posso penetrare con le dita la ragazza.
arrivati fino a questo punto, i ragazzi purtroppo avevano un impegno di presentazione e loro avevano ospiti a cena e si alzo per togliere il preservativo. quindi ci troviamo io e le due ragazze in camera e colgo la palla al balzo per invitare la mia ragazza a leccare la vagina a YY visto che ha sempre detto di volere sperimentare, lei con piacere si da da fare mentre il continuo a massaggiare il seno e il corpo di YY, purtroppo non avevamo molto tempo e quindi poco dopo ci siamo dovuti fermare. da quel momento non mi ha mai raccontato di nuovo di voler provare con altre donne ma sicuramente un domani se ne avrà l occasione provera come si deve e chissa.

quello che mi ha raccontato lei è che quando sono andati in camera lui ha messo il preservativo e si è sdraiato e lei è andata a cavalcarlo, poi sono passati a farlo un po a pecorina per poi concludere alla missionaria fin quando siamo entrati noi, non c'è un numero preciso di orgasmi comunque generalmente se è c'è molta eccitazione ne ha davvero tanti.
 

Mahsro944

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
30
si un altra volta con loro, poi abbiamo avuto un po di impegni e non abbiamo piu incontrato coppie, un singolo in vacanza sempre trovato tramite annunci69, la seconda eravamo piu preparati quindi non è stata carica di emozioni come la prima, e siamo rimasti separati dall inizio alla fine, quando ci siamo rivisto avevamo gia finito.
col singolo invece, andata bene come per la coppia nonostante le mie paranoie ero comunque io quello piu dotato e quindi un po non dico deluso ma avrei voluto che provasse con qualcuno veramente ben messo, anche se nn so se riuscirebbero a concludere. col singolo bevuti una cosa velocemente per presentarci, un bel ragazzo alto tutto sommato tranquilli in albergo è stato bravo pero a parer mio troppo frettoloso preliminari veloci una scopata normale diciamo, sicuramente il lui di coppia 10 a zero, la mia ragazza comunque molto eccitata ha anche ingoiato alla fine, peccato poi lui abbia confessato di essere impegnato, almeno non l avesse detto sarebbe stato meglio, pero pensando alla privacy forse con persone impegnate hai sempre quella garanzia in piu che ti garantisce privacy cosa di cui ci preoccupiamo molto.
adesso vediamo l anno prossimo se riusciamo a combinare qualcos'altro, ci piacerebbe provare un gloryhole o un club, o comunque qualcosa in gruppo, un sorta di free use molto molto leggero diciamo, chissa, al momento sono idee.
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
140
Punti
39
Age
54
Una persona molto vicina a me e registrata su annunci 69 ma anche se è sposato si e registrato come single certificato e penso che tanti uomini lo fanno, ma sono pochi che realmente lo fanno con la propria signora.
Tornando al discorso, questo mio amico ormai sono anni che e lì e mi ha detto che molte sono solo fregature in tanti anni che e lì e tantissimi appuntamenti presi con coppie che cercavano il terzo per fare sesso si reali ne ha trovati pochissimi alcuni dopo scambi di mail telefonate messaggi quando hanno fissato l'appuntamento e a volte ha fatto anche tanti chilometri arrivato lì non ha trovato nessuno. Secondo me per lo scambio di coppia bisogna cominciare dai privè
 

perseo8

"Level 0"
Messaggi
366
Punteggio reazione
19
Punti
24
Una persona molto vicina a me e registrata su annunci 69 ma anche se è sposato si e registrato come single certificato e penso che tanti uomini lo fanno, ma sono pochi che realmente lo fanno con la propria signora.
Tornando al discorso, questo mio amico ormai sono anni che e lì e mi ha detto che molte sono solo fregature in tanti anni che e lì e tantissimi appuntamenti presi con coppie che cercavano il terzo per fare sesso si reali ne ha trovati pochissimi alcuni dopo scambi di mail telefonate messaggi quando hanno fissato l'appuntamento e a volte ha fatto anche tanti chilometri arrivato lì non ha trovato nessuno. Secondo me per lo scambio di coppia bisogna cominciare dai privè
Iscritto da anni e incontrato solo coppie vere per di più a casa loro. Digli al tuo amico di raccontare meno frottole
Post automatically merged:

Una persona molto vicina a me e registrata su annunci 69 ma anche se è sposato si e registrato come single certificato e penso che tanti uomini lo fanno, ma sono pochi che realmente lo fanno con la propria signora.
Tornando al discorso, questo mio amico ormai sono anni che e lì e mi ha detto che molte sono solo fregature in tanti anni che e lì e tantissimi appuntamenti presi con coppie che cercavano il terzo per fare sesso si reali ne ha trovati pochissimi alcuni dopo scambi di mail telefonate messaggi quando hanno fissato l'appuntamento e a volte ha fatto anche tanti chilometri arrivato lì non ha trovato nessuno. Secondo me per lo scambio di coppia bisogna cominciare dai privè
Iscritto da anni e incontrato solo coppie vere per di più a casa loro. Digli al tuo amico di raccontare meno frottole
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
140
Punti
39
Age
54
Iscritto da anni e incontrato solo coppie vere per di più a casa loro. Digli al tuo amico di raccontare meno frottole
Post automatically merged:


Iscritto da anni e incontrato solo coppie vere per di più a casa loro. Digli al tuo amico di raccontare meno frottole
Io ho preso per buono quello che mi ha detto poi non so, come mi ha detto sono pochi quelli che alla fine ha realmente incontrato, se tu dici che sono tutti autentici non so che dirti
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Anche io iscritto da anni e confermo che è tutto autentico e tranne 4/5 fregature, ho incontrato persone reali sia a casa loro e da un paio danni anche a casa mia, visto che mia figlia è andata a convivere ho casa praticamente libera
 

Top Bottom